• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Livorno Nord Pontino
  • 6 - 1
  • San Miniato Basso


LIVORNO NORD: Valenti, Garzelli, Pizzi, Calandrino, Adami, Bensi, Belli, Marteli, Fanfani, Taboada, Balleri. A disp.: Sodano, Giusti, Melani, Razzauti, Campetti, Gandolfo. All.: Sandro Biondi.
SAN MINIATO BASSO B: Casalini, Traballoni, Azzeri, Salvadori, Tempestini, Vanni, Pellegrino, Petralia, Maniscalco, Walid, Castaldi. A disp.: Melucci, Talini. All.: Luigi Palumbo.

ARBITRO: Catalano di Pisa.

RETI: Balleri 4, Campetti, Razzauti, Castaldi.



Tutto facile per il Livorno Nord che, tra le mura amiche, si sbarazza del San Miniato, e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Sandro Biondi farsi preferire per atteggiamento e qualità di gioco al cospetto di una formazione ospite che oggi non ha di certo espresso il meglio di sé. Grande protagonista dell'incontro Balleri autore di un personale poker di reti; gli altri due gol locali portano le firme di Campetti e Razzauti mentre il punto della bandiera ospite è stato messo a segno da Castaldi. CALCIATOREPIÙ: Castaldi (San Miniato Basso).

LIVORNO NORD: Valenti, Garzelli, Pizzi, Calandrino, Adami, Bensi, Belli, Marteli, Fanfani, Taboada, Balleri. A disp.: Sodano, Giusti, Melani, Razzauti, Campetti, Gandolfo. All.: Sandro Biondi. <br >SAN MINIATO BASSO B: Casalini, Traballoni, Azzeri, Salvadori, Tempestini, Vanni, Pellegrino, Petralia, Maniscalco, Walid, Castaldi. A disp.: Melucci, Talini. All.: Luigi Palumbo.<br > ARBITRO: Catalano di Pisa.<br > RETI: Balleri 4, Campetti, Razzauti, Castaldi. Tutto facile per il Livorno Nord che, tra le mura amiche, si sbarazza del San Miniato, e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Sandro Biondi farsi preferire per atteggiamento e qualit&agrave; di gioco al cospetto di una formazione ospite che oggi non ha di certo espresso il meglio di s&eacute;. Grande protagonista dell'incontro Balleri autore di un personale poker di reti; gli altri due gol locali portano le firme di Campetti e Razzauti mentre il punto della bandiera ospite &egrave; stato messo a segno da Castaldi. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Castaldi </b>(San Miniato Basso).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI