• Allievi Provinciali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 7 - 1
  • Santa Maria


GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi , Luisi, Giovannelli, Falorni, Bairami, Kurti, Scali, Fogli, Velaj, bordin. A disp.: Giorgetti, Ninua, Pierozzi. All.: Luca Giordano.
SANTA MARIA: Lapenta, Borghini, Rosati, Cecchi, Carraro, Lucchesi, Bartali, Orsi, Lunghi, Trotta, Pennacchiotti. A disp.: De Luca, Calbi. All.: Italo Trotta.

RETI: 3 Fogli, 2 Velaj, 2 Bordin; Lunghi.



Netta vittoria dei Giovani Fucecchio che confermano di avere ambizioni di gloria. Quando si scende in campo - dice mister Giordano - si pensa solo a giocare e vincere, indipendentemente dall'avversario. Anche oggi è andata così e sono contento dei miei ragazzi perché hanno sempre tenuto la giusta concentrazione . Già alla fine del primo tempo i Giovani Fucecchio chiudono la pratica Santa Maria vincendo per 4-1. I padroni di casa sbloccano nei primi minuti con Fogli, al quarto d'ora arriva puntuale la replica del Santa Maria con Lunghi. Gli ospiti, però, appaiono sotto tono rispetto ad altre gare, il tecnico Trotta deve fare i conti con le varie assenze, mancano i due centrali e la punta. La squadra empolese con il passare dei minuti cade sotto i colpi velenosi degli attaccanti di casa che non rallentano mai e anche nella ripresa mettono a segno tre reti. Il gol più bello è il primo di Velaj che a tu per tu la mezze nell'angolino lontano, dopo una bella discesa sulla fascia, saltando due avversari.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Fucecchio; Lapenta, Lunghi (Santa Maria).

GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi , Luisi, Giovannelli, Falorni, Bairami, Kurti, Scali, Fogli, Velaj, bordin. A disp.: Giorgetti, Ninua, Pierozzi. All.: Luca Giordano.<br >SANTA MARIA: Lapenta, Borghini, Rosati, Cecchi, Carraro, Lucchesi, Bartali, Orsi, Lunghi, Trotta, Pennacchiotti. A disp.: De Luca, Calbi. All.: Italo Trotta.<br > RETI: 3 Fogli, 2 Velaj, 2 Bordin; Lunghi. Netta vittoria dei Giovani Fucecchio che confermano di avere ambizioni di gloria. Quando si scende in campo - dice mister Giordano - si pensa solo a giocare e vincere, indipendentemente dall'avversario. Anche oggi &egrave; andata cos&igrave; e sono contento dei miei ragazzi perch&eacute; hanno sempre tenuto la giusta concentrazione . Gi&agrave; alla fine del primo tempo i Giovani Fucecchio chiudono la pratica Santa Maria vincendo per 4-1. I padroni di casa sbloccano nei primi minuti con Fogli, al quarto d'ora arriva puntuale la replica del Santa Maria con Lunghi. Gli ospiti, per&ograve;, appaiono sotto tono rispetto ad altre gare, il tecnico Trotta deve fare i conti con le varie assenze, mancano i due centrali e la punta. La squadra empolese con il passare dei minuti cade sotto i colpi velenosi degli attaccanti di casa che non rallentano mai e anche nella ripresa mettono a segno tre reti. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; il primo di Velaj che a tu per tu la mezze nell'angolino lontano, dopo una bella discesa sulla fascia, saltando due avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Fucecchio;<b> Lapenta, Lunghi</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI