• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 0
  • Santa Firmina


AQUILA MONTEVARCHI: Banella, Ferretti, Di Giuseppe, Parti, Poggesi, Sicignano, Lebrun, Di Fratta, Sergio, Menga, Hibraj. A disp.: Rossini, Merucci, Paolini, Cicchetti, Nesti, Manetti, Biondi. All.: Massimiliano Adami.
S.FIRMINA: Occhini, Pasquini, Fazzuoli, Tozzi, Fattorini, Tralci, Zuppa, Salvadori, Marchini, Naccarato, Cappelli. A disp.: Dragomir, Autorità, Caneschi, Caselli, Menchetti, Ortaggi, Seri. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.

ARBITRO: Lila sez. Valdarno.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Si chiude in parità e a reti inviolate la sfida tra Aquila Montevarchi e Santa Firmina. Rossoblù e gialloverdi danno vita ad una bella partita, intensa e ricca di occasioni da gol da una parte e dall'altra. Alla fine sono mancate solo le reti. Nel primo tempo la sfida si accende subito in avvio. Sono i padroni di casa ad avere la prima occasione da gol: lancio lungo per Hibraj, che entra in area e di sinistro calcia addosso al portiere. Per il Santa Firmina da annotare invece una conclusione a lato di Marchini e una buona opportunità per Zuppa, che per un soffio non arriva all'impatto con il pallone dopo un traversone in area di Cappelli. Al di là di queste occasioni, il gioco si sviluppa per lo più in mezzo al campo. Il copione non cambia nella seconda frazione di gioco: la sfida è equilibrata e combattutissima; le due difese concedono pochi spazi e controllano bene. Da segnalare una buona palla-gol per la compagine di Angioli e Gori, ma nell'occasione è bravissimo il portiere di casa Rossini a dire di no. Nel terzo tempo, infine, le due formazioni fanno annotare due occasioni per parte. Per il Montevarchi ci provano Menga e Biondi. Per il Santa Firmina vanno al tiro Caneschi e Naccarato, con quest'ultimo che conclude a fil di palo. Ma né rossoblù né gialloverdi riescono a gonfiare la rete: finisce 0-0.

AQUILA MONTEVARCHI: Banella, Ferretti, Di Giuseppe, Parti, Poggesi, Sicignano, Lebrun, Di Fratta, Sergio, Menga, Hibraj. A disp.: Rossini, Merucci, Paolini, Cicchetti, Nesti, Manetti, Biondi. All.: Massimiliano Adami.<br >S.FIRMINA: Occhini, Pasquini, Fazzuoli, Tozzi, Fattorini, Tralci, Zuppa, Salvadori, Marchini, Naccarato, Cappelli. A disp.: Dragomir, Autorit&agrave;, Caneschi, Caselli, Menchetti, Ortaggi, Seri. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br > ARBITRO: Lila sez. Valdarno.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Si chiude in parit&agrave; e a reti inviolate la sfida tra Aquila Montevarchi e Santa Firmina. Rossobl&ugrave; e gialloverdi danno vita ad una bella partita, intensa e ricca di occasioni da gol da una parte e dall'altra. Alla fine sono mancate solo le reti. Nel primo tempo la sfida si accende subito in avvio. Sono i padroni di casa ad avere la prima occasione da gol: lancio lungo per Hibraj, che entra in area e di sinistro calcia addosso al portiere. Per il Santa Firmina da annotare invece una conclusione a lato di Marchini e una buona opportunit&agrave; per Zuppa, che per un soffio non arriva all'impatto con il pallone dopo un traversone in area di Cappelli. Al di l&agrave; di queste occasioni, il gioco si sviluppa per lo pi&ugrave; in mezzo al campo. Il copione non cambia nella seconda frazione di gioco: la sfida &egrave; equilibrata e combattutissima; le due difese concedono pochi spazi e controllano bene. Da segnalare una buona palla-gol per la compagine di Angioli e Gori, ma nell'occasione &egrave; bravissimo il portiere di casa Rossini a dire di no. Nel terzo tempo, infine, le due formazioni fanno annotare due occasioni per parte. Per il Montevarchi ci provano Menga e Biondi. Per il Santa Firmina vanno al tiro Caneschi e Naccarato, con quest'ultimo che conclude a fil di palo. Ma n&eacute; rossobl&ugrave; n&eacute; gialloverdi riescono a gonfiare la rete: finisce 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI