• Allievi Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 3 - 0
  • Virtus Gambassi


CASELLINA: Pecorini, Lippi, Pratesi, Fanfani, Ruggeri, Bindi, Giardina, Ferracani, Ficozzi, Gimignani, Vannini. A disp.: Salis, Urbano, Hasimaj, Molterni, Plotegher, El Said. All.: Bernini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Alfani, Carta, Lotti, Sarr, Zahouani, Nuray, Ciampalini, Petrai, Tine, Tinti, Beshaj. A disp.: Campatelli, Ndoye, Massoni, Soares, Balde, Sulo, Meloni. All.: Ebeyer.

RETI: 2 Gimignani, Giardina.



Dopo la sconfitta per 4-2 subita dal Santa Maria, nel recupero infrasettimanale, il Casellina torna al successo battendo il Gambassi per 3-0. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata con poche occasioni per entrambe le squadre. Gli ospiti fraseggiano bene in area avversaria ma non concludono quasi mai, l'unica volta Ciampalini centra la traversa. Nella ripresa la partita cambia volto. Il Casellina riparte con più grinta e determinazione. La squadra prende le redini del gioco e al 10' passa in vantaggio con una bella punizione di Giardina dai trenta metri. La formazione locale gioca con più fluidità e arriva più spesso alla conclusione. Gimignani realizza la doppietta: il 2-0 su assist di Ficozzi, il 3-0 dopo un'azione solitaria. La reazione degli ospiti è sterile, le conclusioni non sono pericolose e il Casellina riesce a gestire il punteggio con tranquillità.
Calciatoripiù
: Giardina, Gimignani (Casellina).

CASELLINA: Pecorini, Lippi, Pratesi, Fanfani, Ruggeri, Bindi, Giardina, Ferracani, Ficozzi, Gimignani, Vannini. A disp.: Salis, Urbano, Hasimaj, Molterni, Plotegher, El Said. All.: Bernini. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Alfani, Carta, Lotti, Sarr, Zahouani, Nuray, Ciampalini, Petrai, Tine, Tinti, Beshaj. A disp.: Campatelli, Ndoye, Massoni, Soares, Balde, Sulo, Meloni. All.: Ebeyer.<br > RETI: 2 Gimignani, Giardina. Dopo la sconfitta per 4-2 subita dal Santa Maria, nel recupero infrasettimanale, il Casellina torna al successo battendo il Gambassi per 3-0. Nel primo tempo la partita &egrave; abbastanza equilibrata con poche occasioni per entrambe le squadre. Gli ospiti fraseggiano bene in area avversaria ma non concludono quasi mai, l'unica volta Ciampalini centra la traversa. Nella ripresa la partita cambia volto. Il Casellina riparte con pi&ugrave; grinta e determinazione. La squadra prende le redini del gioco e al 10' passa in vantaggio con una bella punizione di Giardina dai trenta metri. La formazione locale gioca con pi&ugrave; fluidit&agrave; e arriva pi&ugrave; spesso alla conclusione. Gimignani realizza la doppietta: il 2-0 su assist di Ficozzi, il 3-0 dopo un'azione solitaria. La reazione degli ospiti &egrave; sterile, le conclusioni non sono pericolose e il Casellina riesce a gestire il punteggio con tranquillit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giardina, Gimignani </b>(Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI