• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 3 - 1
  • Club Sportivo Firenze


ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Biffoli, Blasi, Zeroni, Paggetti, Urciolo, Parasca, Neri, Chiabà, Picchi, Desii. A disp.: Falsettini, Mori, Masi, Picariello, Vegni, Gianoglio, Bottai. All.: Lorenzo Ciofini.
C.S. FIRENZE: Biliotti, Mori, Lunardi, Pitta, Rigacci, Baldi, Gagliardi, Donnini, Benincasa, Sorri, Tirinnanzi. A disp.: Scardigli, Campanella, Carletti, Barbieri, Ruspoli, Cuibus. All.: Claudio Incognito.

RETI: 2 Desii, Chiabà, Donnini.



Colpaccio dell'Albereta San Salvi, che si aggiudica lo scontro diretto con il C.S. Firenze e grazie ai tre punti conquistati si issa al settimo posto solitario a settanta minuti dal termine della stagione, oltrepassando quota 40 punti. La gara si indirizza ben presto sui ragazzi di mister Ciofini, che al 20' conducono per due reti a zero grazie alla doppietta messa a segno dallo scatenato Desii. La gara scorre poi via combattuta fino al 30', quando si verifica un episodio controverso: sugli sviluppi di un'azione d'attacco, Chiabà tocca il pallone verso la porta avversaria, la sfera oltrepassa il portiere Biliotti, sbatte contro il palo ma non oltrepassa la linea di porta. L'arbitro però è di avviso contrario e convalida la segnatura, assegnando il punto del tre a zero col quale si va al riposo. Nella ripresa il match continua sui binari di un sostanziale equilibrio, finchè a metà del tempo Donnini, sugli sviluppi di un calcio piazzato, accorcia le distanze per gli ospiti. Nel finale l'Albereta avrebbe le chance per segnare il quarto gol, ma il match termina sul punteggio di tre a uno.
Calciatoripiù: Desii e Neri (Albereta S.S.); Donnini (C.S. Firenze).


ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Biffoli, Blasi, Zeroni, Paggetti, Urciolo, Parasca, Neri, Chiab&agrave;, Picchi, Desii. A disp.: Falsettini, Mori, Masi, Picariello, Vegni, Gianoglio, Bottai. All.: Lorenzo Ciofini.<br >C.S. FIRENZE: Biliotti, Mori, Lunardi, Pitta, Rigacci, Baldi, Gagliardi, Donnini, Benincasa, Sorri, Tirinnanzi. A disp.: Scardigli, Campanella, Carletti, Barbieri, Ruspoli, Cuibus. All.: Claudio Incognito.<br > RETI: 2 Desii, Chiab&agrave;, Donnini. Colpaccio dell'Albereta San Salvi, che si aggiudica lo scontro diretto con il C.S. Firenze e grazie ai tre punti conquistati si issa al settimo posto solitario a settanta minuti dal termine della stagione, oltrepassando quota 40 punti. La gara si indirizza ben presto sui ragazzi di mister Ciofini, che al 20' conducono per due reti a zero grazie alla doppietta messa a segno dallo scatenato Desii. La gara scorre poi via combattuta fino al 30', quando si verifica un episodio controverso: sugli sviluppi di un'azione d'attacco, Chiab&agrave; tocca il pallone verso la porta avversaria, la sfera oltrepassa il portiere Biliotti, sbatte contro il palo ma non oltrepassa la linea di porta. L'arbitro per&ograve; &egrave; di avviso contrario e convalida la segnatura, assegnando il punto del tre a zero col quale si va al riposo. Nella ripresa il match continua sui binari di un sostanziale equilibrio, finch&egrave; a met&agrave; del tempo Donnini, sugli sviluppi di un calcio piazzato, accorcia le distanze per gli ospiti. Nel finale l'Albereta avrebbe le chance per segnare il quarto gol, ma il match termina sul punteggio di tre a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Desii e Neri (Albereta S.S.); Donnini (C.S. Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI