• Juniores Regionali GIR.D
  • Castiglioncello
  • 1 - 0
  • Stella Rossa


CASTIGLIONCELLO: Eutichi, Sanfilippo, Bianchi, Gori, Bruna, Bolognesi, Costa, Tognotti, Timperi, Agostini, Sangiorgi. A disp.: D. Tani, Forlani, Vadi, Provinciali, A. Tani, Citi. All.: Mirko Rossi.
STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, Arzilli, Dyla, Conti, Ciampa, Martinelli, Testai, Genco, Masini, Aribi. A disp.: Carnasciali, Gabbriellini, Cipriano, Zito, Mascaj, Marianelli. All.: Cristiano Baggiani.

ARBITRO: Corea di Livorno

RETE: 68' Timperi.



Un tiro sporco di Timperi a tre quarti di gara condanna Baggiani alla prima sconfitta in rossoblù. E il Castiglioncello, che non perde dal 5 ottobre, si prende il settimo risultato utile consecutivo. Superato anche l'ostacolo Stella Rossa. Dopo le difficoltà di inizio stagione, Mirko Rossi può solo essere soddisfatto: la palude ora è otto punti lontana. Si fatica a trovare un filo narrativo in una gara povera di spunti: la colpa è non delle squadre, che comunque hanno i loro motivi per badare al sodo e scordarsi gli arabeschi, ma del meteo inclemente che rovescia un catino sopra il Solvay. Nel primo tempo succede poco, la Stella Rossa disputa una gara accorta e concentrata senza però riuscire a rendersi pericolosa. L'incontro si accende nella ripresa, inaugurata dal balzo di Bagnoli sul tocco in mischia di Bolognesi. Risponde Marianelli che si fa largo nel diluvio e sbuca davanti e Eutichi ma poi calcia a lato. E a metà ripresa ecco l'episodio decisivo: un angolo di Forlani innesca un mischione, Bagnoli e Testai non si intendono e concedono a Timperi lo spazio per il tiro che, deviato, è accolto dalla rete. Baggiani si gioca il tutto per tutto buttando dentro altre due punte e nel finale la Stella Rossa costruisce due occasioni enormi. Dopo un tiro in mischia mancato da Testai davanti alla porta vuota, il pallone del pari capita a Marianelli che, scappato in contropiede, punta deciso la rete locale: Eutichi, sempre più uomo simbolo del Castiglioncello, apre le ali e al 92' salva la vittoria dei suoi. E per la Stella Rossa c'è ancora da patire.
Calciatoripiù: Sanfilippo, Gori
(Castiglioncello), Dyla, Ciampa, Marianelli (Stella Rossa).

esseti CASTIGLIONCELLO: Eutichi, Sanfilippo, Bianchi, Gori, Bruna, Bolognesi, Costa, Tognotti, Timperi, Agostini, Sangiorgi. A disp.: D. Tani, Forlani, Vadi, Provinciali, A. Tani, Citi. All.: Mirko Rossi.<br >STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, Arzilli, Dyla, Conti, Ciampa, Martinelli, Testai, Genco, Masini, Aribi. A disp.: Carnasciali, Gabbriellini, Cipriano, Zito, Mascaj, Marianelli. All.: Cristiano Baggiani.<br > ARBITRO: Corea di Livorno<br > RETE: 68' Timperi. Un tiro sporco di Timperi a tre quarti di gara condanna Baggiani alla prima sconfitta in rossobl&ugrave;. E il Castiglioncello, che non perde dal 5 ottobre, si prende il settimo risultato utile consecutivo. Superato anche l'ostacolo Stella Rossa. Dopo le difficolt&agrave; di inizio stagione, Mirko Rossi pu&ograve; solo essere soddisfatto: la palude ora &egrave; otto punti lontana. Si fatica a trovare un filo narrativo in una gara povera di spunti: la colpa &egrave; non delle squadre, che comunque hanno i loro motivi per badare al sodo e scordarsi gli arabeschi, ma del meteo inclemente che rovescia un catino sopra il Solvay. Nel primo tempo succede poco, la Stella Rossa disputa una gara accorta e concentrata senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolosa. L'incontro si accende nella ripresa, inaugurata dal balzo di Bagnoli sul tocco in mischia di Bolognesi. Risponde Marianelli che si fa largo nel diluvio e sbuca davanti e Eutichi ma poi calcia a lato. E a met&agrave; ripresa ecco l'episodio decisivo: un angolo di Forlani innesca un mischione, Bagnoli e Testai non si intendono e concedono a Timperi lo spazio per il tiro che, deviato, &egrave; accolto dalla rete. Baggiani si gioca il tutto per tutto buttando dentro altre due punte e nel finale la Stella Rossa costruisce due occasioni enormi. Dopo un tiro in mischia mancato da Testai davanti alla porta vuota, il pallone del pari capita a Marianelli che, scappato in contropiede, punta deciso la rete locale: Eutichi, sempre pi&ugrave; uomo simbolo del Castiglioncello, apre le ali e al 92' salva la vittoria dei suoi. E per la Stella Rossa c'&egrave; ancora da patire. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sanfilippo, Gori</b> (Castiglioncello), <b>Dyla, Ciampa, Marianelli</b> (Stella Rossa). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI