• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Maria
  • 2 - 1
  • Porta Romana


SANTA MARIA: Fattori, Santini, Madonia, Mazzanti, Massaini, Antonini, Musciotto, Nardi, Bartali, Lebbiati, D'Angelo. A disp.: Cambi, Maccarone, Tedesco, Caruso, Gianchecchi, Franchi. All.: Andrea Ferretti.
PORTA ROMANA: Bellini, Fiorini, Cappelletti, Pratesi, Castagnino, Balatresi, Reale, Benedetti, Genova, Cissè, Innocenti. A disp.: Sciatti, Pecori, Pagano, Caruso, Magnelli, Ciappi. All.: Tommaso Livi.

RETI: Madonia, Genova, autorete pro Santa Maria.
NOTE: Espulso Pagano.



Il Santa Maria vince non senza soffrire contro il fanalino di coda Porta Romana tutt'altro che arrendevole. I ragazzi di Livi giocano infatti alla pari il match, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa sin dai primi minuti quando Genova riceve un pallone dalla sinistra di Innocenti, elude l'intervento del portiere ma di potenza non trova la porta. Un rilancio errato di Fattori fa tremare il Santa Maria, ma gli empolesi tirano un sospiro di sollievo e si scuotono trovando il vantaggio con un calcio di punizione di Madonia perfettamente calciato. A metà primo tempo Genova si riscatta e firma il pareggio ringraziando Reale per essersi involato sull'esterno, e la prima frazione termina così con la parità sia nel punteggio che nell'equilibrio visto sul terreno di gioco. La ripresa invece vede i padroni di casa leggermente più attivi, ma a farla da padrone è il gioco estremamente falloso e spezzettato. Da un cross di Santini arriva l'autorete che riporta avanti il Santa Maria, con Caruso e Musciotto che di testa esaltano i riflessi di Bellini ma non riescono ad incrementare il bottino. Il Porta Romana resta a bocca asciutta, non riuscendo a trovare il ritmo per le numerose perdite di tempo degli avversari che legittimano però i tre punti. Nel finale espulso Pagano per proteste, ma il punteggio non cambia più.

SANTA MARIA: Fattori, Santini, Madonia, Mazzanti, Massaini, Antonini, Musciotto, Nardi, Bartali, Lebbiati, D'Angelo. A disp.: Cambi, Maccarone, Tedesco, Caruso, Gianchecchi, Franchi. All.: Andrea Ferretti.<br >PORTA ROMANA: Bellini, Fiorini, Cappelletti, Pratesi, Castagnino, Balatresi, Reale, Benedetti, Genova, Ciss&egrave;, Innocenti. A disp.: Sciatti, Pecori, Pagano, Caruso, Magnelli, Ciappi. All.: Tommaso Livi.<br > RETI: Madonia, Genova, autorete pro Santa Maria.<br >NOTE: Espulso Pagano. Il Santa Maria vince non senza soffrire contro il fanalino di coda Porta Romana tutt'altro che arrendevole. I ragazzi di Livi giocano infatti alla pari il match, mettendo in seria difficolt&agrave; i padroni di casa sin dai primi minuti quando Genova riceve un pallone dalla sinistra di Innocenti, elude l'intervento del portiere ma di potenza non trova la porta. Un rilancio errato di Fattori fa tremare il Santa Maria, ma gli empolesi tirano un sospiro di sollievo e si scuotono trovando il vantaggio con un calcio di punizione di Madonia perfettamente calciato. A met&agrave; primo tempo Genova si riscatta e firma il pareggio ringraziando Reale per essersi involato sull'esterno, e la prima frazione termina cos&igrave; con la parit&agrave; sia nel punteggio che nell'equilibrio visto sul terreno di gioco. La ripresa invece vede i padroni di casa leggermente pi&ugrave; attivi, ma a farla da padrone &egrave; il gioco estremamente falloso e spezzettato. Da un cross di Santini arriva l'autorete che riporta avanti il Santa Maria, con Caruso e Musciotto che di testa esaltano i riflessi di Bellini ma non riescono ad incrementare il bottino. Il Porta Romana resta a bocca asciutta, non riuscendo a trovare il ritmo per le numerose perdite di tempo degli avversari che legittimano per&ograve; i tre punti. Nel finale espulso Pagano per proteste, ma il punteggio non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI