• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 5 - 0
  • Vicchio


GREVIGIANA: Orlandini, Pistolesi, Castellari, Chiantini, Stiavelli, Mangiameli, Randelli, Masini, Hamza, Gori Mattia, Bartolini. A disp.: Coppi, Pagni, Misuri, Mariani. All.: Pini.
VICCHIO: Villanelli, Murino, Falcini, Demaj, Bagni, Tiba, Rocco, Nencioni, Bonini, Frilli, Fei. A disp.: Castagnoli, Zucca, Castellani. All.: Bagni.

RETI: 3 Masini, Hamza, Misuri.



Tutto facile per la Grevigiana di mister Pini che rifila un sonante 5-0 al Vicchio. In campo il divario tecnico è abbastanza evidente, così come confermato dalle rispettive posizioni in classifica: da un lato c'è la terza forza del campionato con 54 punti (frutto di diciassette vittorie e tre pareggi), dall'altro lato c'è la penultima della classe, decimata dalle assenze. La differenza si nota subito e già alla fine del primo tempo i locali si portano sul 3-0, chiudendo di fatto la partita. Il primo gol è di Hamza, con un bel pallonetto, mentre Masini raddoppia, di testa, dal calcio d'angolo, e poi fa il tris scaricando nell'angolo lontano al termine di un'azione personale partita da destra. Nel secondo tempo, Masini realizza la tripletta con una conclusione da fuori. Il pokerissimo lo firma Misuri che di mestiere non fa l'attaccante bensì il portiere. Nell'occasione, però, mister Pini lo manda in campo nell'insolito ruolo di trequartista e il giocatore non delude le aspettative sfoderando un gran gol, di destro, su una mezza rovesciata.
Calciatoripiù
: Masini (Grevigiana); Tiba (Vicchio).

GREVIGIANA: Orlandini, Pistolesi, Castellari, Chiantini, Stiavelli, Mangiameli, Randelli, Masini, Hamza, Gori Mattia, Bartolini. A disp.: Coppi, Pagni, Misuri, Mariani. All.: Pini.<br >VICCHIO: Villanelli, Murino, Falcini, Demaj, Bagni, Tiba, Rocco, Nencioni, Bonini, Frilli, Fei. A disp.: Castagnoli, Zucca, Castellani. All.: Bagni.<br > RETI: 3 Masini, Hamza, Misuri. Tutto facile per la Grevigiana di mister Pini che rifila un sonante 5-0 al Vicchio. In campo il divario tecnico &egrave; abbastanza evidente, cos&igrave; come confermato dalle rispettive posizioni in classifica: da un lato c'&egrave; la terza forza del campionato con 54 punti (frutto di diciassette vittorie e tre pareggi), dall'altro lato c'&egrave; la penultima della classe, decimata dalle assenze. La differenza si nota subito e gi&agrave; alla fine del primo tempo i locali si portano sul 3-0, chiudendo di fatto la partita. Il primo gol &egrave; di Hamza, con un bel pallonetto, mentre Masini raddoppia, di testa, dal calcio d'angolo, e poi fa il tris scaricando nell'angolo lontano al termine di un'azione personale partita da destra. Nel secondo tempo, Masini realizza la tripletta con una conclusione da fuori. Il pokerissimo lo firma Misuri che di mestiere non fa l'attaccante bens&igrave; il portiere. Nell'occasione, per&ograve;, mister Pini lo manda in campo nell'insolito ruolo di trequartista e il giocatore non delude le aspettative sfoderando un gran gol, di destro, su una mezza rovesciata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Masini </b>(Grevigiana); <b>Tiba</b> (Vicchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI