• Giovanissimi B GIR.A
  • Sales
  • 1 - 2
  • Fortis Juventus


SALES: Battista, Taddei, Orlandini, Bencini, De Simone, Capacci, Casella, Baroncelli, Piazza, Malaman, Ara. A disp.: Ormi, Maruca, Guidi, Sassoli, Bertelà, Fontani, Fabbrini. All.: Bacci.
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Costanzo, Lo Bosco, Laajal, Gianassi, Barreca, Lapucci, Arias Pineda, Tirinnanzi, Incagli, Bettini. A disp.: Pettinelli, Tagliaferri, De Luca, Mei, Siani, Kuka, Caprio. All.: Damiano Landi.

RETI: 3' Piazza, 15' e 58' Tirinnanzi.



Vittoria pesante della Fortis Juventus che stacca in classifica la Sales e si porta in una zona più tranquilla della graduatoria grazie alla rimonta firmata Tirinnanzi. Il match non è particolarmente bello, ma spezzettato e vede i padroni di casa partire subito forte con la squadra di Landi che si fa sorprendere su un fallo laterale e che si incunea tra i centrali e batte Pugliese con un destro preciso sotto l'incrocio. La Fortis però non ci sta e al quarto d'ora trova il pareggio con Tirinnanzi che scatta in profondità e supera Battista. I primi trentacinque minuti vedono comunque la Sales fare qualcosa di più in campo, anche se gli ospiti possono anche reclamare per un rigore non concesso, ma nella ripresa Tirinnanzi usa il fisico e sulla verticalizzazione di Arias Pineda si porta avanti la sfera e dal limite supera in uscita Battista. La posta in palio è alta e lo spettacolo non decolla, ma con la Sales riversata in avanti nel finale Caprio spreca due volte il 3-1, prima trovando i guantoni sicuri di Battista in angolo e poi calciando out in contropiede. Al fischio finale a fare festa sono però i ragazzi di Landi che pur non brillando vincono uno scontro diretto che può significare molto per le sorti della stagione.

Calciatoripiù
: Tirinnanzi e Caprio (Fortis Juventus), Malaman (Sales).

SALES: Battista, Taddei, Orlandini, Bencini, De Simone, Capacci, Casella, Baroncelli, Piazza, Malaman, Ara. A disp.: Ormi, Maruca, Guidi, Sassoli, Bertel&agrave;, Fontani, Fabbrini. All.: Bacci. <br >FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Costanzo, Lo Bosco, Laajal, Gianassi, Barreca, Lapucci, Arias Pineda, Tirinnanzi, Incagli, Bettini. A disp.: Pettinelli, Tagliaferri, De Luca, Mei, Siani, Kuka, Caprio. All.: Damiano Landi.<br > RETI: 3' Piazza, 15' e 58' Tirinnanzi. Vittoria pesante della Fortis Juventus che stacca in classifica la Sales e si porta in una zona pi&ugrave; tranquilla della graduatoria grazie alla rimonta firmata Tirinnanzi. Il match non &egrave; particolarmente bello, ma spezzettato e vede i padroni di casa partire subito forte con la squadra di Landi che si fa sorprendere su un fallo laterale e che si incunea tra i centrali e batte Pugliese con un destro preciso sotto l'incrocio. La Fortis per&ograve; non ci sta e al quarto d'ora trova il pareggio con Tirinnanzi che scatta in profondit&agrave; e supera Battista. I primi trentacinque minuti vedono comunque la Sales fare qualcosa di pi&ugrave; in campo, anche se gli ospiti possono anche reclamare per un rigore non concesso, ma nella ripresa Tirinnanzi usa il fisico e sulla verticalizzazione di Arias Pineda si porta avanti la sfera e dal limite supera in uscita Battista. La posta in palio &egrave; alta e lo spettacolo non decolla, ma con la Sales riversata in avanti nel finale Caprio spreca due volte il 3-1, prima trovando i guantoni sicuri di Battista in angolo e poi calciando out in contropiede. Al fischio finale a fare festa sono per&ograve; i ragazzi di Landi che pur non brillando vincono uno scontro diretto che pu&ograve; significare molto per le sorti della stagione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tirinnanzi e Caprio</b> (Fortis Juventus), <b>Malaman</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI