• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta Romana
  • 0 - 6
  • Affrico


PORTA ROMANA: Sciatti, Castagnino, Ciappi, Genova, Pratesi, Bacci, Sangiorgi, Reale, Vacirca, Pagano, Fiorini. A dispo.: Lazzeri, Caruso, Benedetti, Magnelli, Ciste, Innocenti, Regoli.
AFFRICO: Falcioli, Pierallini, Cima, Moretti, Renzi, Ermini, Milazzo, De Rinaldis, Warid, Marchese, Biagiotti. A disp.: Renzini, Daniello, Senthilkumar, Kissel, Imperatore, Azzolina, Cortini. All.: Conti.

ARBITRO: Elena Cavigli di Firenze.

RETI: 2', 8' e 13' Warid, 20' Marchese, 50' Daniello, 62' Milazzo.



È dolce il rientro in campo dopo la pausa pasquale per l'Affrico di Roberto Conti, che riprende da dove aveva lasciato e conquista altri tre punti fondamentali in chiave salvezza battendo il Porta Romana con un netto 6-0. Gara già indirizzata dopo pochissimi minuti, nonostante due occasioni del Porta Romana con Bacci e Fiorini, con l'Affrico che impiega appena due giri d'orologio per trovare la rete del vantaggio con il solito bomber Warid, che sblocca il risultato con un gran piattone di destro al termine di un rapido contropiede. All'8' è già tempo di raddoppio per i biancoazzurri ma anche in questo caso ci mette del suo la retroguardia del Porta Romana, che lascia troppo spazio al velocissimo Warid, che stavolta batte Sciatti di esterno destro. Dopo nemmeno un quarto d'ora è già tripletta per Warid, che firma anche il gol del 3-0 con un altro tocco a tu per tu con Sciatti dopo un'altra grande azione in verticale. Il Porta Romana prova a reagire con alcune iniziative di Vacirca e Genova, che però non riescono a trovare la via della rete. Ci riesce eccome invece l'Affrico, che chiude virtualmente i conti con la rete del 4-0 di Marchese, che al 20' sorprende Sciatti con un gran destro quasi da metà campo. Il Porta Romana prova a reagire ad inizio ripresa, rientrando in campo con un piglio ben diverso rispetto alla prima frazione. Tra i padroni di casa si rendono pericolosi Cacirca, Ciste e Genova con un paio di conclusioni dalla distanza che non inquadrano però lo specchio della porta. A trovare la via della rete è però sempre la squadra di mister Conti, che a metà ripresa cala il pokerissimo con Daniello, che trova un gran gol con una conclusione al sette dal limite dell'area. Poi, nel finale, arriva anche il 6-0 ospite con uno schema su corner con cui viene liberato Milazzo, che da posizione defilata effettua un gran tiro che termina sul secondo palo.
Calciatoripiù
: Nel Porta Romana si salvano Pratesi e Reale. Nell'Affrico menzione particolare per il man of the match Warid, autore di una tripletta, ma bene anche Milazzo, Moretti e Pierallini.

PORTA ROMANA: Sciatti, Castagnino, Ciappi, Genova, Pratesi, Bacci, Sangiorgi, Reale, Vacirca, Pagano, Fiorini. A dispo.: Lazzeri, Caruso, Benedetti, Magnelli, Ciste, Innocenti, Regoli.<br >AFFRICO: Falcioli, Pierallini, Cima, Moretti, Renzi, Ermini, Milazzo, De Rinaldis, Warid, Marchese, Biagiotti. A disp.: Renzini, Daniello, Senthilkumar, Kissel, Imperatore, Azzolina, Cortini. All.: Conti.<br > ARBITRO: Elena Cavigli di Firenze.<br > RETI: 2', 8' e 13' Warid, 20' Marchese, 50' Daniello, 62' Milazzo. &Egrave; dolce il rientro in campo dopo la pausa pasquale per l'Affrico di Roberto Conti, che riprende da dove aveva lasciato e conquista altri tre punti fondamentali in chiave salvezza battendo il Porta Romana con un netto 6-0. Gara gi&agrave; indirizzata dopo pochissimi minuti, nonostante due occasioni del Porta Romana con Bacci e Fiorini, con l'Affrico che impiega appena due giri d'orologio per trovare la rete del vantaggio con il solito bomber Warid, che sblocca il risultato con un gran piattone di destro al termine di un rapido contropiede. All'8' &egrave; gi&agrave; tempo di raddoppio per i biancoazzurri ma anche in questo caso ci mette del suo la retroguardia del Porta Romana, che lascia troppo spazio al velocissimo Warid, che stavolta batte Sciatti di esterno destro. Dopo nemmeno un quarto d'ora &egrave; gi&agrave; tripletta per Warid, che firma anche il gol del 3-0 con un altro tocco a tu per tu con Sciatti dopo un'altra grande azione in verticale. Il Porta Romana prova a reagire con alcune iniziative di Vacirca e Genova, che per&ograve; non riescono a trovare la via della rete. Ci riesce eccome invece l'Affrico, che chiude virtualmente i conti con la rete del 4-0 di Marchese, che al 20' sorprende Sciatti con un gran destro quasi da met&agrave; campo. Il Porta Romana prova a reagire ad inizio ripresa, rientrando in campo con un piglio ben diverso rispetto alla prima frazione. Tra i padroni di casa si rendono pericolosi Cacirca, Ciste e Genova con un paio di conclusioni dalla distanza che non inquadrano per&ograve; lo specchio della porta. A trovare la via della rete &egrave; per&ograve; sempre la squadra di mister Conti, che a met&agrave; ripresa cala il pokerissimo con Daniello, che trova un gran gol con una conclusione al sette dal limite dell'area. Poi, nel finale, arriva anche il 6-0 ospite con uno schema su corner con cui viene liberato Milazzo, che da posizione defilata effettua un gran tiro che termina sul secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Porta Romana si salvano <b>Pratesi </b>e <b>Reale</b>. Nell'Affrico menzione particolare per il man of the match <b>Warid</b>, autore di una tripletta, ma bene anche <b>Milazzo</b>, <b>Moretti </b>e <b>Pierallini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI