• Allievi B GIR.C
  • Giov.Granata Mons.
  • 7 - 1
  • Mezzana


GIOV.GRANATA: Papini, Lollini, Tintori, Fonti, Pemaj, Lullo, Meucci, Prizzi, Fah, Ferraris, Izhobar. A disp.: Bonaccorsi, Lepori, Governi, Bruni, Petillo, Simoni, Ciccarelli, Scannerini. All.: Marchi.
MEZZANA: Becattini, Lakhdari, Fortunato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Ouakkar, Aloisio, Moccia, Bastogi, Basta. A disp.: Greco, Giusti, Bottaro, Nisi, Gesmundo, Mohamed. All.: Marco Capaccioli.

ARBITRO: Candeloro di Pistoia.

RETI: 4' e 17' Pemaj, 13', 40' e 56' Meucci, 22' Moccia, 25' Izhouar, 72' Tintori.



Dopo la clamorosa battuta d'arresto sul campo del Prato Nord, i Giovani Granata tornano al successo battendo il Mezzana con punteggio più che tennistico, confermando la grande solidità casalinga. La partenza riserva subito grandi emozioni. Al 4' il Monsummano si porta in vantaggio quando Pemaj colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e batte Becattini per l'1-0. La pressione dei ragazzi di mister Marchi è continua e dopo una ghiotta opportunità ancora su azione d'angolo, al 13' arriva il raddoppio. Galoppata di Izhobar (partito in posizione dubbia) a destra e cross preciso per Meucci che insacca. Al 17' i padroni di casa triplicano con un colpo di testa di Pemaj su corner. Al 22' il Mezzana riesce a scuotersi ed accorcia le distanze con Moccia con un tocco alla destra del portiere di casa anche stavolta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le speranze di rientrare in partita per i pratesi durano però poco perché al 25' la formazione di mister Marchi segna ancora con un diagonale di Izhobar che incoccia nel palo ed entra in rete. Dopo un incrocio dei pali colpito da Basta, quasi in chiusura di tempo i Giovani Granata segnano ancora con Meucci. La ripresa è quasi una formalità, dato l'ampio margine di vantaggio della formazione di casa. Gli ospiti non riescono ad alzare il proprio baricentro e così si registra ancora un'altra ghiotta opportunità per i locali per arrotondare il punteggio ma Fanti colpisce la traversa. Al 16' comunque i Giovani Granata segnano la sesta rete con un bolide da fuori di Meucci. La formazione di casa aumenta il proprio bottino al 32' quando Tintori si fa trovare pronto ad appoggiare in rete un pallone deviato sulla traversa da Greco segnando il gol del definitivo 7-1.

GIOV.GRANATA: Papini, Lollini, Tintori, Fonti, Pemaj, Lullo, Meucci, Prizzi, Fah, Ferraris, Izhobar. A disp.: Bonaccorsi, Lepori, Governi, Bruni, Petillo, Simoni, Ciccarelli, Scannerini. All.: Marchi.<br >MEZZANA: Becattini, Lakhdari, Fortunato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Ouakkar, Aloisio, Moccia, Bastogi, Basta. A disp.: Greco, Giusti, Bottaro, Nisi, Gesmundo, Mohamed. All.: Marco Capaccioli.<br > ARBITRO: Candeloro di Pistoia.<br > RETI: 4' e 17' Pemaj, 13', 40' e 56' Meucci, 22' Moccia, 25' Izhouar, 72' Tintori. Dopo la clamorosa battuta d'arresto sul campo del Prato Nord, i Giovani Granata tornano al successo battendo il Mezzana con punteggio pi&ugrave; che tennistico, confermando la grande solidit&agrave; casalinga. La partenza riserva subito grandi emozioni. Al 4' il Monsummano si porta in vantaggio quando Pemaj colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e batte Becattini per l'1-0. La pressione dei ragazzi di mister Marchi &egrave; continua e dopo una ghiotta opportunit&agrave; ancora su azione d'angolo, al 13' arriva il raddoppio. Galoppata di Izhobar (partito in posizione dubbia) a destra e cross preciso per Meucci che insacca. Al 17' i padroni di casa triplicano con un colpo di testa di Pemaj su corner. Al 22' il Mezzana riesce a scuotersi ed accorcia le distanze con Moccia con un tocco alla destra del portiere di casa anche stavolta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le speranze di rientrare in partita per i pratesi durano per&ograve; poco perch&eacute; al 25' la formazione di mister Marchi segna ancora con un diagonale di Izhobar che incoccia nel palo ed entra in rete. Dopo un incrocio dei pali colpito da Basta, quasi in chiusura di tempo i Giovani Granata segnano ancora con Meucci. La ripresa &egrave; quasi una formalit&agrave;, dato l'ampio margine di vantaggio della formazione di casa. Gli ospiti non riescono ad alzare il proprio baricentro e cos&igrave; si registra ancora un'altra ghiotta opportunit&agrave; per i locali per arrotondare il punteggio ma Fanti colpisce la traversa. Al 16' comunque i Giovani Granata segnano la sesta rete con un bolide da fuori di Meucci. La formazione di casa aumenta il proprio bottino al 32' quando Tintori si fa trovare pronto ad appoggiare in rete un pallone deviato sulla traversa da Greco segnando il gol del definitivo 7-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI