• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 7 - 1
  • Malmantile


CASELLINA: Gianuzzi, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Paloka, Aulisa, Caglio, Baldanzi, Sabato, Ciofirdel, Viti. A disp.: Rettori, El Said, Qilafi, Allegri, Lucchi, Landini, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.
MALMANTILE: Currelli Giacomo, Nicastro, Biondi, Tozzi, Cini, Turini, Di Luigi, Gallo, Marchi, Beni, Currelli Enrico. All.: Silvano Bartalucci.

RETI: Marchi, 2 Sabato, Del Grosso, 2 Viti, 2 Landini.



Casellina show. Il vantaggio del Malmantile dopo appena cinque minuti, firmato da Marchi, è l'unica bella azione creata dagli ospiti. Il Malmantile poi si spegne e cade sotto i colpi di un Casellina mai domo. I padroni di casa chiudono la pratica già alla fine del primo tempo, vincendo per 5-1. Il gol più bello dei locali è il secondo di Sabato: azione manovrata sulla fascia con Caglio, cross al centro basso e Sabato, di tacco, gonfia la rete. Le azioni migliori del Casellina sono nate proprio sulle corsie esterne dove i giocatori hanno dato una bella spinta per la goleada.
Calciatoripiù
: Baldanzi bravo a verticalizzare il pallone, Caglio autore di tre assist, Sabato per i due gol e il gesto tecnico che gli è valso la doppietta (Casellina).

CASELLINA: Gianuzzi, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Paloka, Aulisa, Caglio, Baldanzi, Sabato, Ciofirdel, Viti. A disp.: Rettori, El Said, Qilafi, Allegri, Lucchi, Landini, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.<br >MALMANTILE: Currelli Giacomo, Nicastro, Biondi, Tozzi, Cini, Turini, Di Luigi, Gallo, Marchi, Beni, Currelli Enrico. All.: Silvano Bartalucci.<br > RETI: Marchi, 2 Sabato, Del Grosso, 2 Viti, 2 Landini. Casellina show. Il vantaggio del Malmantile dopo appena cinque minuti, firmato da Marchi, &egrave; l'unica bella azione creata dagli ospiti. Il Malmantile poi si spegne e cade sotto i colpi di un Casellina mai domo. I padroni di casa chiudono la pratica gi&agrave; alla fine del primo tempo, vincendo per 5-1. Il gol pi&ugrave; bello dei locali &egrave; il secondo di Sabato: azione manovrata sulla fascia con Caglio, cross al centro basso e Sabato, di tacco, gonfia la rete. Le azioni migliori del Casellina sono nate proprio sulle corsie esterne dove i giocatori hanno dato una bella spinta per la goleada. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Baldanzi </b>bravo a verticalizzare il pallone, <b>Caglio</b> autore di tre assist, <b>Sabato </b>per i due gol e il gesto tecnico che gli &egrave; valso la doppietta (Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI