• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 1
  • Sancascianese


GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Giardina, Marini, Aquila, Cioni, Palazzini, Longobardo, Mafulu, Polvani. A disp.: Pecchioli, Casisa, Fusi, Somigli. All.: Terzini.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Bandinelli, Fusi, Sandroni, Petracchi S., Pirozzi, Salvadori, Petracchi G., Ajvazzi. A disp.: Petruzzi, Manetti, Vinciguerra, Pescucci, Raimondi. All.: Pompili.

RETI: Pirozzi, Longobardo.



Con questo pareggio Galluzzo e Sancascianese, appaiati al secondo posto in classifica con 38 punti, fanno il gioco del Montaione che adesso può scappare per una fuga che potrebbe essere decisiva. La gara inizia con le due squadre decise a mettercela tutta per portarsi a casa i tre punti in palio, tant'è vero che a metà primo tempo le due formazioni sono già sul risultato di 1-1. È la Sancascianese a rompere il ghiaccio con un gol messo a segno dalla lunga distanza da parte di Pirozzi che, aiutato forse anche da una folata, beffa Salvini. La risposta del Galluzzo non si fa attendere e i ragazzi di Terzini vanno vicino al gol con Longobardo e Cioni che sprecano da buona posizione. Poi, su un errato disimpegno della difesa ospite, la parità è ristabilita. È Longobardo ad approfittare della situazione e a mettere alle spalle di Garofalo. Dopo il pareggio la squadra di casa acquista fiducia e mette alle corde la Sancascianese che rischia di capitolare, ma ancora Logobardo e Cioni non riescono a trovare la soluzione vincente. Nella ripresa il Galluzzo prova il tutto per tutto, ma la precisione degli attaccanti non lo assiste visto che sia Cioni che Casisa non riescono ad inquadrare la porta, vanificando così due ghiotte occasioni. La Sancascianese ci prova con azioni di rimessa che però non sortiscono grandi effetti. La gara si conduce così al termine con le due squadre che chiudono stremate, dividendosi la posta in palio per un punto che di fatto non serve a nessuna delle due.

Calciatoripiù: Gurioli, Palazzini e Mafulu (Galluzzo 2010); Pirozzi (Sancascianese).


GALLUZZO 2010: Salvini, Benedetti, Gurioli, Giardina, Marini, Aquila, Cioni, Palazzini, Longobardo, Mafulu, Polvani. A disp.: Pecchioli, Casisa, Fusi, Somigli. All.: Terzini. <br >SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Bandinelli, Fusi, Sandroni, Petracchi S., Pirozzi, Salvadori, Petracchi G., Ajvazzi. A disp.: Petruzzi, Manetti, Vinciguerra, Pescucci, Raimondi. All.: Pompili. <br > RETI: Pirozzi, Longobardo. Con questo pareggio Galluzzo e Sancascianese, appaiati al secondo posto in classifica con 38 punti, fanno il gioco del Montaione che adesso pu&ograve; scappare per una fuga che potrebbe essere decisiva. La gara inizia con le due squadre decise a mettercela tutta per portarsi a casa i tre punti in palio, tant'&egrave; vero che a met&agrave; primo tempo le due formazioni sono gi&agrave; sul risultato di 1-1. &Egrave; la Sancascianese a rompere il ghiaccio con un gol messo a segno dalla lunga distanza da parte di Pirozzi che, aiutato forse anche da una folata, beffa Salvini. La risposta del Galluzzo non si fa attendere e i ragazzi di Terzini vanno vicino al gol con Longobardo e Cioni che sprecano da buona posizione. Poi, su un errato disimpegno della difesa ospite, la parit&agrave; &egrave; ristabilita. &Egrave; Longobardo ad approfittare della situazione e a mettere alle spalle di Garofalo. Dopo il pareggio la squadra di casa acquista fiducia e mette alle corde la Sancascianese che rischia di capitolare, ma ancora Logobardo e Cioni non riescono a trovare la soluzione vincente. Nella ripresa il Galluzzo prova il tutto per tutto, ma la precisione degli attaccanti non lo assiste visto che sia Cioni che Casisa non riescono ad inquadrare la porta, vanificando cos&igrave; due ghiotte occasioni. La Sancascianese ci prova con azioni di rimessa che per&ograve; non sortiscono grandi effetti. La gara si conduce cos&igrave; al termine con le due squadre che chiudono stremate, dividendosi la posta in palio per un punto che di fatto non serve a nessuna delle due.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gurioli, Palazzini e Mafulu (Galluzzo 2010); Pirozzi (Sancascianese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI