• Allievi B GIR.A
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Sporting Arno


SAN DONATO TAVARNELLE: Milanesi (Capacci), Pinna, Sartoni, Paoletti, Martelli, Voltolini, Bucci, Guerri, Ruffo, Marchi, Cirri. A disp.: Alushi, Biagini, Panti, Manetti. All.: Nuredini.
SPORTING ARNO: Parrini, Vezzosi, Del Rosso, Faggioli, Lenzi, Mugnaini, Martinez Montenegro, Simonetta, Bartali, Bancuta, Cappelli. A disp.: Meoni, Di Gennaro. All.: Guidotti.



Inizio di gara piuttosto equilibrato con le due squadre che si controllano giocando prevalentemente a centrocampo. Verso il 20' i locali cominciano a farsi più intraprendenti creando un paio di occasioni senza però finalizzarle nei migliori dei modi. Lo Sporting Arno, guidato dall'ex Francresco Guidotti, anche se ha dovuto subire l'iniziativa dei gialloblu, risponde prontamente e al 33' l'estremo difensore Dario Capacci compie un'autentica prodezza salvando il risultato. Nella ripresa sono sempre i chiantigiani a rendersi pericolosi e al 5' a conclusione di una bella azione sulla sinistra Matteo Bucci calcia malamente sopra la traversa. Verso la mezzora Capacci si ripete respingendo in tuffo una maligna conclusione da pochi metri. Sul finire la più ghiotta occasione per sbloccare il risultato capita su lungo lancio a Bucci. Questa volta però l'attaccante è anche sfortunato perchè il suo pallonetto dopo aver colpito la spalla del portiere in uscita, esce di poco a lato lambendo il palo. Uno 0-0 che però sta un pò stretto al San Donato Tavarnelle che domani, nell'incontro infrasettimanale, farà visita al Belmonte. Una partita che vale la salvezza.

Daniele Rossi SAN DONATO TAVARNELLE: Milanesi (Capacci), Pinna, Sartoni, Paoletti, Martelli, Voltolini, Bucci, Guerri, Ruffo, Marchi, Cirri. A disp.: Alushi, Biagini, Panti, Manetti. All.: Nuredini.<br >SPORTING ARNO: Parrini, Vezzosi, Del Rosso, Faggioli, Lenzi, Mugnaini, Martinez Montenegro, Simonetta, Bartali, Bancuta, Cappelli. A disp.: Meoni, Di Gennaro. All.: Guidotti. Inizio di gara piuttosto equilibrato con le due squadre che si controllano giocando prevalentemente a centrocampo. Verso il 20' i locali cominciano a farsi pi&ugrave; intraprendenti creando un paio di occasioni senza per&ograve; finalizzarle nei migliori dei modi. Lo Sporting Arno, guidato dall'ex Francresco Guidotti, anche se ha dovuto subire l'iniziativa dei gialloblu, risponde prontamente e al 33' l'estremo difensore Dario Capacci compie un'autentica prodezza salvando il risultato. Nella ripresa sono sempre i chiantigiani a rendersi pericolosi e al 5' a conclusione di una bella azione sulla sinistra Matteo Bucci calcia malamente sopra la traversa. Verso la mezzora Capacci si ripete respingendo in tuffo una maligna conclusione da pochi metri. Sul finire la pi&ugrave; ghiotta occasione per sbloccare il risultato capita su lungo lancio a Bucci. Questa volta per&ograve; l'attaccante &egrave; anche sfortunato perch&egrave; il suo pallonetto dopo aver colpito la spalla del portiere in uscita, esce di poco a lato lambendo il palo. Uno 0-0 che per&ograve; sta un p&ograve; stretto al San Donato Tavarnelle che domani, nell'incontro infrasettimanale, far&agrave; visita al Belmonte. Una partita che vale la salvezza. Daniele Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI