- Giovanissimi B GIR.E
-
Avanguardia
-
2 - 1
-
Giov.Granata Mons.
AVANGUARDIA: Di Basilio, Frosini, Petri, Lentini, Di Grigoli, Coppola, Santini, Mazzotta, Lenzi, Minacapelli, Le Rose. A disp.: Melani L., Melani J., Pretesi. All.: Bini.
GIOVANI GRANATA: Autolitano, Gabrielli, Gori, Cappelli, Bellesi, Necciai, Benigni, Magrini, Schena, Cefariello, Toni. All.: Serino.
ARBITRO: Bruni di Pistoia.
RETI: Minacapelli, Magrini, Lentini.
Partita giocata sotto una pioggia battente con le squadre che lottano a centrocampo per il possesso palla e alla prima occasione i Giovani Granata trovano subito il gol del vantaggio, con un lancio sulla destra per Magrini, Di Basilio in uscita in tuffo non trattiene la palla, Magrini recupera e la deposita in rete firmando l'1-0 in favore dei suoi. I locali comunque non mollano e iniziano a macinare gioco, creando molte azioni pericolose, soprattutto con Santini, Mazzotta, Di Grigoli e Minacapelli. Al 25' arriva il pareggio dell'Avanguardia con un grande gol di Minacapelli, che lanciato a rete sulla fascia destra da Petri, scambia con Di Grigoli ed entra in area di rigore, calciando in porta, il portiere ospite riesce a deviare ma la palla finisce in rete per l'1-1 in favore dei padroni di casa. Raggiunto il pareggio, i locali continuano a lottare su molti palloni a centrocampo. Sul finale del primo tempo di gara, i locali costruiscono una buona occasione con Mazzotta, che tira in porta ma da poca forza alla conclusione ed il portiere ospite para senza problemi. Il secondo tempo vede ancora protagonisti i ragazzi dell'Avanguardia che lottano su ogni pallone soprattutto a centrocampo, cercando di mantenere il possesso dello stesso. Il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore dell'Avanguardia, arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione tirato da Lentini dai quaranta metri, con palla indirizzata sotto la traversa, il portiere ospite tocca ma non riesce a salvare la rete. Calciatorepiù: Per i locali dell'Avanguardia citiamo l'ottima gara disputata da Lentini, autore del gol del definitivo 2-1 in favore dei suoi.
AVANGUARDIA: Di Basilio, Frosini, Petri, Lentini, Di Grigoli, Coppola, Santini, Mazzotta, Lenzi, Minacapelli, Le Rose. A disp.: Melani L., Melani J., Pretesi. All.: Bini.<br >GIOVANI GRANATA: Autolitano, Gabrielli, Gori, Cappelli, Bellesi, Necciai, Benigni, Magrini, Schena, Cefariello, Toni. All.: Serino.<br >
ARBITRO: Bruni di Pistoia.<br >
RETI: Minacapelli, Magrini, Lentini.
Partita giocata sotto una pioggia battente con le squadre che lottano a centrocampo per il possesso palla e alla prima occasione i Giovani Granata trovano subito il gol del vantaggio, con un lancio sulla destra per Magrini, Di Basilio in uscita in tuffo non trattiene la palla, Magrini recupera e la deposita in rete firmando l'1-0 in favore dei suoi. I locali comunque non mollano e iniziano a macinare gioco, creando molte azioni pericolose, soprattutto con Santini, Mazzotta, Di Grigoli e Minacapelli. Al 25' arriva il pareggio dell'Avanguardia con un grande gol di Minacapelli, che lanciato a rete sulla fascia destra da Petri, scambia con Di Grigoli ed entra in area di rigore, calciando in porta, il portiere ospite riesce a deviare ma la palla finisce in rete per l'1-1 in favore dei padroni di casa. Raggiunto il pareggio, i locali continuano a lottare su molti palloni a centrocampo. Sul finale del primo tempo di gara, i locali costruiscono una buona occasione con Mazzotta, che tira in porta ma da poca forza alla conclusione ed il portiere ospite para senza problemi. Il secondo tempo vede ancora protagonisti i ragazzi dell'Avanguardia che lottano su ogni pallone soprattutto a centrocampo, cercando di mantenere il possesso dello stesso. Il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore dell'Avanguardia, arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione tirato da Lentini dai quaranta metri, con palla indirizzata sotto la traversa, il portiere ospite tocca ma non riesce a salvare la rete. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali dell'Avanguardia citiamo l'ottima gara disputata da <b>Lentini</b>, autore del gol del definitivo 2-1 in favore dei suoi.