• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Livorno Nord Pontino
  • 2 - 1
  • Porta a Piagge


LIVORNO NORD: Valenti, Garzelli, Giusti, Melani, Pizzi, Bensi, Belli, Martelli, Fanfani, Taboada, Balleri. A disp.: Sodano, Pasquinelli, Guerrini, Razzauti, Campetti, Romano, Gandolfo. All.: Sandro Biondi.
PORTA A PIAGGE: Cocozza, Galloni, De Sio, Brogni, Cucchi, Rossi, Gabbetta, Maione, Ceccanti, Cosimi, Fantacci. A disp.: Barghini. All.: Maurizio Lomonaco.

ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa

RETI: 5' Fanfani, 13' Rossi, 23' Garzelli.



Il Livorno Nord fa chiudere il campionato del Porta a Piagge con una sconfitta che comunque non intacca il gran campionato dei rossoblù di Lomonaco. Al 5' è Fanfani a portare subito in vantaggio i locali, approfittando delle incertezze della difesa ospite che lo lascia indisturbato nell'addomesticare un pallone a centro area, girarsi e insaccare. Dopo soli otto minuti il Porta a Piagge pareggia grazie ad una bella combinazione tutta di prima: Cosimi elegante per Ceccanti che libera magnificamente Rossi che scarica in rete. Al 22' grande sinistro di Balleri e pronta risposta in corner di Cocozza; sul calcio d'angolo altra dormita della difesa rossoblù che permette a Garzelli di riportare in vantaggio i padroni di casa. Episodio molto dubbio al 29' quando l'arbitro annulla il nuovo pareggio di De Sio per una carica al portiere Valenti. La ripresa, pur giocata con intensità, non è da ricordare. Si segnalano un punizione alta di poco di Melani al 46', un minuto più tardi un'incursione di Fanfani che prende il tempo a Brogni, salta Cocozza in uscita ma il pallone esce di un soffio, e una bella progressione al 57' di Razzauti sulla fascia destra mal finalizzata da Romano. Nel mezzo tanto possesso di palla del Porta a Piagge, ma senza mai creare un pericoli. Risultato tutto sommato giusto e prestazioni più tra i locali per Fanfani e Melani. Tra gli ospiti si è fatta sentire l'assenza di Scaramelli e può aver influito l'assenza di cambi disponibili in panchina: prova appena sufficiente di Rossi, il resto in giornata da dimenticare.

A.C. LIVORNO NORD: Valenti, Garzelli, Giusti, Melani, Pizzi, Bensi, Belli, Martelli, Fanfani, Taboada, Balleri. A disp.: Sodano, Pasquinelli, Guerrini, Razzauti, Campetti, Romano, Gandolfo. All.: Sandro Biondi.<br >PORTA A PIAGGE: Cocozza, Galloni, De Sio, Brogni, Cucchi, Rossi, Gabbetta, Maione, Ceccanti, Cosimi, Fantacci. A disp.: Barghini. All.: Maurizio Lomonaco.<br > ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa<br > RETI: 5' Fanfani, 13' Rossi, 23' Garzelli. Il Livorno Nord fa chiudere il campionato del Porta a Piagge con una sconfitta che comunque non intacca il gran campionato dei rossobl&ugrave; di Lomonaco. Al 5' &egrave; Fanfani a portare subito in vantaggio i locali, approfittando delle incertezze della difesa ospite che lo lascia indisturbato nell'addomesticare un pallone a centro area, girarsi e insaccare. Dopo soli otto minuti il Porta a Piagge pareggia grazie ad una bella combinazione tutta di prima: Cosimi elegante per Ceccanti che libera magnificamente Rossi che scarica in rete. Al 22' grande sinistro di Balleri e pronta risposta in corner di Cocozza; sul calcio d'angolo altra dormita della difesa rossobl&ugrave; che permette a Garzelli di riportare in vantaggio i padroni di casa. Episodio molto dubbio al 29' quando l'arbitro annulla il nuovo pareggio di De Sio per una carica al portiere Valenti. La ripresa, pur giocata con intensit&agrave;, non &egrave; da ricordare. Si segnalano un punizione alta di poco di Melani al 46', un minuto pi&ugrave; tardi un'incursione di Fanfani che prende il tempo a Brogni, salta Cocozza in uscita ma il pallone esce di un soffio, e una bella progressione al 57' di Razzauti sulla fascia destra mal finalizzata da Romano. Nel mezzo tanto possesso di palla del Porta a Piagge, ma senza mai creare un pericoli. Risultato tutto sommato giusto e prestazioni pi&ugrave; tra i locali per Fanfani e Melani. Tra gli ospiti si &egrave; fatta sentire l'assenza di Scaramelli e pu&ograve; aver influito l'assenza di cambi disponibili in panchina: prova appena sufficiente di Rossi, il resto in giornata da dimenticare. A.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI