• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 1 - 2
  • Ponzano


REAL CER
RETESE: Montucchielli, Orlando, Verdiani, Baronti A., Coppola, Lazzeri, Giordano, Lovoi, Bamba, Messersì, Vigiani. A disp.: Amato, Pecorini, Biondi, Botta. All.: Andrea Messersì.
PONZANO: Angelini, Borghini, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Guidotti, Bartali, Maltinti, Molesti, Gelli, Rossi. A disp.: Monti, Mori, Barbato, Franco, Pagnini. All.: Maurizio Giotti.

RETI: Bartali, Rossi, Montucchielli.



Si appresta a chiudersi dopo 70 minuti intensi e molto divertenti la stagione di Real Cerretese e Ponzano, che nel penultimo impegno stagionale regalano al pubblico accorso in quel di Cerreto una contesa più che gradevole. Ad aprire le marcature nel corso del primo tempo sono gli ospiti in maglia azzurra, grazie a Bartoli che ben servito da destra al limite dell'area, è poi bravo nello scoccare un tiro di collo pieno assolutamente imprendibile. Il raddoppio arriva invece in avvio di ripresa, ed è fulmineo: sono passati infatti solo 24'', quando Rossi (in precedenza sfortunatissimo) si esalta in un'imprendibile serpentina, depositando poi nel sacco il pallone dello 0-2. A rendere meno amara la giornata della Real Cerretese, comunque protagonista di un buon match, è nel finale la rete siglata dall'ex di turno Montucchielli, coraggioso e implacabile nell'abbandonare la sua porta per battere un calcio di rigore, trasformato con sicurezza per il definitivo 1-2.

REAL CER RETESE: Montucchielli, Orlando, Verdiani, Baronti A., Coppola, Lazzeri, Giordano, Lovoi, Bamba, Messers&igrave;, Vigiani. A disp.: Amato, Pecorini, Biondi, Botta. All.: Andrea Messers&igrave;.<br >PONZANO: Angelini, Borghini, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Guidotti, Bartali, Maltinti, Molesti, Gelli, Rossi. A disp.: Monti, Mori, Barbato, Franco, Pagnini. All.: Maurizio Giotti.<br > RETI: Bartali, Rossi, Montucchielli. Si appresta a chiudersi dopo 70 minuti intensi e molto divertenti la stagione di Real Cerretese e Ponzano, che nel penultimo impegno stagionale regalano al pubblico accorso in quel di Cerreto una contesa pi&ugrave; che gradevole. Ad aprire le marcature nel corso del primo tempo sono gli ospiti in maglia azzurra, grazie a Bartoli che ben servito da destra al limite dell'area, &egrave; poi bravo nello scoccare un tiro di collo pieno assolutamente imprendibile. Il raddoppio arriva invece in avvio di ripresa, ed &egrave; fulmineo: sono passati infatti solo 24'', quando Rossi (in precedenza sfortunatissimo) si esalta in un'imprendibile serpentina, depositando poi nel sacco il pallone dello 0-2. A rendere meno amara la giornata della Real Cerretese, comunque protagonista di un buon match, &egrave; nel finale la rete siglata dall'ex di turno Montucchielli, coraggioso e implacabile nell'abbandonare la sua porta per battere un calcio di rigore, trasformato con sicurezza per il definitivo 1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI