• Juniores Provinciali
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 1
  • Pistoia Calcio


TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Badagliacca, Russo, Mellouk, Shahai, Innocenti, Zekatrinaj, Vannucci, Fucciolo, Quachach, Del Rosario. A disp.: Balleri, Iazeolla, Maarouf, Jamal, Michelucci, Souid, Redulesku. All.: Roberto Fucciolo.
PISTOIACALCIO: Mazzarella, Dedja, Baccini, Masi, Adam, Anichini, Merlotti, Bonacchi, Tesi, Riccirelli, Biagiotti. A disp.: Delfino, Leka, Banchi, Mazzei. All.: Francesco Ricciarelli.

ARBITRO: Chianelli di Pistoia.

RETI: Fucciolo, Biagiotti.



Tempio Chiazzano e Pistoiacalcio non si fanno male: Biagiotti risponde a Fucciolo e il match del Butelli termina col segno X . La prima palla-gol della sfida è di marca rossoblù al 16'. Lancio di Quachach per Fucciolo; stop perfetto ma conclusione troppo centrale per impensierire un Mazzarella che in realtà è un attaccante, però non se la cava male nemmeno a difendere i pali della propria porta. Quattro minuti dopo il Tempio passa con Fucciolo che su palla di Mellouk questa volta non perdona. Così il buon periodo dei padroni di casa culmina col vantaggio. Vantaggio che però viene annullato al 34', quando Biagiotti da fuori area di contro balzo scavalca l'incolpevole Saltini. La replica del Tempio è subito servita da Del Rosario che si inventa un gran passaggio smarcante per Quachach. I supporter di fede rossoblù sono già in piedi per esultare; con tempismo la difesa del Pistoiacalcio chiude sull'avanti avversario. In avvio di ripresa anche Shahai non è rapido nell'esecuzione gettando alle ortiche una buona palla servitagli da Fucciolo. La sfida cala di tono, si incanala sui binari dell'equilibrio anche se a dieci dal termine l'arbitro mostra il secondo giallo a Tesi lasciando il Pistoiacalcio in dieci uomini; i ragazzi di Ricciarelli gestiscono comunque bene la situazione anche in inferiorità numerica. In pieno recupero il Tempio ha un sussulto finale: calcio d'angolo, palla che arriva a Redulesku ben appostato sul secondo palo. L'avanti rossoblù viene murato da Mazzarella che concede un altro angolo, al termine del quale l'arbitro sancisce la fine delle ostilità. Pari e patta tra Tempio Chiazzano e Pistoiacalcio.

TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Badagliacca, Russo, Mellouk, Shahai, Innocenti, Zekatrinaj, Vannucci, Fucciolo, Quachach, Del Rosario. A disp.: Balleri, Iazeolla, Maarouf, Jamal, Michelucci, Souid, Redulesku. All.: Roberto Fucciolo.<br >PISTOIACALCIO: Mazzarella, Dedja, Baccini, Masi, Adam, Anichini, Merlotti, Bonacchi, Tesi, Riccirelli, Biagiotti. A disp.: Delfino, Leka, Banchi, Mazzei. All.: Francesco Ricciarelli.<br > ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br > RETI: Fucciolo, Biagiotti. Tempio Chiazzano e Pistoiacalcio non si fanno male: Biagiotti risponde a Fucciolo e il match del Butelli termina col segno X . La prima palla-gol della sfida &egrave; di marca rossobl&ugrave; al 16'. Lancio di Quachach per Fucciolo; stop perfetto ma conclusione troppo centrale per impensierire un Mazzarella che in realt&agrave; &egrave; un attaccante, per&ograve; non se la cava male nemmeno a difendere i pali della propria porta. Quattro minuti dopo il Tempio passa con Fucciolo che su palla di Mellouk questa volta non perdona. Cos&igrave; il buon periodo dei padroni di casa culmina col vantaggio. Vantaggio che per&ograve; viene annullato al 34', quando Biagiotti da fuori area di contro balzo scavalca l'incolpevole Saltini. La replica del Tempio &egrave; subito servita da Del Rosario che si inventa un gran passaggio smarcante per Quachach. I supporter di fede rossobl&ugrave; sono gi&agrave; in piedi per esultare; con tempismo la difesa del Pistoiacalcio chiude sull'avanti avversario. In avvio di ripresa anche Shahai non &egrave; rapido nell'esecuzione gettando alle ortiche una buona palla servitagli da Fucciolo. La sfida cala di tono, si incanala sui binari dell'equilibrio anche se a dieci dal termine l'arbitro mostra il secondo giallo a Tesi lasciando il Pistoiacalcio in dieci uomini; i ragazzi di Ricciarelli gestiscono comunque bene la situazione anche in inferiorit&agrave; numerica. In pieno recupero il Tempio ha un sussulto finale: calcio d'angolo, palla che arriva a Redulesku ben appostato sul secondo palo. L'avanti rossobl&ugrave; viene murato da Mazzarella che concede un altro angolo, al termine del quale l'arbitro sancisce la fine delle ostilit&agrave;. Pari e patta tra Tempio Chiazzano e Pistoiacalcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI