• Terza Categoria GIR.B
  • Fauglia Il Guasticce
  • 1 - 4
  • Casale Marittimo


FAUGLIA IL GUASTICCE: Caneschi (Polese), Mannucci, Di Carlo, Di Sacco, Chiellini, Franco, Profeti, Fioravanti, Risi (Floris), Laudanna, Fruci. A disp.: Bucciantini, Maggini, Papini. All.: Di Carlo.
CASALE M.MO: Barra, Leoncini, Lorenzini, Cosimi, Castelli, Alfano, Manno, Barsacchi, Disegni, Pezzano, Romanacci. A disp.: Piazza, Mattia, Neri, Spagnoli, Ghignoli, De Masi, Munir. All.: Mucci.

RETI: Disegni, Romanacci, Fruci, De Masi, Pezzano.



Era atteso alla prova del nove, ed il Casale di mister Mucci non si è certo tirato indietro affrontando l'insidioso test odierno, chiamato Fauglia il Guasticce, con buona personalità e tanta voglia id vincere per continuare a coltivare il sogno promozione. Micidiale la partenza degli ospiti, che dopo aver scampato un pericolo al 3', cominciano a macinare gioco e dopo aver aperto le marcatura con Disegni, in gol su angolo battuto da Romanacci, raddoppiano i conti grazie proprio al bomber Romanacci, che sveste i panni dell'assist man per indossare quelli a lui più congeniali del goleador. Il Fauglia vacilla ma si riorganizza e chiude in crescendo il primo tempo e al 35', dopo aver creato alcuni pericoli dalle parti dell'ottimo Barra, accorcia le distanze grazie a Fruci, direttamente da calcio piazzato. La gara resta in equilibrio e combattuta anche nella ripresa, finchè a metà del tempo il Casale archivia la pratica segnando prima la terza rete con De Masi (il suo ingresso in campo dà una marcia in più agli ospiti) e infine con Barsacchi, il cui pallonetto fissa il punteggio sul definitivo 1-4. Punizione troppo severa per un buon Fauglia, ma il Casale di questi tempi è una squadra di categoria superiore. CALCIATORI PIU': Di Carlo e Profeti (Fauglia il Guasticce); Barra e De Masi (Casale M.mo).

FAUGLIA IL GUASTICCE: Caneschi (Polese), Mannucci, Di Carlo, Di Sacco, Chiellini, Franco, Profeti, Fioravanti, Risi (Floris), Laudanna, Fruci. A disp.: Bucciantini, Maggini, Papini. All.: Di Carlo.<br >CASALE M.MO: Barra, Leoncini, Lorenzini, Cosimi, Castelli, Alfano, Manno, Barsacchi, Disegni, Pezzano, Romanacci. A disp.: Piazza, Mattia, Neri, Spagnoli, Ghignoli, De Masi, Munir. All.: Mucci.<br > RETI: Disegni, Romanacci, Fruci, De Masi, Pezzano. Era atteso alla prova del nove, ed il Casale di mister Mucci non si &egrave; certo tirato indietro affrontando l'insidioso test odierno, chiamato Fauglia il Guasticce, con buona personalit&agrave; e tanta voglia id vincere per continuare a coltivare il sogno promozione. Micidiale la partenza degli ospiti, che dopo aver scampato un pericolo al 3', cominciano a macinare gioco e dopo aver aperto le marcatura con Disegni, in gol su angolo battuto da Romanacci, raddoppiano i conti grazie proprio al bomber Romanacci, che sveste i panni dell'assist man per indossare quelli a lui pi&ugrave; congeniali del goleador. Il Fauglia vacilla ma si riorganizza e chiude in crescendo il primo tempo e al 35', dopo aver creato alcuni pericoli dalle parti dell'ottimo Barra, accorcia le distanze grazie a Fruci, direttamente da calcio piazzato. La gara resta in equilibrio e combattuta anche nella ripresa, finch&egrave; a met&agrave; del tempo il Casale archivia la pratica segnando prima la terza rete con De Masi (il suo ingresso in campo d&agrave; una marcia in pi&ugrave; agli ospiti) e infine con Barsacchi, il cui pallonetto fissa il punteggio sul definitivo 1-4. Punizione troppo severa per un buon Fauglia, ma il Casale di questi tempi &egrave; una squadra di categoria superiore. <b>CALCIATORI PIU': Di Carlo e Profeti (Fauglia il Guasticce); Barra e De Masi (Casale M.mo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI