• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 6 - 1
  • Alleanza Giovanile


RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Gabrielli, Tellini, Civitelli, Carli, Bruno, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Fabbrini, Cherubini, Pane A., Bartolini, Brancato, Braccini. All.: Massimiliano Cigolini.
DICOMANO: Carasso, Innocenti L., Tiburi, Benvenuti, Grifoni, Lippi, Chiarelli, Masini, Fossati, Vignoli, Piattoli. A disp.: Ducci, Matini, Cecchini, Pinzani, Innocenti G., Hoxaj, Lica. All.: Donato Cannone.

RETI: Roselli, Fossati, Catelani, Savelli, Bruno, Giannelli, Fabbrini.



Tutto facile per la Rignanese di mister Cigolini, che coglie il decimo successo stagionale superando di slancio il Dicomano di mister Cannone, oggi ospite in quel di Rignano. Contesa che di fatto dura 20 intensi minuti: è la Rignanese a portarsi avanti grazie a Roselli, ben innescato da Savelli arcigno nel recuperare il pallone a centrocampo e pregevole nel filtrante che manda in porta il compagno, mentre dall'altra parte è Fossati a ristabilire la parità direttamente da calcio piazzato. Trovato il pareggio tuttavia il Dicomano si scompone, perdendo di mordente e lucidità difensiva, e così è la formazione di casa a prendere il sopravvento presentandosi in area di rigore a più riprese: Catelani e Savelli allungano in coda al primo tempo, mentre nel secondo parziale arrivano le segnature di Bruno, Giannelli e Fabbrini a rendere magico il pomeriggio di mister Cigolini, sicuramente soddisfatto per l'ottima prestazione dei suoi.
Calciatoripiù: Savelli e Catelani
si conquistano la palma di migliori in campo grazie alla loro prestazione maiuscola per quantità e qualità di gioco.

RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Gabrielli, Tellini, Civitelli, Carli, Bruno, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Fabbrini, Cherubini, Pane A., Bartolini, Brancato, Braccini. All.: Massimiliano Cigolini.<br >DICOMANO: Carasso, Innocenti L., Tiburi, Benvenuti, Grifoni, Lippi, Chiarelli, Masini, Fossati, Vignoli, Piattoli. A disp.: Ducci, Matini, Cecchini, Pinzani, Innocenti G., Hoxaj, Lica. All.: Donato Cannone.<br > RETI: Roselli, Fossati, Catelani, Savelli, Bruno, Giannelli, Fabbrini. Tutto facile per la Rignanese di mister Cigolini, che coglie il decimo successo stagionale superando di slancio il Dicomano di mister Cannone, oggi ospite in quel di Rignano. Contesa che di fatto dura 20 intensi minuti: &egrave; la Rignanese a portarsi avanti grazie a Roselli, ben innescato da Savelli arcigno nel recuperare il pallone a centrocampo e pregevole nel filtrante che manda in porta il compagno, mentre dall'altra parte &egrave; Fossati a ristabilire la parit&agrave; direttamente da calcio piazzato. Trovato il pareggio tuttavia il Dicomano si scompone, perdendo di mordente e lucidit&agrave; difensiva, e cos&igrave; &egrave; la formazione di casa a prendere il sopravvento presentandosi in area di rigore a pi&ugrave; riprese: Catelani e Savelli allungano in coda al primo tempo, mentre nel secondo parziale arrivano le segnature di Bruno, Giannelli e Fabbrini a rendere magico il pomeriggio di mister Cigolini, sicuramente soddisfatto per l'ottima prestazione dei suoi.<b> Calciatoripi&ugrave;: Savelli e Catelani </b>si conquistano la palma di migliori in campo grazie alla loro prestazione maiuscola per quantit&agrave; e qualit&agrave; di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI