• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Arno Laterina
  • 0 - 0
  • Aquila Montevarchi


ARNO LATERINA: Occhini, Camaiani, Butti, Tiberi, Billi, Gottardi, Erbucci, Ambu, Mugelli, Cincinelli, Nocenti Lorenzo. A disp.: Nocenti Leonardo, Andreini, Baldi, Tulliani, Di Masi, Fiorello. All.: Massimiliano Adami.
AQUILA MONTEVARCHI B : Dominici, Ghezzi, Cipolli, Conti, Gurguska, Sarli, Michelucci, Daldin, Noferi, Skenderaj, Cuomo, Lazzerini, Vannoni, Giorgi, Brilli, Innocenti, Benbeloui. All.: Aldo Notari.

ARBITRO: Ali di Arezzo.



Finisce senza reti una partita molto equilibrata che si può sintetizzare così: nel primo tempo fa più possesso palla il Laterina, il secondo parziale è più equilibrato, mentre nel terzo crescono entrambe le squadre, che però non riescono a trovare la via del gol. Nel dettaglio segnaliamo che nella ripresa il Laterina fallisce un calcio rigore con Fiorello, che colpisce il palo per poi vedere il pallone uscire, mentre nel terzo le migliori palle-gol sono per il Montevarchi, ma anche l'Arno ha diverse opportunità: sommando le occasioni dell'intera gara avrebbe forse meritato qualcosa di più la squadra di casa, ma il pareggio alla fine ci sta.
Calciatoripiù: Erbucci
(Arno Laterina), Ghezzi e Michelucci (Aquila Montevarchi B ).

ARNO LATERINA: Occhini, Camaiani, Butti, Tiberi, Billi, Gottardi, Erbucci, Ambu, Mugelli, Cincinelli, Nocenti Lorenzo. A disp.: Nocenti Leonardo, Andreini, Baldi, Tulliani, Di Masi, Fiorello. All.: Massimiliano Adami.<br >AQUILA MONTEVARCHI B : Dominici, Ghezzi, Cipolli, Conti, Gurguska, Sarli, Michelucci, Daldin, Noferi, Skenderaj, Cuomo, Lazzerini, Vannoni, Giorgi, Brilli, Innocenti, Benbeloui. All.: Aldo Notari.<br > ARBITRO: Ali di Arezzo. Finisce senza reti una partita molto equilibrata che si pu&ograve; sintetizzare cos&igrave;: nel primo tempo fa pi&ugrave; possesso palla il Laterina, il secondo parziale &egrave; pi&ugrave; equilibrato, mentre nel terzo crescono entrambe le squadre, che per&ograve; non riescono a trovare la via del gol. Nel dettaglio segnaliamo che nella ripresa il Laterina fallisce un calcio rigore con Fiorello, che colpisce il palo per poi vedere il pallone uscire, mentre nel terzo le migliori palle-gol sono per il Montevarchi, ma anche l'Arno ha diverse opportunit&agrave;: sommando le occasioni dell'intera gara avrebbe forse meritato qualcosa di pi&ugrave; la squadra di casa, ma il pareggio alla fine ci sta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Erbucci</b> (Arno Laterina), <b>Ghezzi </b>e <b>Michelucci </b>(Aquila Montevarchi B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI