• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Montespertoli
  • 2 - 3
  • Limite e Capraia


MONTESPERTOLI: Carta, Vignolini, Talamonti, Zeqiri, Brandi, Lazzerini, Celano, Gori, Ciari, Catolfi, Chilleri, Ermini, Allegri, Vià, Cosentino, Lapi. All.: Bellini.
LIMITE E CAPRAIA: Caverni, Massara, Cerbioni, Cupo, Borgioli, Cecchi, Ceccarelli, Bartoletti, Pedicini, Pollastri, Antonini, Medri, Bini, Benigni, Banchini. All.: Taddeini.

RETI: Allegri, Lazzerini; 2 Pedicini, Ceccarelli.
NOTE: 0-2, 2-0, 0-1.



Il Limite e Capraia si aggiudica il derby in casa del Montespertoli. La partita è stata abbastanza equilibrata anche se le occasioni migliori sono state di marca ospite, mentre il Montespertoli ha dato molto sotto l'aspetto dell'impegno e della grinta. Nella prima frazione il Limite e Capraia va a segno con Pedicini e Ceccarelli. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a siglare due gol: il primo da Lazzerini dagli undici metri (rigore concesso per un fallo di mano), il secondo da Allegri. Nell'ultima parte del match, gli ospiti vanno ancora in rete con Pedicini. Il Limite e Capraia scenderà di nuovo in campo giovedì per il recupero contro il Gambassi.
Calciatoripiù
: Pedicini, Ceccarelli (Limite e Capraia).

MONTESPERTOLI: Carta, Vignolini, Talamonti, Zeqiri, Brandi, Lazzerini, Celano, Gori, Ciari, Catolfi, Chilleri, Ermini, Allegri, Vi&agrave;, Cosentino, Lapi. All.: Bellini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Caverni, Massara, Cerbioni, Cupo, Borgioli, Cecchi, Ceccarelli, Bartoletti, Pedicini, Pollastri, Antonini, Medri, Bini, Benigni, Banchini. All.: Taddeini.<br > RETI: Allegri, Lazzerini; 2 Pedicini, Ceccarelli.<br >NOTE: 0-2, 2-0, 0-1. Il Limite e Capraia si aggiudica il derby in casa del Montespertoli. La partita &egrave; stata abbastanza equilibrata anche se le occasioni migliori sono state di marca ospite, mentre il Montespertoli ha dato molto sotto l'aspetto dell'impegno e della grinta. Nella prima frazione il Limite e Capraia va a segno con Pedicini e Ceccarelli. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a siglare due gol: il primo da Lazzerini dagli undici metri (rigore concesso per un fallo di mano), il secondo da Allegri. Nell'ultima parte del match, gli ospiti vanno ancora in rete con Pedicini. Il Limite e Capraia scender&agrave; di nuovo in campo gioved&igrave; per il recupero contro il Gambassi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pedicini, Ceccarelli</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI