• Giovanissimi B GIR.B
  • Sales
  • 4 - 1
  • Audax Rufina


SALES B: Torre, Pierguidi, Bertelà, Conti, Miniati, Perini, Cimeca, Antonini, Bassi, Carassale, Michelotti, Frittelli, Ucci, Balloni, Pasquini, Medici, Abrignani. All.: Maurizio Parigi
AUDA. RUFINA: Caselli, Oddo, Fortini, Pipai, Farini, Rucci, Casini, Parrini, Giusti, Peluso, Trichi. A disp.: Giovannotti, Allaini, Noferini. All.: Gherardo Poggiali.

ARBITRO: Castrucci di Firenze.

RETI: 2 Bassi, Rucci, 2 Antonini.



La Sales trionfa sulla squadra di Rufina al termine di un match intenso e combattuto ad armi pari dalle due compagini. La partita rimane in bilico fino alla metà del secondo tempo, quando i padroni di casa passano -per la seconda volta- in vantaggio e di lì a poco chiudono la gara. Nel primo tempo è quindi la squadra di casa a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Bassi allo scadere. Poco prima però gli ospiti avevano colpito una traversa con Parrini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la Sales continua a pressare, ma la compagine di Rufina è ben messa in campo e al 45' aggancia il pareggio: Rucci fa partire col mancino un tiro dal limite dell'area che si infila sotto l'incrocio dei pali. I locali però ritornano subito in vantaggio andando ancora a segno con Bassi. A dieci minuti dalla fine la Sales trova anche il terzo gol. Il tiro di Antonini viene deviato e si insacca alle spalle del portiere. Cimeca sfiora il quarto gol, ma l'estremo difensore riesce a toccare con la punta del piede quel tanto che basta per allungare in angolo. Tuttavia la quarta rete arriva comunque dopo poco, quando Antonini infila la palla in rete su un cross da calcio d'angolo. Per gli ospiti Peluso prova nel finale a riaprire la gara, ma i suoi tiri non hanno l'effetto sperato.
L'INTERVISTA: è stata una partita equilibrata, il risultato e un po' bugiardo spiega mister Poggiali, che poi continua abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori difensivi .

Calciatoripiù
: tra i padroni di casa si segnala Miniati in difesa, Carassale a centrocampo e Bassi in attacco. Un elogio va comunque a tutta la squadra della Sales che -seppur fuori classifica- si conquista sul campo quaranta punti, di cui più di venti nel girone d ritorno. Nell'Audax Rufina i più propositivi sono Trichi e Peluso.

SALES B: Torre, Pierguidi, Bertel&agrave;, Conti, Miniati, Perini, Cimeca, Antonini, Bassi, Carassale, Michelotti, Frittelli, Ucci, Balloni, Pasquini, Medici, Abrignani. All.: Maurizio Parigi<br >AUDA. RUFINA: Caselli, Oddo, Fortini, Pipai, Farini, Rucci, Casini, Parrini, Giusti, Peluso, Trichi. A disp.: Giovannotti, Allaini, Noferini. All.: Gherardo Poggiali.<br > ARBITRO: Castrucci di Firenze.<br > RETI: 2 Bassi, Rucci, 2 Antonini. La Sales trionfa sulla squadra di Rufina al termine di un match intenso e combattuto ad armi pari dalle due compagini. La partita rimane in bilico fino alla met&agrave; del secondo tempo, quando i padroni di casa passano -per la seconda volta- in vantaggio e di l&igrave; a poco chiudono la gara. Nel primo tempo &egrave; quindi la squadra di casa a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Bassi allo scadere. Poco prima per&ograve; gli ospiti avevano colpito una traversa con Parrini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la Sales continua a pressare, ma la compagine di Rufina &egrave; ben messa in campo e al 45' aggancia il pareggio: Rucci fa partire col mancino un tiro dal limite dell'area che si infila sotto l'incrocio dei pali. I locali per&ograve; ritornano subito in vantaggio andando ancora a segno con Bassi. A dieci minuti dalla fine la Sales trova anche il terzo gol. Il tiro di Antonini viene deviato e si insacca alle spalle del portiere. Cimeca sfiora il quarto gol, ma l'estremo difensore riesce a toccare con la punta del piede quel tanto che basta per allungare in angolo. Tuttavia la quarta rete arriva comunque dopo poco, quando Antonini infila la palla in rete su un cross da calcio d'angolo. Per gli ospiti Peluso prova nel finale a riaprire la gara, ma i suoi tiri non hanno l'effetto sperato.<br ><b>L'INTERVISTA: &egrave; stata una partita equilibrata, il risultato e un po' bugiardo</b> spiega mister Poggiali, che poi continua <b>abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori difensivi</b> .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i padroni di casa si segnala <b>Miniati </b>in difesa, <b>Carassale </b>a centrocampo e <b>Bassi </b>in attacco. Un elogio va comunque a tutta la squadra della Sales che -seppur fuori classifica- si conquista sul campo quaranta punti, di cui pi&ugrave; di venti nel girone d ritorno. Nell'Audax Rufina i pi&ugrave; propositivi sono <b>Trichi </b>e <b>Peluso</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI