• Allievi Provinciali GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 0 - 0
  • Casellina


AURORA MONTAIONE: Nicita, Zega, Del Turco, Capezzuoli, Viggiano, Tognetti, Pagni, Burrafato, Perillo, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Eddaoudi, Niang. All.: Guidi.
CASELLINA: Pecorini, Tomasi, Fanfani, Lippi, Ruggeri, Bindi, Giardina, Ferracani, Ficozzi, Vannini, Gimignani. A disp.: Plotegher, Salis, Cecco. All.: Bernini-Arena.



Finisce a reti inviolate la sfida fra Aurora Montaione e Casellina con i padroni di casa che vedono allontanarsi il Firenze Ovest nella lotta per il vertice. La squadra arancioblù locale non gioca una delle sue migliori partite e deve arrendersi all'attenzione difensiva di un Casellina che ha anche saputo rendersi pericoloso in contropiede, giocando di fatto un ottimo match. Il possesso palla è prevalentemente dei ragazzi di mister Guidi che rischiano su un pallonetto di poco fuori misura di un avanti del Casellina. I locali invece ci provano con Burrafato che da buona posizione spara a lato. Nel primo tempo non succede più niente e si passa alla seconda frazione. Qui è Perillo a rendersi pericoloso, impegnando con un diagonale dalla sinistra l'attento Pecorini. Dall'altra parte il collega Nicita è altresì miracoloso sulla potente e precisa conclusione da fuori di Gimignani. Nel finale la partita si vivacizza un po' prima con una insidiosa conclusione di Viggiano che sibila di poco fuori e poi con il gol annullato a Del Turco che anticipa il portiere in mischia, ma lo fa in maniera fallosa a detta del direttore di gara. Nei minuti finali il Montaione prova a mettere pressione agli avversari, però il gol non arriva e i tre punti, tanto importanti in chiave classifica, nemmeno. Calciatorepiù: Nicita (Aurora Montaione).

AURORA MONTAIONE: Nicita, Zega, Del Turco, Capezzuoli, Viggiano, Tognetti, Pagni, Burrafato, Perillo, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Eddaoudi, Niang. All.: Guidi. <br >CASELLINA: Pecorini, Tomasi, Fanfani, Lippi, Ruggeri, Bindi, Giardina, Ferracani, Ficozzi, Vannini, Gimignani. A disp.: Plotegher, Salis, Cecco. All.: Bernini-Arena. Finisce a reti inviolate la sfida fra Aurora Montaione e Casellina con i padroni di casa che vedono allontanarsi il Firenze Ovest nella lotta per il vertice. La squadra aranciobl&ugrave; locale non gioca una delle sue migliori partite e deve arrendersi all'attenzione difensiva di un Casellina che ha anche saputo rendersi pericoloso in contropiede, giocando di fatto un ottimo match. Il possesso palla &egrave; prevalentemente dei ragazzi di mister Guidi che rischiano su un pallonetto di poco fuori misura di un avanti del Casellina. I locali invece ci provano con Burrafato che da buona posizione spara a lato. Nel primo tempo non succede pi&ugrave; niente e si passa alla seconda frazione. Qui &egrave; Perillo a rendersi pericoloso, impegnando con un diagonale dalla sinistra l'attento Pecorini. Dall'altra parte il collega Nicita &egrave; altres&igrave; miracoloso sulla potente e precisa conclusione da fuori di Gimignani. Nel finale la partita si vivacizza un po' prima con una insidiosa conclusione di Viggiano che sibila di poco fuori e poi con il gol annullato a Del Turco che anticipa il portiere in mischia, ma lo fa in maniera fallosa a detta del direttore di gara. Nei minuti finali il Montaione prova a mettere pressione agli avversari, per&ograve; il gol non arriva e i tre punti, tanto importanti in chiave classifica, nemmeno. <b>Calciatorepi&ugrave;: Nicita (Aurora Montaione).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI