• Allievi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 5
  • Prato


MOLINENSE: Pieraccioli, Cozzani, Lisi, Casini, Falcini, Pitto, Santini, Nahli, Fabbrini, Giannelli, Tardugno. A disp.: Ninci, Sarti, Casini, Gennai, Lamtakham, Ennoura, Bianchi. All.: Paolo Bulletti
PRATO: Bertini, Martellini, Luka, diddi, Benedetto, Garaffoni, Scarnicci, Maccioni, Afelba, Rinaldi, Benvenuti. A disp.: Rizzo, Pieroni, Baroncelli, Argenti. All.: Raffaele Bonuglia.

RETI: Pitto; Rinaldi, 2 Maccioni, Argenti, Pieroni.
NOTE: Espulso Rinaldi.



Il Prato vince in quel di Molin del Piano per 5-1. La gara è stata equilibrata fino al gol del vantaggio laniero, arrivato a metà del primo tempo, visto che i ragazzi di mister Bulleri sono apparsi ben messi in campo. Il Prato ha giocato palla a terra per i primi 25' ma non è riuscito a sfondare la retroguardia di casa e, così, mister Bonuglia ha chiesto ai suoi ragazzi di cambiare gioco, cercando tagli esterni. Alla mezzora Rinaldi apre le danze. Subito dopo ci provano Scarnicci e Afelba ma le conclusioni non sono precise. Ad inizio secondo tempo il Prato resta in dieci per l'espulsione di Rinaldi. La Molinense prova ad approfittare della superiorità, cambia assetto e prova a venire fuori. Dopo poco, però Maccioni firma la doppietta che, di fatto, spegne le speranze della Molinense. Il quarto gol dei pratesi è di Argenti, con un bel sinistro dal limite, un po' defilato, con palla sotto l'incrocio. Complice una dormita generale della difesa laniera, la Molinense firma il gol della bandiera con Pitto, da un'azione di calcio d'angolo. Il Prato cerca subito di riscattarsi, Pieroni e Baroncelli si vedono negare il gol da due buoni interventi del portiere locale. Nel finale Pieroni segna il definitivo 1-5.
Calciatoripiù
: Pieraccioli (Molinense); Maccioni, Afelba (Prato).

MOLINENSE: Pieraccioli, Cozzani, Lisi, Casini, Falcini, Pitto, Santini, Nahli, Fabbrini, Giannelli, Tardugno. A disp.: Ninci, Sarti, Casini, Gennai, Lamtakham, Ennoura, Bianchi. All.: Paolo Bulletti<br >PRATO: Bertini, Martellini, Luka, diddi, Benedetto, Garaffoni, Scarnicci, Maccioni, Afelba, Rinaldi, Benvenuti. A disp.: Rizzo, Pieroni, Baroncelli, Argenti. All.: Raffaele Bonuglia.<br > RETI: Pitto; Rinaldi, 2 Maccioni, Argenti, Pieroni.<br >NOTE: Espulso Rinaldi. Il Prato vince in quel di Molin del Piano per 5-1. La gara &egrave; stata equilibrata fino al gol del vantaggio laniero, arrivato a met&agrave; del primo tempo, visto che i ragazzi di mister Bulleri sono apparsi ben messi in campo. Il Prato ha giocato palla a terra per i primi 25' ma non &egrave; riuscito a sfondare la retroguardia di casa e, cos&igrave;, mister Bonuglia ha chiesto ai suoi ragazzi di cambiare gioco, cercando tagli esterni. Alla mezzora Rinaldi apre le danze. Subito dopo ci provano Scarnicci e Afelba ma le conclusioni non sono precise. Ad inizio secondo tempo il Prato resta in dieci per l'espulsione di Rinaldi. La Molinense prova ad approfittare della superiorit&agrave;, cambia assetto e prova a venire fuori. Dopo poco, per&ograve; Maccioni firma la doppietta che, di fatto, spegne le speranze della Molinense. Il quarto gol dei pratesi &egrave; di Argenti, con un bel sinistro dal limite, un po' defilato, con palla sotto l'incrocio. Complice una dormita generale della difesa laniera, la Molinense firma il gol della bandiera con Pitto, da un'azione di calcio d'angolo. Il Prato cerca subito di riscattarsi, Pieroni e Baroncelli si vedono negare il gol da due buoni interventi del portiere locale. Nel finale Pieroni segna il definitivo 1-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pieraccioli </b>(Molinense);<b> Maccioni, Afelba </b>(Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI