• Juniores Provinciali
  • Montagna Pistoiese
  • 0 - 0
  • Coiano Santa Lucia


MONTAGNA PISTOIESE: Giovanelli Lorenzo, Iori, Forci, Belli, Ferrari, Petrucci, Nikja, Strufaldi, Nesti, Petrolini, Di Cagno. A disp.: Giovannelli Jacopo, Pierazzi, Tonarelli, Caraffi, Coppi, Venturi, Dami. All.: Marco Iori.
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Corti, Naveed, Daidone, Benvenuti, Calamai, Fibucchi, Mucaj, Pratesi, Covelli, Boscolo. A disp.: Lolini, Paoli. All.: Federico Ottati.

ARBITRO: Romizi di Pistoia.



E' stata una gara strana quella andata in scena alla Ramoscina. Nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra non stiamo parlando solo del risultato ma anche sul piano del gioco. Ma facciamo chiarezza e cominciamo da un primo tempo in cui è tutto sommato equilibrato. L'unico sussulto della frazione viene dall'attaccante della Montagna Francesco Nesti che in slalom salta una serie di avversari poi conclude con la punta del piede ma il palo risputa in campo la sfera. Il Coiano riesce a avere in pugno la metà campo anche perché la Montagna fatica a chiudere tempestivamente sul portatore di palla di turno. Però la superiorità numerica sulla mediana da parte dei pratesi non porta a clamorose palle-gol, anche se Lorenzo Giovannelli in tre occasioni esce con i tempi giusti sventando le minacce. Nella ripresa l'andamento della sfida è più o meno il solito, però i padroni di casa creano almeno tre ghiottissime palle gol. Prima Petrolini viene fermato dalla traversa, poi i difensori del Coiano salvano due volte sulla linea su Di Cagno e Nesti. Infine Nesti a botta sicura vede la sua conclusione murata da Giachi. Alla fine il pari è giusto e il punto serve a entrambe per fare un altro passettino in avanti in classifica.

MONTAGNA PISTOIESE: Giovanelli Lorenzo, Iori, Forci, Belli, Ferrari, Petrucci, Nikja, Strufaldi, Nesti, Petrolini, Di Cagno. A disp.: Giovannelli Jacopo, Pierazzi, Tonarelli, Caraffi, Coppi, Venturi, Dami. All.: Marco Iori.<br >COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Corti, Naveed, Daidone, Benvenuti, Calamai, Fibucchi, Mucaj, Pratesi, Covelli, Boscolo. A disp.: Lolini, Paoli. All.: Federico Ottati.<br > ARBITRO: Romizi di Pistoia. E' stata una gara strana quella andata in scena alla Ramoscina. Nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a prevalere sull'altra non stiamo parlando solo del risultato ma anche sul piano del gioco. Ma facciamo chiarezza e cominciamo da un primo tempo in cui &egrave; tutto sommato equilibrato. L'unico sussulto della frazione viene dall'attaccante della Montagna Francesco Nesti che in slalom salta una serie di avversari poi conclude con la punta del piede ma il palo risputa in campo la sfera. Il Coiano riesce a avere in pugno la met&agrave; campo anche perch&eacute; la Montagna fatica a chiudere tempestivamente sul portatore di palla di turno. Per&ograve; la superiorit&agrave; numerica sulla mediana da parte dei pratesi non porta a clamorose palle-gol, anche se Lorenzo Giovannelli in tre occasioni esce con i tempi giusti sventando le minacce. Nella ripresa l'andamento della sfida &egrave; pi&ugrave; o meno il solito, per&ograve; i padroni di casa creano almeno tre ghiottissime palle gol. Prima Petrolini viene fermato dalla traversa, poi i difensori del Coiano salvano due volte sulla linea su Di Cagno e Nesti. Infine Nesti a botta sicura vede la sua conclusione murata da Giachi. Alla fine il pari &egrave; giusto e il punto serve a entrambe per fare un altro passettino in avanti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI