• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 3 - 0
  • Alleanza Giovanile


GREVIGIANA: Orlandini, Pistolesi, Randelli, Stiavelli, Castellari, Masini, Pagni, Masiero, Gori Mattia, Coppi, Shedi. A disp.: Misuri, Taglilatela, Bartolini, Hanza, Chiantini, Mangiameli. All.: Leonardo Pini.
DICOMANO: Carasso, Enjel, Innocenti L., Grifoni, Stellini, Vignoli, Piattoli, Calabrese, Cecchini, Affortunati, Innocenti G.. A disp.: Ducci, Chiarelli, Matini, Pinzani, Fossati, Zepponi. All.: Donato Cannone.

RETI: Gori Mattia, Shedi, Pagni.



La Grevigiana di mister Pini cala il tris contro il Dicomano. I padroni di casa fanno la partita, creando vari pericoli. Il vantaggio arriva nel primo tempo con una bella azione personale di Mattia Gori che calcia di esterno destro, battendo il portiere in uscita. Subito dopo la Grevigiana sfiora più volte il raddoppio con Pagni e Shedi. Per quest'ultimo l'appuntamento con il gol è solo rimandato alla ripresa. Nei primi minuti, infatti, Shedi firma il 2-0: stop di petto e tiro dal limite, al volo, direttamente sotto l'incrocio dei pali. Successivamente Pagni va via da centrocampo, scarta tre avversari e la piazza sul portiere in uscita: è il 3-0. Ma la Grevigiana non è ancora sazia e continua ad attaccare. L'occasione più nitida arriva con Coppi che però vuole concludere da posizione troppo defilata invece di servire il compagno libero. Per il Dicomano si registrano soltanto le conclusioni di Affortunati.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo della Grevigiana.

GREVIGIANA: Orlandini, Pistolesi, Randelli, Stiavelli, Castellari, Masini, Pagni, Masiero, Gori Mattia, Coppi, Shedi. A disp.: Misuri, Taglilatela, Bartolini, Hanza, Chiantini, Mangiameli. All.: Leonardo Pini.<br >DICOMANO: Carasso, Enjel, Innocenti L., Grifoni, Stellini, Vignoli, Piattoli, Calabrese, Cecchini, Affortunati, Innocenti G.. A disp.: Ducci, Chiarelli, Matini, Pinzani, Fossati, Zepponi. All.: Donato Cannone.<br > RETI: Gori Mattia, Shedi, Pagni. La Grevigiana di mister Pini cala il tris contro il Dicomano. I padroni di casa fanno la partita, creando vari pericoli. Il vantaggio arriva nel primo tempo con una bella azione personale di Mattia Gori che calcia di esterno destro, battendo il portiere in uscita. Subito dopo la Grevigiana sfiora pi&ugrave; volte il raddoppio con Pagni e Shedi. Per quest'ultimo l'appuntamento con il gol &egrave; solo rimandato alla ripresa. Nei primi minuti, infatti, Shedi firma il 2-0: stop di petto e tiro dal limite, al volo, direttamente sotto l'incrocio dei pali. Successivamente Pagni va via da centrocampo, scarta tre avversari e la piazza sul portiere in uscita: &egrave; il 3-0. Ma la Grevigiana non &egrave; ancora sazia e continua ad attaccare. L'occasione pi&ugrave; nitida arriva con Coppi che per&ograve; vuole concludere da posizione troppo defilata invece di servire il compagno libero. Per il Dicomano si registrano soltanto le conclusioni di Affortunati.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo della Grevigiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI