• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Montelupo
  • 3 - 2
  • Sancat


MONTELUPO: Gori, Bianchi, Cannamela, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Gracci, Grisolini, Guazzini, Nenci, Parrini, Pino, Libertino, Rosa. All.: Bonistalli.
SANCAT: Dos Santos, Gentili, Amerini, Felici, Mani, Ahmed, Casamaggi, Girlando, Lignite, Bizzarretti, Casini, Pompei. All.: Cencetti.

RETI: Pino, Gracci, Ahmed 2, Cintelli.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-1.



Il Montelupo batte la Sancat per 3-2 e resta nelle zone alte della classifica. I granata iniziano nel modo giusto la gara andando in gol già al 4': Pino sfrutta al meglio un'indecisione della retroguardia avversaria e, preso il possesso della sfera, la schianta in porta siglando il vantaggio. Buon avvio dei locali che tre minuti dopo realizzano anche il secondo gol: la difesa della Sancat allontana la palla su corner, la sfera carambola sui piedi di Gracci che, da fuori area, non ci pensa due volte a tirare e a segnare con uno splendido tiro all'incrocio. Il Montelupo ora controlla la partita e gestisce il possesso palla. Nei minuti finali però i padroni di casa si rilassano troppo e così la Sancat ne approfitta per segnare la rete con cui accorcia sugli avversari: Girlando manda in porta Ahmed con un filtrante precisissimo, quest'ultimo stoppa la sfera e calcia col destro trovando il gol su secondo palo. Dopo il gol degli ospiti si rientra in panchina col risultato di 2-1. Nel secondo tempo il Montelupo inizia bene come nel primo e al 2' segna il terzo gol: Cintelli prende la palla al limite dell'area e torva un gol splendido con una sassata che termina all'incrocio. I padroni di casa poi continuano ad attaccare cercando il secondo gol che però non arriverà. La Sancat, nonostante lo svantaggio, non si scompone e a metà tempo sfiora il gol con Girlando, determinante nell'occasione l'estremo difensore del Montelupo che si oppone con la mano di richiamo. Gli ospiti chiudono all'attacco ma il secondo tempo se lo aggiudica ancora il Montelupo. Nella ripresa buona chance per Ahmed che impegna il portiere avversario con un tiro dal limite area, ben gestito dall'estremo difensore. L'avvio di gara è positivo per la Sancat che al 8' accorcia nuovamente sempre con Ahmed: Amerini centra ala traversa su calcio di punizione, la palla però rimane vagante dentro l'area del Montelupo, arriva così Ahmed che ribatte in rete. Il gol incoraggia la Sancat che si lancia nell'ultimo assalto. La difesa del Montelupo però è ben disposta e concede poco o nulla. L'ultima azione del match così è a favore dei locali che, sul finale, sfiorano il gol con Rosa che, a pochi passi, manda lato. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la fine della gara. Vittoria del Montelupo che ottiene così il terzo successo del 2019.

Calciatoripiù: Cintelli, Pino
(Montelupo); Amerini, Ahmed (Sancat).

MONTELUPO: Gori, Bianchi, Cannamela, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Gracci, Grisolini, Guazzini, Nenci, Parrini, Pino, Libertino, Rosa. All.: Bonistalli. <br >SANCAT: Dos Santos, Gentili, Amerini, Felici, Mani, Ahmed, Casamaggi, Girlando, Lignite, Bizzarretti, Casini, Pompei. All.: Cencetti. <br > RETI: Pino, Gracci, Ahmed 2, Cintelli.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-1. Il Montelupo batte la Sancat per 3-2 e resta nelle zone alte della classifica. I granata iniziano nel modo giusto la gara andando in gol gi&agrave; al 4': Pino sfrutta al meglio un'indecisione della retroguardia avversaria e, preso il possesso della sfera, la schianta in porta siglando il vantaggio. Buon avvio dei locali che tre minuti dopo realizzano anche il secondo gol: la difesa della Sancat allontana la palla su corner, la sfera carambola sui piedi di Gracci che, da fuori area, non ci pensa due volte a tirare e a segnare con uno splendido tiro all'incrocio. Il Montelupo ora controlla la partita e gestisce il possesso palla. Nei minuti finali per&ograve; i padroni di casa si rilassano troppo e cos&igrave; la Sancat ne approfitta per segnare la rete con cui accorcia sugli avversari: Girlando manda in porta Ahmed con un filtrante precisissimo, quest'ultimo stoppa la sfera e calcia col destro trovando il gol su secondo palo. Dopo il gol degli ospiti si rientra in panchina col risultato di 2-1. Nel secondo tempo il Montelupo inizia bene come nel primo e al 2' segna il terzo gol: Cintelli prende la palla al limite dell'area e torva un gol splendido con una sassata che termina all'incrocio. I padroni di casa poi continuano ad attaccare cercando il secondo gol che per&ograve; non arriver&agrave;. La Sancat, nonostante lo svantaggio, non si scompone e a met&agrave; tempo sfiora il gol con Girlando, determinante nell'occasione l'estremo difensore del Montelupo che si oppone con la mano di richiamo. Gli ospiti chiudono all'attacco ma il secondo tempo se lo aggiudica ancora il Montelupo. Nella ripresa buona chance per Ahmed che impegna il portiere avversario con un tiro dal limite area, ben gestito dall'estremo difensore. L'avvio di gara &egrave; positivo per la Sancat che al 8' accorcia nuovamente sempre con Ahmed: Amerini centra ala traversa su calcio di punizione, la palla per&ograve; rimane vagante dentro l'area del Montelupo, arriva cos&igrave; Ahmed che ribatte in rete. Il gol incoraggia la Sancat che si lancia nell'ultimo assalto. La difesa del Montelupo per&ograve; &egrave; ben disposta e concede poco o nulla. L'ultima azione del match cos&igrave; &egrave; a favore dei locali che, sul finale, sfiorano il gol con Rosa che, a pochi passi, manda lato. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la fine della gara. Vittoria del Montelupo che ottiene cos&igrave; il terzo successo del 2019.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cintelli, Pino</b> (Montelupo); <b>Amerini, Ahmed</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI