• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Capannoli
  • 1 - 0
  • Etruria


CAPANNOLI: Corrado, Salvini, Ribechini, L. Salvadori, L. Giuntini, Donati, La Monica, Perugi, Picchi, Mancino, A. Giuntini. A disp.: Carpitelli, Mirto, Guidi, M. Salvadori, M. Biondi. All.: Niccolò Salvadori.
ETRURIA: Abete, Formichini, Di Lorenzo, Balleri, Rustici, Quaratesi, Bogliacino, Belfiore, Trentini, Arrighi, Mori. A disp.: Sistino, Bernardinello, Gallicchio, Iommi, De Simone, Macedoni, Barontini. All.: Valentino Contini.

ARBITRO: Chisari di Livorno

RETE: 70' M. Salvadori.



Il Capannoli centra la tanto agognata prima vittoria in campionato superando di misura l'Etruria al termine di un match spigoloso e in cui si sono viste poche occasioni da gol: l'incontro è stato risolto da una zampata provvidenziale di M. Salvadori che appena entrato in campo è stato subito decisivo. Durante il primo tempo entrambe le squadre stanno molto attente in fase di marcatura e per gli attaccanti risulta difficile trovare spazi per entrare in area di rigore: gli ospiti ci provano giusto con un paio di calci piazzati, ma il portiere locale Corrado fa buona guardia. Nella ripresa la gara finalmente si accende e al 55' il Capannoli può usufruire di un calcio di rigore: dal dischetto però Perugi calcia sul palo graziando gli avversari. Anche l'Etruria prova a rendersi pericolosa in avanti e colpisce una traversa con Quaratesi su punizione, ma intorno al 70' i padroni di casa trovano le rete dell'1-0 con M. Salvadori che si smarca abilmente in buona posizione e insacca in rete con un tiro imparabile alle spalle di Abete. Gli ultimi assalti finali degli ospiti vengono ben controllati dalla retroguardia di casa e così il Capannoli può finalmente godersi il primo trionfo in campionato.
Calciatoripiù: M. Salvadori
(Capannoli), Rustici (Etruria).

CAPANNOLI: Corrado, Salvini, Ribechini, L. Salvadori, L. Giuntini, Donati, La Monica, Perugi, Picchi, Mancino, A. Giuntini. A disp.: Carpitelli, Mirto, Guidi, M. Salvadori, M. Biondi. All.: Niccol&ograve; Salvadori. <br >ETRURIA: Abete, Formichini, Di Lorenzo, Balleri, Rustici, Quaratesi, Bogliacino, Belfiore, Trentini, Arrighi, Mori. A disp.: Sistino, Bernardinello, Gallicchio, Iommi, De Simone, Macedoni, Barontini. All.: Valentino Contini. <br > ARBITRO: Chisari di Livorno<br > RETE: 70' M. Salvadori. Il Capannoli centra la tanto agognata prima vittoria in campionato superando di misura l'Etruria al termine di un match spigoloso e in cui si sono viste poche occasioni da gol: l'incontro &egrave; stato risolto da una zampata provvidenziale di M. Salvadori che appena entrato in campo &egrave; stato subito decisivo. Durante il primo tempo entrambe le squadre stanno molto attente in fase di marcatura e per gli attaccanti risulta difficile trovare spazi per entrare in area di rigore: gli ospiti ci provano giusto con un paio di calci piazzati, ma il portiere locale Corrado fa buona guardia. Nella ripresa la gara finalmente si accende e al 55' il Capannoli pu&ograve; usufruire di un calcio di rigore: dal dischetto per&ograve; Perugi calcia sul palo graziando gli avversari. Anche l'Etruria prova a rendersi pericolosa in avanti e colpisce una traversa con Quaratesi su punizione, ma intorno al 70' i padroni di casa trovano le rete dell'1-0 con M. Salvadori che si smarca abilmente in buona posizione e insacca in rete con un tiro imparabile alle spalle di Abete. Gli ultimi assalti finali degli ospiti vengono ben controllati dalla retroguardia di casa e cos&igrave; il Capannoli pu&ograve; finalmente godersi il primo trionfo in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: M. Salvadori</b> (Capannoli), <b>Rustici </b>(Etruria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI