• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Sancat
  • 6 - 3
  • Fiesole Calcio


SANCAT: Dos Santos, Giuntini, Malporu, Ghirelli, Arao, Lignite, Casamaggi, Hamed, Girlando, Bizzarretti, Felici. All.: Cencetti.
FIESOLE: Baglione, Consumi, Terzani, Lombardi, Ortolani, Brunelli, Ciabini, Carpitelli, Righi, Conticelli, Berretta, Santini, Lascialfari. All.: Landi.


RETI: Lignite, 2 Girlando, Hamed, Casamaggi, Terzani, Righi, autorete pro Sancat, Lombardi.

NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-3.



Pronto riscatto per la Sancat di mister Cencetti, che si rifà della sconfitta di settimana scorsa contro la Fortis Juventus, vincendo per 6-3 contro il Fiesole. Partita che comincia all'insegna dell'equilibrio, tanto che i primi 10' non regalano grosse emozioni né da una parte né dall'altra. Il risultato si sblocca al 15', quando il lancio illuminante di Girlando premia la corsa di Lignite, che poi supera Baglione con una conclusione in buca d'angolo. Il Fiesole accusa il colpo del gol subito proprio in chiusura di primo tempo e questo lo si evince anche nella ripresa, durante la quale gli ospiti non riescono ad arginare gli attacchi della compagine gialloblù. La Sancat, infatti, trova quasi subito il raddoppio con Girlando, che finalizza una pregevole azione per vie centrali con una conclusione dai 15 metri che non lascia scampo a Baglione. Passano pochi minuti e i padroni di casa fanno tris, stavolta grazie ad una prodezza di Hamed, che sul perfetto cross di Rao calcia al volo, battendo un incredulo Baglione. A chiudere in bellezza il secondo tempo ci pensa Casamaggi, che approfitta di una leggerezza di Baglione e, da due passi, firma il gol del momentaneo 4-0 Sancat che sembra chiudere ogni discorso. Il Fiesole, però, si dimostra un avversario che non molla tanto facilmente e, infatti, i ragazzi di mister Landi riescono a rimettersi in gioco già nei primi 5' del terzo tempo. A siglare il primo gol ospite ad inizio terza frazione ci pensa Terzani, che trafigge Dos Santos con una rasoiata da fuori area. Pochi minuti dopo è invece Lombardi a dimezzare lo svantaggio con una deviazione da due passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sancat soffre la verve offensiva della formazione ospite, ma a ristabilire le distanze ci pensa uno sfortunato autogol di un difensore ospite, che fissa il punteggio sul 5-2. Il Fiesole, però, dimostra di non voler mollare e due minuti dopo si rifà sotto grazie alla bella rete di Righi, che dopo aver saltato un avversario sulla trequarti, fa partire un gran tiro su cui Dos Santos proprio non può arrivare. Nel finale di gara il Fiesole ci prova con coraggio, ma in contropiede è la Sancat a trovare l'ultimo gol della partita con Girlando, che dopo un rapido scambio con Bizzarretti, supera Baglione con un piazzato in buca d'angolo.
Calciatoripiù
: nella Sancat spiccano le prove di Girlando e Hamed.

SANCAT: Dos Santos, Giuntini, Malporu, Ghirelli, Arao, Lignite, Casamaggi, Hamed, Girlando, Bizzarretti, Felici. All.: Cencetti. <br >FIESOLE: Baglione, Consumi, Terzani, Lombardi, Ortolani, Brunelli, Ciabini, Carpitelli, Righi, Conticelli, Berretta, Santini, Lascialfari. All.: Landi.&#8232;<br > RETI: Lignite, 2 Girlando, Hamed, Casamaggi, Terzani, Righi, autorete pro Sancat, Lombardi.&#8232;<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-3. Pronto riscatto per la Sancat di mister Cencetti, che si rif&agrave; della sconfitta di settimana scorsa contro la Fortis Juventus, vincendo per 6-3 contro il Fiesole. Partita che comincia all'insegna dell'equilibrio, tanto che i primi 10' non regalano grosse emozioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Il risultato si sblocca al 15', quando il lancio illuminante di Girlando premia la corsa di Lignite, che poi supera Baglione con una conclusione in buca d'angolo. Il Fiesole accusa il colpo del gol subito proprio in chiusura di primo tempo e questo lo si evince anche nella ripresa, durante la quale gli ospiti non riescono ad arginare gli attacchi della compagine giallobl&ugrave;. La Sancat, infatti, trova quasi subito il raddoppio con Girlando, che finalizza una pregevole azione per vie centrali con una conclusione dai 15 metri che non lascia scampo a Baglione. Passano pochi minuti e i padroni di casa fanno tris, stavolta grazie ad una prodezza di Hamed, che sul perfetto cross di Rao calcia al volo, battendo un incredulo Baglione. A chiudere in bellezza il secondo tempo ci pensa Casamaggi, che approfitta di una leggerezza di Baglione e, da due passi, firma il gol del momentaneo 4-0 Sancat che sembra chiudere ogni discorso. Il Fiesole, per&ograve;, si dimostra un avversario che non molla tanto facilmente e, infatti, i ragazzi di mister Landi riescono a rimettersi in gioco gi&agrave; nei primi 5' del terzo tempo. A siglare il primo gol ospite ad inizio terza frazione ci pensa Terzani, che trafigge Dos Santos con una rasoiata da fuori area. Pochi minuti dopo &egrave; invece Lombardi a dimezzare lo svantaggio con una deviazione da due passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sancat soffre la verve offensiva della formazione ospite, ma a ristabilire le distanze ci pensa uno sfortunato autogol di un difensore ospite, che fissa il punteggio sul 5-2. Il Fiesole, per&ograve;, dimostra di non voler mollare e due minuti dopo si rif&agrave; sotto grazie alla bella rete di Righi, che dopo aver saltato un avversario sulla trequarti, fa partire un gran tiro su cui Dos Santos proprio non pu&ograve; arrivare. Nel finale di gara il Fiesole ci prova con coraggio, ma in contropiede &egrave; la Sancat a trovare l'ultimo gol della partita con Girlando, che dopo un rapido scambio con Bizzarretti, supera Baglione con un piazzato in buca d'angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancat spiccano le prove di <b>Girlando</b> e <b>Hamed</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI