• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Florence S.C.
  • 2 - 0
  • Limite e Capraia


FLORENCE: Barberini, Boretti, Buccianti, Cicali Mattia, Cicali Mirko, Corsi, Dolfi, Emelino, Galli, La Ponti, Lanzillotti, Nencioni, Trebacchetti, Trottolini, Venturucci, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.
LIMITE E C.: Bartoletti, Calugi, Cupo, Galardi, Gjonaj, Notarpietro, Petracchi, Portoghese, Reali, Ruffo, Larini, Alderighi, Benucci, Manuel. All.: Barsottini.

RETI: 2 Corsi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.



Parte forte la squadra di Mister Sturiale alla ricerca dell'ennesima vittoria che gli permetterebbe di rimanere al comando della classifica. La prima frazione è tutta di marca Locale con gli avversari costretti nella propria metà campo. Molte le azioni da rete: al 7' è Corsi, dopo un bel palleggio, ad impegnare il portiere avversario. Tre minuti più tardi, su calcio d'angolo, è Buccianti a sfiorare il goal con un bel colpo di testa. Al 17' il solito Corsi, dopo aver dribblato due avversari mette in mezzo ma Buccianti, sbilanciato, non riesce a metter dentro da pochi passi. Il goal è comunque nell'aria ed arriva due minuti più tardi quando Trebacchetti lancia Corsi che si invola e trafigge il portiere con un preciso rasoterra. Il primo tempo si conclude sull' 1-0. Nel secondo tempo la squadra avversaria si fa più intraprendente e va per due volte vicina al pareggio con Bartoletti ma in entrambe le occasioni sono bravi i difensori locali. Scampato il pericolo la Florence ritorna a macinare gioco. Corsi sfiora il raddoppio con un bel tiro che viene deviato in angolo dal portiere ospite. Pochi minuti più tardi è Venturucci ad essere anticipato da un avversario al momento del tiro. Il secondo tempo si conclude a reti inviolate. Nel terzo la Florence parte all'arrembaggio alla ricerca di quella rete che metterebbe al sicuro il risultato. Rete che arriva dopo soli tre minuti. Corsi parte sulla sinistra e, dopo aver scartato due avversari mette dietro le spalle dell'incolpevole Larini. Nei minuti seguenti la squadra di casa gestisce il risultato senza molte preoccupazioni. Da segnalare la prestazione sulla fascia sinistra, oltre che di Corsi, anche di La Ponti. Il piccoletto della Florence è insuperabile, recupera una quantità immensa di palloni e riparte. Un motorino inesauribile.
Calciatoripiù
: Per la Florence Corsi, imprendibile per la difesa avversaria. Bene anche La Ponti insuperabile sulla fascia sinistra. Nel Limite e Capraia in evidenza Bartoletti, un frullino in mezzo al campo, va vicino due volte alla rete.

FLORENCE: Barberini, Boretti, Buccianti, Cicali Mattia, Cicali Mirko, Corsi, Dolfi, Emelino, Galli, La Ponti, Lanzillotti, Nencioni, Trebacchetti, Trottolini, Venturucci, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.<br >LIMITE E C.: Bartoletti, Calugi, Cupo, Galardi, Gjonaj, Notarpietro, Petracchi, Portoghese, Reali, Ruffo, Larini, Alderighi, Benucci, Manuel. All.: Barsottini.<br > RETI: 2 Corsi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Parte forte la squadra di Mister Sturiale alla ricerca dell'ennesima vittoria che gli permetterebbe di rimanere al comando della classifica. La prima frazione &egrave; tutta di marca Locale con gli avversari costretti nella propria met&agrave; campo. Molte le azioni da rete: al 7' &egrave; Corsi, dopo un bel palleggio, ad impegnare il portiere avversario. Tre minuti pi&ugrave; tardi, su calcio d'angolo, &egrave; Buccianti a sfiorare il goal con un bel colpo di testa. Al 17' il solito Corsi, dopo aver dribblato due avversari mette in mezzo ma Buccianti, sbilanciato, non riesce a metter dentro da pochi passi. Il goal &egrave; comunque nell'aria ed arriva due minuti pi&ugrave; tardi quando Trebacchetti lancia Corsi che si invola e trafigge il portiere con un preciso rasoterra. Il primo tempo si conclude sull' 1-0. Nel secondo tempo la squadra avversaria si fa pi&ugrave; intraprendente e va per due volte vicina al pareggio con Bartoletti ma in entrambe le occasioni sono bravi i difensori locali. Scampato il pericolo la Florence ritorna a macinare gioco. Corsi sfiora il raddoppio con un bel tiro che viene deviato in angolo dal portiere ospite. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Venturucci ad essere anticipato da un avversario al momento del tiro. Il secondo tempo si conclude a reti inviolate. Nel terzo la Florence parte all'arrembaggio alla ricerca di quella rete che metterebbe al sicuro il risultato. Rete che arriva dopo soli tre minuti. Corsi parte sulla sinistra e, dopo aver scartato due avversari mette dietro le spalle dell'incolpevole Larini. Nei minuti seguenti la squadra di casa gestisce il risultato senza molte preoccupazioni. Da segnalare la prestazione sulla fascia sinistra, oltre che di Corsi, anche di La Ponti. Il piccoletto della Florence &egrave; insuperabile, recupera una quantit&agrave; immensa di palloni e riparte. Un motorino inesauribile. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Florence <b>Corsi</b>, imprendibile per la difesa avversaria. Bene anche <b>La Ponti </b> insuperabile sulla fascia sinistra. Nel <b>Limite e Capraia</b> in evidenza <b>Bartoletti</b>, un frullino in mezzo al campo, va vicino due volte alla rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI