• Allievi B GIR.C
  • Vicchio
  • 2 - 1
  • Resco Reggello


VICCHIO: Magherini, Crescioli, Bini, Sbarzagli, Dori, Cecchini, Innocenti, Zeneli, Commentale, Bambi, Vallaj S. A disp.: Vestri, Paoletti, Rexho, Gargani, Lerose, Giovannini, Vallaj A. All.: Rossano Tronconi.
RESCO REGGELLO: Renzi, Paleotti, Picchianti, Camilletti, Francia, Santesi, Vettori, Somigli, Gonnelli, Ciantelli, Dori. A disp.: Biondi, Giliberto, Chiosi, Cozza. All.: Maurizio Trambusti.

ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.

RETI: 37' e 63' Vallaj S., 67' Dori
NOTE: espulso Picchianti al 62'.



Il Vicchio vince di misura su un Reggello mai domo, mantenendosi così agganciato ai quartieri alti della classifica. Ottimo il primo tempo degli amaranto, che hanno dovuto però subire il ritorno avversario nella ripresa. Davvero notevole la prestazione dei valdarnesi, che anche in inferiorità numerica hanno saputo tener testa a una delle formazioni più attrezzate del campionato. I padroni di casa dimostrano di voler fare sul serio fin dai primi minuti e già al 2' creano una grande occasione con S.Vallaj, che vince il duello in velocità con un difensore avversario e prova a superare il portiere, bravo invece a chiudere. L'undici di mister Tronconi insiste e crea ancora un'azione pericolosa al 27': punizione di Bambi e tocco di Zeneli a centro area, l'estremo difensore ospite c'è. Nulla può però Gonnelli al 37' sulla magistrale punizione di S.Vallaj che si insacca sotto la traversa. Forte del vantaggio il Vicchio inizia bene anche la seconda frazione: ancora sugli scudi il portiere del Reggello quando, al minuto 11 respinge il tiro di S.Vallaj destinato in rete. L'attaccante amaranto si rifà comunque al 23' con un preciso destro all'angolino. Il Vicchio a questo punto fa l'errore di sedersi e al 27' regala a Dori la rete che riapre subito l'incontro. Il finale è infatti tutto di marca biancazzurra: brividi finali per Magherini, che prima rischia su un tiro-cross dalla distanza e poi respinge un secondo tentativo con la palla forse già entrata in porta.

Andrea Chiari VICCHIO: Magherini, Crescioli, Bini, Sbarzagli, Dori, Cecchini, Innocenti, Zeneli, Commentale, Bambi, Vallaj S. A disp.: Vestri, Paoletti, Rexho, Gargani, Lerose, Giovannini, Vallaj A. All.: Rossano Tronconi.<br >RESCO REGGELLO: Renzi, Paleotti, Picchianti, Camilletti, Francia, Santesi, Vettori, Somigli, Gonnelli, Ciantelli, Dori. A disp.: Biondi, Giliberto, Chiosi, Cozza. All.: Maurizio Trambusti.<br > ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.<br > RETI: 37' e 63' Vallaj S., 67' Dori<br >NOTE: espulso Picchianti al 62'. Il Vicchio vince di misura su un Reggello mai domo, mantenendosi cos&igrave; agganciato ai quartieri alti della classifica. Ottimo il primo tempo degli amaranto, che hanno dovuto per&ograve; subire il ritorno avversario nella ripresa. Davvero notevole la prestazione dei valdarnesi, che anche in inferiorit&agrave; numerica hanno saputo tener testa a una delle formazioni pi&ugrave; attrezzate del campionato. I padroni di casa dimostrano di voler fare sul serio fin dai primi minuti e gi&agrave; al 2' creano una grande occasione con S.Vallaj, che vince il duello in velocit&agrave; con un difensore avversario e prova a superare il portiere, bravo invece a chiudere. L'undici di mister Tronconi insiste e crea ancora un'azione pericolosa al 27': punizione di Bambi e tocco di Zeneli a centro area, l'estremo difensore ospite c'&egrave;. Nulla pu&ograve; per&ograve; Gonnelli al 37' sulla magistrale punizione di S.Vallaj che si insacca sotto la traversa. Forte del vantaggio il Vicchio inizia bene anche la seconda frazione: ancora sugli scudi il portiere del Reggello quando, al minuto 11 respinge il tiro di S.Vallaj destinato in rete. L'attaccante amaranto si rif&agrave; comunque al 23' con un preciso destro all'angolino. Il Vicchio a questo punto fa l'errore di sedersi e al 27' regala a Dori la rete che riapre subito l'incontro. Il finale &egrave; infatti tutto di marca biancazzurra: brividi finali per Magherini, che prima rischia su un tiro-cross dalla distanza e poi respinge un secondo tentativo con la palla forse gi&agrave; entrata in porta. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI