• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 2
  • Rignanese


SANCAT B: Pica, Chiazzesi, Monti, Sorri, Traverso, Baud, Giordano, Recordi, Lippi, Falsetti, De Siena. A disp.: Cassoldi, Bini. All.: Federico Bargi.
RIGNANESE: Ferone, Bocciarelli, Bassilichi, Sciabani, Gugli, Merlini, Manni, Becattini, Pistol, Giuffrè, Gherardi. A disp.: Cecori, Milloni, Mugnai, Sciardini, Russo, Berna, Bagnoschi. All.: Giovanni Giannetto.

ARBITRO: Mattagli di Firenze.

RETI: 10' Gherardi, 27' Pistol.



La Rignanese vince sul campo della Sancat B nonostante il turnover realizzato da mister Giannetto. I primi minuti sono di studio e sembrano celebrare uno scontro equilibrato tra due forze di pari livello, anche se già dopo dieci minuti gli ospiti fanno intendere la loro vera forza. Al 10' Gherardi effettua un pallonetto incredibile al portiere e gonfia la rete del vantaggio. L'arbitro convalida, nonostante la contestazione della squadra locale. La formazione ospite, senza i propri titolari, tenta di avere il possesso del pallone e gestire il gioco senza rischiare troppo. Prima dell'intervallo gli ospiti trovano lo spiraglio per il raddoppio con Pistol, che a distanza ravvicinata spedisce in porta il pallone, sfruttando un cross di Gherardi. Nella ripresa i padroni di casa partono meglio e trovano la traversa con un tiro di Bini da fuori area, un palo con Monti e costruisce altre azioni nella metà campo rivale molto pericolose. La formazione ospite inserisce in campo forze fresche, ma sono ancora i locali a dare gli ultimi brividi trovando una traversa e sfiorando più volte lo specchio della porta.
LE INTERVISTE
Al triplice fischio mister Bargi commenta così la prestazione della sua squadra: Abbiamo fatto una buona partita, siamo solo stati sfortunati. Siamo in crescita e sono abbastanza soddisfatto. Ci è mancato solo il gol e per la prossima giornata, più alla nostra portata, cercheremo di fare risultato . Mister Giannetto, invece, commenta così: E' stato un buon test soprattutto per quelli che fino a ora non avevano trovato spazio e si sono comportati bene. Sono stati tutti bravi, non ci si può lamentare .

Calciatoripiù
: Per la Rignanese Bocciarelli, Bagnoschi e Giuffrè.

SANCAT B: Pica, Chiazzesi, Monti, Sorri, Traverso, Baud, Giordano, Recordi, Lippi, Falsetti, De Siena. A disp.: Cassoldi, Bini. All.: Federico Bargi.<br >RIGNANESE: Ferone, Bocciarelli, Bassilichi, Sciabani, Gugli, Merlini, Manni, Becattini, Pistol, Giuffr&egrave;, Gherardi. A disp.: Cecori, Milloni, Mugnai, Sciardini, Russo, Berna, Bagnoschi. All.: Giovanni Giannetto.<br > ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br > RETI: 10' Gherardi, 27' Pistol. La Rignanese vince sul campo della Sancat B nonostante il turnover realizzato da mister Giannetto. I primi minuti sono di studio e sembrano celebrare uno scontro equilibrato tra due forze di pari livello, anche se gi&agrave; dopo dieci minuti gli ospiti fanno intendere la loro vera forza. Al 10' Gherardi effettua un pallonetto incredibile al portiere e gonfia la rete del vantaggio. L'arbitro convalida, nonostante la contestazione della squadra locale. La formazione ospite, senza i propri titolari, tenta di avere il possesso del pallone e gestire il gioco senza rischiare troppo. Prima dell'intervallo gli ospiti trovano lo spiraglio per il raddoppio con Pistol, che a distanza ravvicinata spedisce in porta il pallone, sfruttando un cross di Gherardi. Nella ripresa i padroni di casa partono meglio e trovano la traversa con un tiro di Bini da fuori area, un palo con Monti e costruisce altre azioni nella met&agrave; campo rivale molto pericolose. La formazione ospite inserisce in campo forze fresche, ma sono ancora i locali a dare gli ultimi brividi trovando una traversa e sfiorando pi&ugrave; volte lo specchio della porta.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Al triplice fischio <b>mister Bargi</b> commenta cos&igrave; la prestazione della sua squadra: Abbiamo fatto una buona partita, siamo solo stati sfortunati. Siamo in crescita e sono abbastanza soddisfatto. Ci &egrave; mancato solo il gol e per la prossima giornata, pi&ugrave; alla nostra portata, cercheremo di fare risultato . <b>Mister Giannetto</b>, invece, commenta cos&igrave;: E' stato un buon test soprattutto per quelli che fino a ora non avevano trovato spazio e si sono comportati bene. Sono stati tutti bravi, non ci si pu&ograve; lamentare .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Rignanese <b>Bocciarell</b>i, <b>Bagnoschi </b>e <b>Giuffr&egrave;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI