• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 3
  • Alleanza Giovanile


MOLINENSE: Scheggi, Nencetti N., Borrini, Murariu, Rijul, Celli, Tito, Puglioli, Azzini, Jahaj, Crò. A disp.: Nicol. All.: Luca Fioravanti.
DICOMANO: Nardoni P., Innocenti, Manni, Caramelli, Fiorentino, Cozzani, Kimiti, Turri, Boschi, Nardoni S., Franciamore. A disp.: Grondoni, Cozzani E., Caselli, Lamaj K., Lamaj A., Gabellini, Mazzoni. All.: Paolo Bulletti.

ARBITRO: Xhuveli di Firenze.

RETI: 3 Nardoni S.



Il Dicomano si impone sul campo della Molinense grazie a una tripletta di Nardoni S., ritrovando, così, la gioia dei tre punti. La formazione ospite si rende protagonista e padrona del gioco sin dai primi minuti del match, in cui i padroni di casa risultano poco attenti e precisi in entrambe le fasi. Il vantaggio degli ospiti arriva da un tiro da fuori area di Nardoni S., che non lascia scampo a Scheggi. Non tarda ad arrivare il raddoppio su calcio di punizione, indirizzato dentro la porta dal colpo di testa sempre di Nardoni S. Tenta di chiudere con il terzo gol Boschi, ma le conclusioni non sono delle migliori. Dopo un primo tempo completamente in black-out i locali riescono a muoversi in maniera più incisiva nella ripresa. Azzini effettua un tiro dalla lunga distanza, ma viene parata dal portiere. Gli ospiti, però, dopo breve tempo hanno l'occasione per siglare la tripletta di Nardoni S. su assist di Franciamore. L'attaccante si ritrova davanti al portiere e non sbaglia. Un finale di gara più equilibrato regala agli ospiti un'altra chance per sferrare l'ultimo colpo. Al Dicomano viene assegnato un calcio di rigore battuto da Franciamore, che deposita la sfera in porta. L'arbitro annulla per irregolarità e fa ripetere l'estrema punizione. Al secondo tentativo, però, Franciamore spedisce il pallone alto sopra la traversa.

Calciatoripiù
: Per il Dicomano Nardoni S. e Caramelli.

MOLINENSE: Scheggi, Nencetti N., Borrini, Murariu, Rijul, Celli, Tito, Puglioli, Azzini, Jahaj, Cr&ograve;. A disp.: Nicol. All.: Luca Fioravanti.<br >DICOMANO: Nardoni P., Innocenti, Manni, Caramelli, Fiorentino, Cozzani, Kimiti, Turri, Boschi, Nardoni S., Franciamore. A disp.: Grondoni, Cozzani E., Caselli, Lamaj K., Lamaj A., Gabellini, Mazzoni. All.: Paolo Bulletti.<br > ARBITRO: Xhuveli di Firenze.<br > RETI: 3 Nardoni S. Il Dicomano si impone sul campo della Molinense grazie a una tripletta di Nardoni S., ritrovando, cos&igrave;, la gioia dei tre punti. La formazione ospite si rende protagonista e padrona del gioco sin dai primi minuti del match, in cui i padroni di casa risultano poco attenti e precisi in entrambe le fasi. Il vantaggio degli ospiti arriva da un tiro da fuori area di Nardoni S., che non lascia scampo a Scheggi. Non tarda ad arrivare il raddoppio su calcio di punizione, indirizzato dentro la porta dal colpo di testa sempre di Nardoni S. Tenta di chiudere con il terzo gol Boschi, ma le conclusioni non sono delle migliori. Dopo un primo tempo completamente in black-out i locali riescono a muoversi in maniera pi&ugrave; incisiva nella ripresa. Azzini effettua un tiro dalla lunga distanza, ma viene parata dal portiere. Gli ospiti, per&ograve;, dopo breve tempo hanno l'occasione per siglare la tripletta di Nardoni S. su assist di Franciamore. L'attaccante si ritrova davanti al portiere e non sbaglia. Un finale di gara pi&ugrave; equilibrato regala agli ospiti un'altra chance per sferrare l'ultimo colpo. Al Dicomano viene assegnato un calcio di rigore battuto da Franciamore, che deposita la sfera in porta. L'arbitro annulla per irregolarit&agrave; e fa ripetere l'estrema punizione. Al secondo tentativo, per&ograve;, Franciamore spedisce il pallone alto sopra la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Dicomano <b>Nardoni S.</b> e <b>Caramelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI