• Juniores Provinciali
  • Alberoro
  • 1 - 2
  • M.M. Subbiano


ALBERORO: Cioban (20' Parrini), Ciorcilia, Lodovichi, Ercoli, Vesevo F., Kalubowilage, Plesca (75' Tonioni), Suso, Saltarelli (70' Vesevo G.), Mansaray, Meloni. A disp.: Mantova, Negri, Bonci. All.: Matteo Bruno.
M.M.SUBBIANO: Dauti, Franci, Memoli, Grappolini, Mariottini, Villani, Baldini, Orlandi, Paperini, Lunghi, Dei. A disp.: Szot, Burzi, Sejfuli, Autorità, Acquisti, Shanaj, Gualdani, Dattile, Bisogno. All.: Marco Bacci.

ARBITRO: Materozzi di Arezzo.

RETI: Franci, Lodovichi, Paperini.



Un buon Alberoro esce sconfitto tra le mura amiche nel match con il Marino Mercato Subbiano: finisce 1-2 una partita alla fine equilibrata e caratterizzata anche da qualche recriminazione da parte della compagine rossoblù nei confronti della direzione di gara. Un gol annullato per fuorigioco nel finale a Mansaray e la mancata concessione di un presunto rigore scatenano le proteste della truppa di mister Bruno. L'inizio del match è favorevole al Subbiano, subito propositivo in avvio e in vantaggio: dopo un buon tentativo non concretizzato, è Franci a firmare lo 0-1 con un tiro-cross che sorprende Cioban insaccandosi all'incrocio dei pali. Dopo qualche minuto lo stesso Cioban è costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio; al suo posto entra Parrini. Il Subbiano controlla bene il vantaggio, presentandosi in un altro paio di occasioni dalle parti dell'estremo difensore rossoblù. Nel finale di primo tempo, poi, l'Alberoro pareggia: è Lodovichi a firmare l'1-1, lesto ad avventarsi sul pallone sugli sviluppi di una punizione laterale. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia: il Subbiano riparte bene e cerca subito il nuovo vantaggio, che si concretizza poco prima del 70'. Sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, è il solito Paperini a mettere la firma sull'1-2 con un tiro al volo. Il Subbiano sfiora il tris, l'Alberoro risponde con il tentativo a rete di Giacomo Vesevo, il cui tiro dal limite viene parato, e con la rete annullata a Mansaray. Ma il risultato non cambia più, finisce 1-2.

ALBERORO: Cioban (20' Parrini), Ciorcilia, Lodovichi, Ercoli, Vesevo F., Kalubowilage, Plesca (75' Tonioni), Suso, Saltarelli (70' Vesevo G.), Mansaray, Meloni. A disp.: Mantova, Negri, Bonci. All.: Matteo Bruno.<br >M.M.SUBBIANO: Dauti, Franci, Memoli, Grappolini, Mariottini, Villani, Baldini, Orlandi, Paperini, Lunghi, Dei. A disp.: Szot, Burzi, Sejfuli, Autorit&agrave;, Acquisti, Shanaj, Gualdani, Dattile, Bisogno. All.: Marco Bacci.<br > ARBITRO: Materozzi di Arezzo.<br > RETI: Franci, Lodovichi, Paperini. Un buon Alberoro esce sconfitto tra le mura amiche nel match con il Marino Mercato Subbiano: finisce 1-2 una partita alla fine equilibrata e caratterizzata anche da qualche recriminazione da parte della compagine rossobl&ugrave; nei confronti della direzione di gara. Un gol annullato per fuorigioco nel finale a Mansaray e la mancata concessione di un presunto rigore scatenano le proteste della truppa di mister Bruno. L'inizio del match &egrave; favorevole al Subbiano, subito propositivo in avvio e in vantaggio: dopo un buon tentativo non concretizzato, &egrave; Franci a firmare lo 0-1 con un tiro-cross che sorprende Cioban insaccandosi all'incrocio dei pali. Dopo qualche minuto lo stesso Cioban &egrave; costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio; al suo posto entra Parrini. Il Subbiano controlla bene il vantaggio, presentandosi in un altro paio di occasioni dalle parti dell'estremo difensore rossobl&ugrave;. Nel finale di primo tempo, poi, l'Alberoro pareggia: &egrave; Lodovichi a firmare l'1-1, lesto ad avventarsi sul pallone sugli sviluppi di una punizione laterale. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia: il Subbiano riparte bene e cerca subito il nuovo vantaggio, che si concretizza poco prima del 70'. Sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, &egrave; il solito Paperini a mettere la firma sull'1-2 con un tiro al volo. Il Subbiano sfiora il tris, l'Alberoro risponde con il tentativo a rete di Giacomo Vesevo, il cui tiro dal limite viene parato, e con la rete annullata a Mansaray. Ma il risultato non cambia pi&ugrave;, finisce 1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI