• Juniores Regionali GIR.D
  • Scarlino
  • 1 - 1
  • Stella Rossa


SCARLINO: Barlettani, Barraco, Tucci, Bagnoli, Fei, Raspanti, Gorelli, Badhje, Y. Martini, L. Martini, Deriu. A disp.: Fazzini, Rattu, Tarchi, D'Alessandro, Orlandini, Petrone, Stabile, Gabrielli. All.: Paolo Lami.
STELLA ROSSA: Giardi, Carnasciali, Barsotti, Dyla, Ciampa, Conti, Masini, Testai, Marianelli, Mascaj, Zito. A disp.: Bagnoli, L. Romano, Arzilli, Martinelli, Paparo, M. Romano, Cipriano, Aribi. All.: Cristiano Baggiani.

ARBITRO: Pasqualoni di Piombino

RETI: 45' Tucci, 52' Dyla.
NOTE: espulsi Barlettani (62') e Paparo (69').



Importava non lasciarci le penne, per vincere ci sarà tempo. Scarlino e Stella Rossa non si fanno male e si prendono un punto che migliora un filino la loro classifica, considerato lo stop interno dell'Armando Picchi. Perdere sarebbe stato tragico in ottica salvezza, l'1-1 finale invece non complica granché la situazione. Il primo tempo è tutta roba locale. Badhje, Gorelli e L. Martini sbattono su Giardi che però si inchina a Tucci a un metro dal traguardo: il terzino raccoglie un pallone schizzato via da un angolo respinto e dal limite disegna un sinistro a giro semplicemente imparabile. Il doppio fischio arriva di lì a poco, la ripresa si apre con lo Scarlino di nuovo avanti: Gorelli dovrebbe solo colpir dentro il pallone del raddoppio ma spara su Giardi che tiene in bilico l'incontro. E in una manciata di minuti la Stella Rossa impatta: punizione di Paparo, colpo di testa di Dyla e 1-1. Il pari galvanizza i rossoblù che 10' più tardi si ritrovano in superiorità numerica: tradito dal fango che rallenta la corsa del pallone, Barlettani arriva in ritardo su Aribi lanciato a rete e lo travolge. Inevitabile l'espulsione per DOGSO: Scarlino in dieci e senza portiere titolare, Lami è costretto a rinunciare a Deriu per metter dentro Fazzini. La Stella Rossa reclama il rigore, Pasqualoni piazza il pallone mezzo metro fuori area: dalla mattonella va Dyla che sfiora il sette alla sinistra del portiere. Poi però la Stella Rossa non riesce a volgere la situazione a proprio vantaggio, anche perché in sette minuti vede ristabilita la parità numerica: fuori Paparo per una reazione, si rimane dieci contro dieci. Nel finale la Stella Rossa prova timidamente a prendere i tre punti, ma sbatte su Fazzini che si rivela decisivo in un paio di mischie. Bene così per Lami che nella complicatissima trasferta di Colle Val d'Elsa dovrà farci per forza affidamento.
Calciatoripiù: Fazzini
(Scarlino), Dyla, Aribi, Ciampa (Stella Rossa).

esseti SCARLINO: Barlettani, Barraco, Tucci, Bagnoli, Fei, Raspanti, Gorelli, Badhje, Y. Martini, L. Martini, Deriu. A disp.: Fazzini, Rattu, Tarchi, D'Alessandro, Orlandini, Petrone, Stabile, Gabrielli. All.: Paolo Lami.<br >STELLA ROSSA: Giardi, Carnasciali, Barsotti, Dyla, Ciampa, Conti, Masini, Testai, Marianelli, Mascaj, Zito. A disp.: Bagnoli, L. Romano, Arzilli, Martinelli, Paparo, M. Romano, Cipriano, Aribi. All.: Cristiano Baggiani.<br > ARBITRO: Pasqualoni di Piombino<br > RETI: 45' Tucci, 52' Dyla.<br >NOTE: espulsi Barlettani (62') e Paparo (69'). Importava non lasciarci le penne, per vincere ci sar&agrave; tempo. Scarlino e Stella Rossa non si fanno male e si prendono un punto che migliora un filino la loro classifica, considerato lo stop interno dell'Armando Picchi. Perdere sarebbe stato tragico in ottica salvezza, l'1-1 finale invece non complica granch&eacute; la situazione. Il primo tempo &egrave; tutta roba locale. Badhje, Gorelli e L. Martini sbattono su Giardi che per&ograve; si inchina a Tucci a un metro dal traguardo: il terzino raccoglie un pallone schizzato via da un angolo respinto e dal limite disegna un sinistro a giro semplicemente imparabile. Il doppio fischio arriva di l&igrave; a poco, la ripresa si apre con lo Scarlino di nuovo avanti: Gorelli dovrebbe solo colpir dentro il pallone del raddoppio ma spara su Giardi che tiene in bilico l'incontro. E in una manciata di minuti la Stella Rossa impatta: punizione di Paparo, colpo di testa di Dyla e 1-1. Il pari galvanizza i rossobl&ugrave; che 10' pi&ugrave; tardi si ritrovano in superiorit&agrave; numerica: tradito dal fango che rallenta la corsa del pallone, Barlettani arriva in ritardo su Aribi lanciato a rete e lo travolge. Inevitabile l'espulsione per DOGSO: Scarlino in dieci e senza portiere titolare, Lami &egrave; costretto a rinunciare a Deriu per metter dentro Fazzini. La Stella Rossa reclama il rigore, Pasqualoni piazza il pallone mezzo metro fuori area: dalla mattonella va Dyla che sfiora il sette alla sinistra del portiere. Poi per&ograve; la Stella Rossa non riesce a volgere la situazione a proprio vantaggio, anche perch&eacute; in sette minuti vede ristabilita la parit&agrave; numerica: fuori Paparo per una reazione, si rimane dieci contro dieci. Nel finale la Stella Rossa prova timidamente a prendere i tre punti, ma sbatte su Fazzini che si rivela decisivo in un paio di mischie. Bene cos&igrave; per Lami che nella complicatissima trasferta di Colle Val d'Elsa dovr&agrave; farci per forza affidamento. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fazzini</b> (Scarlino), <b>Dyla, Aribi, Ciampa</b> (Stella Rossa). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI