• Allievi Provinciali GIR.B
  • Malmantile
  • 1 - 7
  • Virtus Gambassi


MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Cappellini, Pasqualetti, Nicastro, Biondi, Viti, Minelli, Bercigli, Taccetti, Falchi. A disp.: Vignoli, Marchi. All.: Leonardo Nardini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Campatelli, Zahuoni, Petrai, Ciampalini, Massoni, Inserra, Meloni, Nuraj, Tinti, Soares, Tine. A disp.: Ossino, Lotti, Lari, Balde, Beshaj, Ndoye, Sulo. All.: Filippo Ebeyer.

RETI: Taccetti (rig); 4 Soares, Ciampalini, Tinti, Lari.



Vittoria dilagante della Virtus Gambassi Terme in casa del Malmantile. Nel primo tempo la partita è aperta: gli ospiti attaccano con maggior insistenza ma la palla sembra non entrare e anche il Malmantile crea situazioni interessanti chiamando in causa il portiere della Virtus Gambassi almeno un paio di volte. Su va negli spogliatoi sul vantaggio, di misura, della truppa di Ebeyer. Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo e diventano più precisi in zona tiro. Soares è scatenato, tanto che alla fine saranno ben quattro i sigilli. La partita è tutta in discesa per il Gambassi che appare squadra più attrezzata rispetto al Malmantile. Solo nel finale i locali realizzano il gol della bandiera con Taccetti dagli undici metri (rigore concesso per il fallo del portiere su Marchi).
Calciatoripiù
: Scardino (Malmantile); Soares, Nuraj (Gambassi).

MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Cappellini, Pasqualetti, Nicastro, Biondi, Viti, Minelli, Bercigli, Taccetti, Falchi. A disp.: Vignoli, Marchi. All.: Leonardo Nardini.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Campatelli, Zahuoni, Petrai, Ciampalini, Massoni, Inserra, Meloni, Nuraj, Tinti, Soares, Tine. A disp.: Ossino, Lotti, Lari, Balde, Beshaj, Ndoye, Sulo. All.: Filippo Ebeyer.<br > RETI: Taccetti (rig); 4 Soares, Ciampalini, Tinti, Lari. Vittoria dilagante della Virtus Gambassi Terme in casa del Malmantile. Nel primo tempo la partita &egrave; aperta: gli ospiti attaccano con maggior insistenza ma la palla sembra non entrare e anche il Malmantile crea situazioni interessanti chiamando in causa il portiere della Virtus Gambassi almeno un paio di volte. Su va negli spogliatoi sul vantaggio, di misura, della truppa di Ebeyer. Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo e diventano pi&ugrave; precisi in zona tiro. Soares &egrave; scatenato, tanto che alla fine saranno ben quattro i sigilli. La partita &egrave; tutta in discesa per il Gambassi che appare squadra pi&ugrave; attrezzata rispetto al Malmantile. Solo nel finale i locali realizzano il gol della bandiera con Taccetti dagli undici metri (rigore concesso per il fallo del portiere su Marchi). <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Scardino</b> (Malmantile);<b> Soares, Nuraj</b> (Gambassi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI