• Giovanissimi B GIR.C
  • Virtus Comeana
  • 1 - 3
  • S. Vignini Vicchio


VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Gerard, Petracchi, Lenzi, Di Lella, Valenza, Sulmonte, Zotici, Sturino. All. Roberto Colzi.
SANDRO VIGNINI: Bellesi, Ducci, Pasqui, De Marco, Dule, Della Rocca, Paladini, Michelacci, Trotta, Marangoni, Cammelli. A disp.: Banchi, Salotti, Bartolozzi, Frilli, Zeyno. All.: Giampiero Verdi.

RETI: Marangoni, rig. Michelacci, rig. Zotici, Bartolozzi.



Bel colpo esterno del Sandro Vignini che espugna Comeana dopo un match combattuto e giocato su un campo al limite della praticabilità per l'abbondante pioggia caduta nella notte tra sabato e domenica. Nonostante fosse più una battaglia nel fango che una partita abbiamo giocato bene avendo sempre il predominio del gioco dice una soddisfatto mister Verdi, che elogia i suoi i quali vanno in vantaggio grazie alla punizione perfetta di Marangoni che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. Il primo tempo vive di poche emozioni, ma il Sandro Vignini controlla bene la gara e non subisce le rare avanzate dei padroni di casa, con Bellesi quasi mai chiamato in causa. La ripresa invece è più fisica e sale in cattedra Michelacci, bravo a farsi valere e tenere alta la squadra, ma soprattutto segnare il rigore del 2-0 per un fallo su Paladini. Sotto di due gol, la Virtus Comeana torna parzialmente in partita grazie al rigore trasformato da Zotici, ma dall'altra parte è Dule che reclama un altro penalty non concesso dal direttore di gara. È il 63', ma due minuti più tardi da una punizione di Marangoni nasce una mischia in area che Bartolozzi risolve con il gol che chiude i conti.
Calciatoripiù: Della Rocca e Marangoni.


VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Gerard, Petracchi, Lenzi, Di Lella, Valenza, Sulmonte, Zotici, Sturino. All. Roberto Colzi.<br >SANDRO VIGNINI: Bellesi, Ducci, Pasqui, De Marco, Dule, Della Rocca, Paladini, Michelacci, Trotta, Marangoni, Cammelli. A disp.: Banchi, Salotti, Bartolozzi, Frilli, Zeyno. All.: Giampiero Verdi.<br > RETI: Marangoni, rig. Michelacci, rig. Zotici, Bartolozzi. Bel colpo esterno del Sandro Vignini che espugna Comeana dopo un match combattuto e giocato su un campo al limite della praticabilit&agrave; per l'abbondante pioggia caduta nella notte tra sabato e domenica. Nonostante fosse pi&ugrave; una battaglia nel fango che una partita abbiamo giocato bene avendo sempre il predominio del gioco dice una soddisfatto mister Verdi, che elogia i suoi i quali vanno in vantaggio grazie alla punizione perfetta di Marangoni che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. Il primo tempo vive di poche emozioni, ma il Sandro Vignini controlla bene la gara e non subisce le rare avanzate dei padroni di casa, con Bellesi quasi mai chiamato in causa. La ripresa invece &egrave; pi&ugrave; fisica e sale in cattedra Michelacci, bravo a farsi valere e tenere alta la squadra, ma soprattutto segnare il rigore del 2-0 per un fallo su Paladini. Sotto di due gol, la Virtus Comeana torna parzialmente in partita grazie al rigore trasformato da Zotici, ma dall'altra parte &egrave; Dule che reclama un altro penalty non concesso dal direttore di gara. &Egrave; il 63', ma due minuti pi&ugrave; tardi da una punizione di Marangoni nasce una mischia in area che Bartolozzi risolve con il gol che chiude i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Della Rocca e Marangoni.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI