• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Atletica Castello
  • 2 - 1
  • Ginestra Fiorentina


ATL. CASTELLO: Tarantoli, Corvari, Rufi, Cipriani, Noferini, Cianchi, Scaparra, Guerriero, Miglietta, Santi, Mangini. A disp.: Guidi, Bianchi, Fanfani, Ramelli, Ugolini, Faggi, Colella. All.: Andrea Profilato.
GINESTRA: Virga, Cipriani, Ramalli, Mancini, Miani, Grieco, Biagioli, Borghini, Corsinovi, Manetti, Marsicola Marco, Marsicola Matilde, Bucci, Chiarelli. All.: Francesco Cirillo.

ARBITRO: Marinai di Firenze.

RETI: Cipriani, Miglietta, Scaparra.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1.



La Ginestra finalmente ha fatto vedere di che pasta è fatta. Al termine delle ostilità è arrivata una sconfitta per la compagine di Cirillo, ma la prestazione e la grinta mostrata contro una delle formazioni più forti del Girone L fa presagire una svolta positiva per la formazione ospite. Il Castello di Profilato ha tenuto il possesso della sfera per lunghi tratti, ma la Ginestra sia nel primo che nel secondo match ha saputo chiudersi bene provando addirittura a colpire in contropiede. Dopo i primi due tempi, terminati a reti inviolate, nella terza frazione si accende il match. E' la coppia del gol bianco-verde a portare sul doppio vantaggio la compagine fiorentina: prima Scaparra entra in area e, dopo una finta e una controfinta, sigla un gol da vero bomber con la punta del piede e poi Miglietta, al settimo gol in campionato, lanciato in porta difende la palla dal ritorno del difensore e scarica in porta per il 2-0 locale. Ma la Ginestra, come detto, è una squadra grintosa e battagliera, così arriva il meritato gol del 2-1. Lo sigla Cipriani con una gran punizione che termina sotto la traversa. Nel finale gli ospiti potrebbero addirittura pareggiare i conti con Mancini, ma la sua conclusione termina di poco alta. Finisce così 2-1 per i ragazzi di Profilato, che con questo successo conseguono la quinta vittoria in sette gare e danno continuità al bel successo sul campo del Firenze Ovest.
Calciatoripiù
: elogio a tutto il collettivo della Ginestra, che ha fatto passi da gigante rispetto all'ultime uscite; nel Castello ottima la prestazione di Cianchi.

ATL. CASTELLO: Tarantoli, Corvari, Rufi, Cipriani, Noferini, Cianchi, Scaparra, Guerriero, Miglietta, Santi, Mangini. A disp.: Guidi, Bianchi, Fanfani, Ramelli, Ugolini, Faggi, Colella. All.: Andrea Profilato.<br >GINESTRA: Virga, Cipriani, Ramalli, Mancini, Miani, Grieco, Biagioli, Borghini, Corsinovi, Manetti, Marsicola Marco, Marsicola Matilde, Bucci, Chiarelli. All.: Francesco Cirillo. <br > ARBITRO: Marinai di Firenze.<br > RETI: Cipriani, Miglietta, Scaparra.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1. La Ginestra finalmente ha fatto vedere di che pasta &egrave; fatta. Al termine delle ostilit&agrave; &egrave; arrivata una sconfitta per la compagine di Cirillo, ma la prestazione e la grinta mostrata contro una delle formazioni pi&ugrave; forti del Girone L fa presagire una svolta positiva per la formazione ospite. Il Castello di Profilato ha tenuto il possesso della sfera per lunghi tratti, ma la Ginestra sia nel primo che nel secondo match ha saputo chiudersi bene provando addirittura a colpire in contropiede. Dopo i primi due tempi, terminati a reti inviolate, nella terza frazione si accende il match. E' la coppia del gol bianco-verde a portare sul doppio vantaggio la compagine fiorentina: prima Scaparra entra in area e, dopo una finta e una controfinta, sigla un gol da vero bomber con la punta del piede e poi Miglietta, al settimo gol in campionato, lanciato in porta difende la palla dal ritorno del difensore e scarica in porta per il 2-0 locale. Ma la Ginestra, come detto, &egrave; una squadra grintosa e battagliera, cos&igrave; arriva il meritato gol del 2-1. Lo sigla Cipriani con una gran punizione che termina sotto la traversa. Nel finale gli ospiti potrebbero addirittura pareggiare i conti con Mancini, ma la sua conclusione termina di poco alta. Finisce cos&igrave; 2-1 per i ragazzi di Profilato, che con questo successo conseguono la quinta vittoria in sette gare e danno continuit&agrave; al bel successo sul campo del Firenze Ovest. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio a tutto il collettivo della <b>Ginestra</b>, che ha fatto passi da gigante rispetto all'ultime uscite; nel <b>Castello </b>ottima la prestazione di <b>Cianchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI