• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Virtus Firenze
  • 2 - 4
  • Laurenziana


VIRTUS FIRENZE: Puliti, Baecchi, Bronconi, Franchi, Driouach, Abdulkader, Mirri, Fini, Dudea, Cortese, Ganzaroli. A disp.: Magni, Alcione, Durazzini, Veneziano, Talanti. All.: Buini.
LAURENZIANA: Catelani, Keqi, Giovannini, Donfack, Sarti, Bartolini, Buti, Berti, Bensaia, Bruschi, Zeoli. A disp.: Spica, Utari, Garofano, Marinai Niccolò. All.: Vannini.

RETI: 2 Dudea, 2 Bensaia, 2 Bruschi.



La Laurenziana passa in casa di una combattiva Virtus Firenze. La partita è stata per lunghi tratti equilibrata e solo nel finale gli ospiti prendono il largo. L'inizio del match è di marca ospite con Besaia che porta in vantaggio i suoi. I locali non ci stanno e prima pareggiano poi passano avanti con Dudea. All distanza la formazione di casa cala d'intensità e la Laurenziana ne approfitta: al 15' c'è il pari di Bruschi, che poi firma la doppietta, come il compagno Safaie. Al di là del risultato, a fine partita, il tecnico Buini vede il bicchiere mezzo pieno: Dobbiamo lavorare ancora sulla resistenza, nel finale spesso andiamo in affanno, ma stiamo crescendo. Il rientro di Talenti a centrocampo, che ho fatto giocare nel secondo tempo, si è subito notato, adesso aspettiamo Corsi, poi anche la difesa avrà maggior spessore .
Calciatoripiù:
Dudea, Driouach (Virtus Firenze); Berti, Bruschi, Bensaia (Laurenziana).

VIRTUS FIRENZE: Puliti, Baecchi, Bronconi, Franchi, Driouach, Abdulkader, Mirri, Fini, Dudea, Cortese, Ganzaroli. A disp.: Magni, Alcione, Durazzini, Veneziano, Talanti. All.: Buini.<br >LAURENZIANA: Catelani, Keqi, Giovannini, Donfack, Sarti, Bartolini, Buti, Berti, Bensaia, Bruschi, Zeoli. A disp.: Spica, Utari, Garofano, Marinai Niccol&ograve;. All.: Vannini.<br > RETI: 2 Dudea, 2 Bensaia, 2 Bruschi. La Laurenziana passa in casa di una combattiva Virtus Firenze. La partita &egrave; stata per lunghi tratti equilibrata e solo nel finale gli ospiti prendono il largo. L'inizio del match &egrave; di marca ospite con Besaia che porta in vantaggio i suoi. I locali non ci stanno e prima pareggiano poi passano avanti con Dudea. All distanza la formazione di casa cala d'intensit&agrave; e la Laurenziana ne approfitta: al 15' c'&egrave; il pari di Bruschi, che poi firma la doppietta, come il compagno Safaie. Al di l&agrave; del risultato, a fine partita, il tecnico Buini vede il bicchiere mezzo pieno: Dobbiamo lavorare ancora sulla resistenza, nel finale spesso andiamo in affanno, ma stiamo crescendo. Il rientro di Talenti a centrocampo, che ho fatto giocare nel secondo tempo, si &egrave; subito notato, adesso aspettiamo Corsi, poi anche la difesa avr&agrave; maggior spessore .<b> Calciatoripi&ugrave;:</b> <b>Dudea, Driouach</b> (Virtus Firenze); <b>Berti, Bruschi, Bensaia</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI