- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
M.M. Subbiano
-
2 - 4
-
Castelfranco
SUBBIANO: Mattesini, Caneschi, Chiarenza, Franceschini, Rosadini, Vilcu, Moretti, Mori, Italiani, Mara, Franceschi. A disp.: Franci. All.: Roberto Fortezzi.
CASTELFRANCO: Bamundo, De Chiara, Donati, Bacci, Buti, Pellicciari, Passateo, Bettini, Riccardo, Capacci, Corsi. A disp.: Lapi A., Lapi M.. All.: Boris Vestri.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: Corsi, Riccardo, Capacci, Bettini, Mara 2.
Meglio il Castelfranco nel corso del primo tempo. Più equilibrio fra le due squadre nel secondo e terzo tempo. Belle le prove dei subbianesi Mara, a segno per due volte e Franceschini. Il Castelfranco passa dapprima con Riccardo in velocità, quindi con Corsi in modo simile, poi con il gran sinistro angolato di Capacci, che si stampa sotto la traversa e da ultimo col fromboliere Bettini su punizione a due in area decretata per via di un retropassaggio intercettato con le mani dal portiere subbianese.
CALCIATOREPIU': Lorenzo Bettini (Castelfranco) Pregevole la sua battuta di potenza su calcio di punizione la cui esecuzione è operata con grande abilità tattica.
SUBBIANO: Mattesini, Caneschi, Chiarenza, Franceschini, Rosadini, Vilcu, Moretti, Mori, Italiani, Mara, Franceschi. A disp.: Franci. All.: Roberto Fortezzi.<br >CASTELFRANCO: Bamundo, De Chiara, Donati, Bacci, Buti, Pellicciari, Passateo, Bettini, Riccardo, Capacci, Corsi. A disp.: Lapi A., Lapi M.. All.: Boris Vestri. <br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: Corsi, Riccardo, Capacci, Bettini, Mara 2.
Meglio il Castelfranco nel corso del primo tempo. Più equilibrio fra le due squadre nel secondo e terzo tempo. Belle le prove dei subbianesi Mara, a segno per due volte e Franceschini. Il Castelfranco passa dapprima con Riccardo in velocità, quindi con Corsi in modo simile, poi con il gran sinistro angolato di Capacci, che si stampa sotto la traversa e da ultimo col fromboliere Bettini su punizione a due in area decretata per via di un retropassaggio intercettato con le mani dal portiere subbianese.<br ><b>CALCIATOREPIU': Lorenzo Bettini (Castelfranco) </b>Pregevole la sua battuta di potenza su calcio di punizione la cui esecuzione è operata con grande abilità tattica.