• Giovanissimi B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 4 - 0
  • Porta Romana


LASTRIGIANA: Dovico, Minelli, Torniai, Paoli, Ardinghi, Pallini, Bardi, Nencini, Vichi, Romei, Di Gioia. A disp.: Mannini, Giannini, Martini. All.: Lorenzo di Francesco.
PORTA ROMANA: Bellini, Pecori, Ciappi, Genova, Pratesi, Bacci, Fiorini, Benedetti, Vacirca, Pagano, Cissè. A disp.: Sciatti, Cappelletti, Castagnino, Pratesi, Sangiorgi. All.: Andrea Vino.

ARBITRO: Fabbri di Firenze.

RETI: 4 Di Gioia.



Ancora una vittoria per la Lastrigiana, che anche in questo week end riesce a guadagnare tre punti molto importanti più per il morale che per la classifica contro il Porta Romana, che ha combattuto ed ha cercato fino all'ultimo di limitare al minimo i danni ma senza riuscire ad evitare la vittoria dei padroni di casa. La Lastrigiana ha vinto soprattutto sfruttando la velocità, la rapidità e l'imprevedibilità dei propri attaccanti, che hanno messo in seria difficoltà la difesa ospite senza dare troppi punti di riferimento, e sfruttando la maggior parte delle situazioni da rete che si sono riusciti a creare. Il Porta Romana almeno per la prima parte del primo tempo ha fatto un buon lavoro: con il risultato ancora sull'1-0 la formazione ospite ha tenuto bene il campo, contenendo a tratti anche bene la formazione di casa, ma poi i biancorossi hanno alzato il ritmo, hanno cambiato passo e la differenza si è vista, dato che il divario è aumentato sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che tattico, e ha prodotto altri due gol, chiudendo il primo tempo sul 3-0. Con la partita già ben incanalata su dei binari ben precisi la Lastrigiana ha controllato nel migliore dei modi la partita fino al triplice fischio finale, arrotondando il parziale segnando anche un altro gol per ribadire e per sottolineare ancora una volta la superiorità sul match dei padroni di casa. Senza affondare troppo il colpo e senza spingere sull'acceleratore il secondo tempo dunque è scivolato via e la Lastrigiana ha portato a casa la vittoria. Vero e proprio protagonista di questa gara in zona reti è Di Gioia, anche oggi autore di quattro reti e pronto a insidiare la vetta della classifica marcatori in questo finale di campionato: oggi ha toccato quota 31, e non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Calciatoripiù
: Di Gioia (Lastrigiana). Bacci, Pratesi (Porta Romana).

LASTRIGIANA: Dovico, Minelli, Torniai, Paoli, Ardinghi, Pallini, Bardi, Nencini, Vichi, Romei, Di Gioia. A disp.: Mannini, Giannini, Martini. All.: Lorenzo di Francesco.<br >PORTA ROMANA: Bellini, Pecori, Ciappi, Genova, Pratesi, Bacci, Fiorini, Benedetti, Vacirca, Pagano, Ciss&egrave;. A disp.: Sciatti, Cappelletti, Castagnino, Pratesi, Sangiorgi. All.: Andrea Vino.<br > ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br > RETI: 4 Di Gioia. Ancora una vittoria per la Lastrigiana, che anche in questo week end riesce a guadagnare tre punti molto importanti pi&ugrave; per il morale che per la classifica contro il Porta Romana, che ha combattuto ed ha cercato fino all'ultimo di limitare al minimo i danni ma senza riuscire ad evitare la vittoria dei padroni di casa. La Lastrigiana ha vinto soprattutto sfruttando la velocit&agrave;, la rapidit&agrave; e l'imprevedibilit&agrave; dei propri attaccanti, che hanno messo in seria difficolt&agrave; la difesa ospite senza dare troppi punti di riferimento, e sfruttando la maggior parte delle situazioni da rete che si sono riusciti a creare. Il Porta Romana almeno per la prima parte del primo tempo ha fatto un buon lavoro: con il risultato ancora sull'1-0 la formazione ospite ha tenuto bene il campo, contenendo a tratti anche bene la formazione di casa, ma poi i biancorossi hanno alzato il ritmo, hanno cambiato passo e la differenza si &egrave; vista, dato che il divario &egrave; aumentato sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che tattico, e ha prodotto altri due gol, chiudendo il primo tempo sul 3-0. Con la partita gi&agrave; ben incanalata su dei binari ben precisi la Lastrigiana ha controllato nel migliore dei modi la partita fino al triplice fischio finale, arrotondando il parziale segnando anche un altro gol per ribadire e per sottolineare ancora una volta la superiorit&agrave; sul match dei padroni di casa. Senza affondare troppo il colpo e senza spingere sull'acceleratore il secondo tempo dunque &egrave; scivolato via e la Lastrigiana ha portato a casa la vittoria. Vero e proprio protagonista di questa gara in zona reti &egrave; Di Gioia, anche oggi autore di quattro reti e pronto a insidiare la vetta della classifica marcatori in questo finale di campionato: oggi ha toccato quota 31, e non ha nessuna intenzione di fermarsi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Gioia</b> (Lastrigiana). <b>Bacci</b>, <b>Pratesi</b> (Porta Romana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI