• Allievi Provinciali GIR.B
  • Montespertoli
  • 0 - 3
  • Limite e Capraia


MONTESPERTOLI: Falciai, Vermigli, Cibecchini, Conticelli, Chilleri, Tarchi, Ameti, Bucci, Paciscopi, Gori, Cappellini. A disp.: Raspollini, Marotta, Buttitta. All.: Rontani.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Razzuoli, Lippi, Mengoni, Aulisa, Dovile, Colaianni, Allegri, Boni, Michelotti, Lo. A disp.: Rosselli, Frizzi, Cantini, Desii, Larivera, Murdocca. All.: Colaianni.

RETI: Michelotti, Boni, Larivera.
NOTE: Espulsi Cantini, Marotta, Gori, Ameti.



Il Limite e Capraia cala il tris in quel di Montespertoli. Il sussidiario è ai limiti della praticabilità, il bel gioco ne risente ma il Limite e Capraia si rimbocca le maniche e porta a casa i tre punti. Gli ospiti tengono in mano il gioco e alla mezzora passano in vantaggio con Michelotti. Il Montespertoli crea solo un'occasione. Il Limite e Capraia sbaglia due palle-gol e, così, si va al riposo sull'1-0 per gli ospiti, ma la gara è ancora aperta. In avvio di ripresa il Montespertoli, in formazione altamente rimaneggiata, riparte con maggior determinazione ma dopo venti minuti la squadra si disunisce. Il giocatore di casa Marotta viene espulso dopo un fallo in area sul nuovo entrato Larivera, che vale il calcio di rigore per gli ospiti. Sul dischetto va Boni, il portiere respinge ma Boni è sempre lì e insacca. Il Montespertoli si innervosisce e nel giro di pochi minuti altri due giocatori vengono espulsi, entrambi per proteste, Gori e Ameti, due che non sono nuovi a questi cartellini rossi, lasciando in grossa difficoltà i compagni. Tra un'espulsione e l'altra il Limite e Capraia ne approfitta e cala il tris con Larivera. Prima della fine anche gli ospiti perdono un uomo per l'espulsione di Cantini.
Calciatoripiù
: Razzuoli, Larivera (Limite e Capraia).

MONTESPERTOLI: Falciai, Vermigli, Cibecchini, Conticelli, Chilleri, Tarchi, Ameti, Bucci, Paciscopi, Gori, Cappellini. A disp.: Raspollini, Marotta, Buttitta. All.: Rontani.<br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Razzuoli, Lippi, Mengoni, Aulisa, Dovile, Colaianni, Allegri, Boni, Michelotti, Lo. A disp.: Rosselli, Frizzi, Cantini, Desii, Larivera, Murdocca. All.: Colaianni.<br > RETI: Michelotti, Boni, Larivera.<br >NOTE: Espulsi Cantini, Marotta, Gori, Ameti. Il Limite e Capraia cala il tris in quel di Montespertoli. Il sussidiario &egrave; ai limiti della praticabilit&agrave;, il bel gioco ne risente ma il Limite e Capraia si rimbocca le maniche e porta a casa i tre punti. Gli ospiti tengono in mano il gioco e alla mezzora passano in vantaggio con Michelotti. Il Montespertoli crea solo un'occasione. Il Limite e Capraia sbaglia due palle-gol e, cos&igrave;, si va al riposo sull'1-0 per gli ospiti, ma la gara &egrave; ancora aperta. In avvio di ripresa il Montespertoli, in formazione altamente rimaneggiata, riparte con maggior determinazione ma dopo venti minuti la squadra si disunisce. Il giocatore di casa Marotta viene espulso dopo un fallo in area sul nuovo entrato Larivera, che vale il calcio di rigore per gli ospiti. Sul dischetto va Boni, il portiere respinge ma Boni &egrave; sempre l&igrave; e insacca. Il Montespertoli si innervosisce e nel giro di pochi minuti altri due giocatori vengono espulsi, entrambi per proteste, Gori e Ameti, due che non sono nuovi a questi cartellini rossi, lasciando in grossa difficolt&agrave; i compagni. Tra un'espulsione e l'altra il Limite e Capraia ne approfitta e cala il tris con Larivera. Prima della fine anche gli ospiti perdono un uomo per l'espulsione di Cantini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Razzuoli, Larivera</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI