• Allievi Provinciali GIR.A
  • Valdarno
  • 1 - 4
  • Prato


VALDARNO: Quercini, Valentini, Bruno, Carnevale, Pacchia, Ferraro, Piro, Sulejmani, Serni, Mori, Casucci. A disp.: Babi, Polvani, Pugliese, Butali, Calussi, Corsi. All.: Raffaele Di Caterino.
PRATO: Rizzo, Martellini, Luka, Benedetto, Martines, Pieroni, Scarnicci, Maccioni, Carli, Rinaldi, Argenti. A disp.: Tortelli, Garaffoni, Afelba, Passeri. All.: Raffaele Bonuglia.

RETI: Mori; 2 Scarnicci, 2 Rinaldi.



Il Prato vince in casa del Valdarno per 4-1. E' stata una bella partita - commenta a caldo mister Bomuglia, tecnico dei lanieri - molto combattuta. Complimenti al Valdarno che è veramente una buona squadra . I padroni di casa scendono in campo con la giusta determinazione e per i primi venti minuti mettono in difficoltà i pratesi. Al 22' la squadra di mister Bonuglia sblocca con Scarnicci, al termine di una bella giocata di Rinaldi. Passano pochi minuti e al 25' il Prato raddoppia con Rinaldi. A quel punto escono le qualità del Prato che prende in mano il pallino del gioco e schiaccia gli avversari. In avvio di secondo tempo i pratesi calano il tris con Rinaldi. La gara è praticamente chiusa. Entrambi gli allenatori danno il via al valzer dei cambi, il gioco diventa più spezzettato e si vedono poche occasioni. Complice una dormita generale della difesa del Prato, il Valdarno va in gol con un bel colpo di testa di Mori a dieci minuti da ltermine. Nel finale c'è tempo per il quarto sigillo pratese con Scarnicci, di testa. Calciatorepiù: Scarnicci (Prato).

VALDARNO: Quercini, Valentini, Bruno, Carnevale, Pacchia, Ferraro, Piro, Sulejmani, Serni, Mori, Casucci. A disp.: Babi, Polvani, Pugliese, Butali, Calussi, Corsi. All.: Raffaele Di Caterino.<br >PRATO: Rizzo, Martellini, Luka, Benedetto, Martines, Pieroni, Scarnicci, Maccioni, Carli, Rinaldi, Argenti. A disp.: Tortelli, Garaffoni, Afelba, Passeri. All.: Raffaele Bonuglia.<br > RETI: Mori; 2 Scarnicci, 2 Rinaldi. Il Prato vince in casa del Valdarno per 4-1. E' stata una bella partita - commenta a caldo mister Bomuglia, tecnico dei lanieri - molto combattuta. Complimenti al Valdarno che &egrave; veramente una buona squadra . I padroni di casa scendono in campo con la giusta determinazione e per i primi venti minuti mettono in difficolt&agrave; i pratesi. Al 22' la squadra di mister Bonuglia sblocca con Scarnicci, al termine di una bella giocata di Rinaldi. Passano pochi minuti e al 25' il Prato raddoppia con Rinaldi. A quel punto escono le qualit&agrave; del Prato che prende in mano il pallino del gioco e schiaccia gli avversari. In avvio di secondo tempo i pratesi calano il tris con Rinaldi. La gara &egrave; praticamente chiusa. Entrambi gli allenatori danno il via al valzer dei cambi, il gioco diventa pi&ugrave; spezzettato e si vedono poche occasioni. Complice una dormita generale della difesa del Prato, il Valdarno va in gol con un bel colpo di testa di Mori a dieci minuti da ltermine. Nel finale c'&egrave; tempo per il quarto sigillo pratese con Scarnicci, di testa. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Scarnicci</b> (Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI