• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 5 - 0
  • Vicchio


SANCAT: Di Bari, Palermo, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Nostri, Merlini, Trisolini, Statov. A disp.: Stanciu, Giuliacci, Nencioni, Pitto, Pampaloni. All.: Franco Brazzini.
VICCHIO: Villanelli, Murino, Dennis, Pezzano, Bagni, Tiba, Fei, Zagli, Bonini, Frilli.huliano. A disp.: Pasqui, Zucca, Sagone, Pelaia, Nencioni, Falcini, Magherini. All.: Luca Bagni.

RETI: Trisolini, Palermo, Nostri, Mazzoncini, Pampaloni.



La Sancat di mister Brazzini rifila cinque reti al Vicchio. La sfida è stata a senso unico con i locali sempre in avanti alla ricerca del gol. La prima frazione si chiude sul 2-0 per i padroni di casa, grazie ai sigilli di Palermo e Trisolini. Il primo tempo, comunque, è ben giocato dal Vicchio dove in difesa Tiba e Xhuliano sono stati veramente bravi. Nella ripresa, però, i mugellani mostrano un evidente calo e la Sancat dilaga. Il gol più bello del match porta la firma di Mazzoncini, un gran tiro dalla distanza con la palla che si insacca sotto la traversa per il momentaneo 4-0.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo della Sancat; Tiba.huliano (Vicchio).

SANCAT: Di Bari, Palermo, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Nostri, Merlini, Trisolini, Statov. A disp.: Stanciu, Giuliacci, Nencioni, Pitto, Pampaloni. All.: Franco Brazzini. <br >VICCHIO: Villanelli, Murino, Dennis, Pezzano, Bagni, Tiba, Fei, Zagli, Bonini, Frilli&#46;huliano. A disp.: Pasqui, Zucca, Sagone, Pelaia, Nencioni, Falcini, Magherini. All.: Luca Bagni. <br > RETI: Trisolini, Palermo, Nostri, Mazzoncini, Pampaloni. La Sancat di mister Brazzini rifila cinque reti al Vicchio. La sfida &egrave; stata a senso unico con i locali sempre in avanti alla ricerca del gol. La prima frazione si chiude sul 2-0 per i padroni di casa, grazie ai sigilli di Palermo e Trisolini. Il primo tempo, comunque, &egrave; ben giocato dal Vicchio dove in difesa Tiba e Xhuliano sono stati veramente bravi. Nella ripresa, per&ograve;, i mugellani mostrano un evidente calo e la Sancat dilaga. Il gol pi&ugrave; bello del match porta la firma di Mazzoncini, un gran tiro dalla distanza con la palla che si insacca sotto la traversa per il momentaneo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo della Sancat; <b>Tiba&#46;huliano</b> (Vicchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI