• Allievi B GIR.di Merito
  • Certaldo
  • 1 - 2
  • Rinascita Doccia


CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Jahaj, Salvà, Russo, Campioni, Puccini, Pinzi, Cappelli, Panichi, Bandini. A disp.: Dani, Orsi, Lanciotti. All.: Paolo Orsi.
RINASCITA DOCCIA: Massa, Fabbroni, Ceccarelli, Lastrucci (13' Di Bella), Cuccuini, Balleggi, Carku, Mazzanti (49' Pozzi), Scaramelli (54' Diaferia), Bruscoli, Calamai. A disp.: Viti, Bakiasi, Aiello, Burresi. All.: Massimo Pacciani.

RETI: Bandini; Di Bella, Bruscoli.
NOTE: espulso Ceccarelli.



Il Rinascita Doccia vince in quel di Certaldo e vola al primo posto del Girone di Merito. Dopo questa vittoria esterna i sestesi salgono a quota 41 punti, scavalcando la Lastrigiana fermata sul pari in casa della Rufina. La formazione di Orsi parte bene dimostrando di non aver alcuna intenzione di concedere favori ai più forti avversari. I locali iniziano con il piglio giusto provando a sorprendere gli avversari, tanto che al 5' passano in vantaggio con Bandini su assist di Panichi. Il Rinascita Doccia, abituato a giocare sul sintetico, non trova la quadratura giusta e dopo il gol incassato inizia a innervosirsi. Il Certaldo, invece, tiene testa e controlla tutte le zone del campo con ordine. Nella ripresa gli ospiti ripartono con il piede giusto, giocando più in profondità. Al 51' arriva il pari: calcio di punizione laterale di Bruscoli, palla sul secondo palo dove si inserisce Di Bella che appoggia in rete. Il pareggio dà nuovo vigore ai rossoblù che provano a vincere la partita attaccando con maggiore intensità, anche se il Certaldo in contropiede prova a rendersi pericoloso. Al 54' Ceccarelli viene espulso per fallo da ultimo uomo, il Rinascita Doccia resta in dieci ma non accusa il colpo, anzi la squadra continua ad attaccare perché vuole i tre punti. Al 65' gli ospiti raddoppiano con Bruscoli su passaggio di Pozzi. La partita, però, non è conclusa e il Certaldo si rende pericoloso due volte, in mischia, è bravo Massa a uscire nei tempo giusti. Anche la difesa di casa sventa il terzo gol del Rinascita Doccia, la conclusione di Calamai a portiere battuto viene deviata in corner da in difensore.
Calciatoripiù
: Pozzi, Bruscoli, Di Bella, Massa (Rinascita Doccia).

CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Jahaj, Salv&agrave;, Russo, Campioni, Puccini, Pinzi, Cappelli, Panichi, Bandini. A disp.: Dani, Orsi, Lanciotti. All.: Paolo Orsi.<br >RINASCITA DOCCIA: Massa, Fabbroni, Ceccarelli, Lastrucci (13' Di Bella), Cuccuini, Balleggi, Carku, Mazzanti (49' Pozzi), Scaramelli (54' Diaferia), Bruscoli, Calamai. A disp.: Viti, Bakiasi, Aiello, Burresi. All.: Massimo Pacciani.<br > RETI: Bandini; Di Bella, Bruscoli.<br >NOTE: espulso Ceccarelli. Il Rinascita Doccia vince in quel di Certaldo e vola al primo posto del Girone di Merito. Dopo questa vittoria esterna i sestesi salgono a quota 41 punti, scavalcando la Lastrigiana fermata sul pari in casa della Rufina. La formazione di Orsi parte bene dimostrando di non aver alcuna intenzione di concedere favori ai pi&ugrave; forti avversari. I locali iniziano con il piglio giusto provando a sorprendere gli avversari, tanto che al 5' passano in vantaggio con Bandini su assist di Panichi. Il Rinascita Doccia, abituato a giocare sul sintetico, non trova la quadratura giusta e dopo il gol incassato inizia a innervosirsi. Il Certaldo, invece, tiene testa e controlla tutte le zone del campo con ordine. Nella ripresa gli ospiti ripartono con il piede giusto, giocando pi&ugrave; in profondit&agrave;. Al 51' arriva il pari: calcio di punizione laterale di Bruscoli, palla sul secondo palo dove si inserisce Di Bella che appoggia in rete. Il pareggio d&agrave; nuovo vigore ai rossobl&ugrave; che provano a vincere la partita attaccando con maggiore intensit&agrave;, anche se il Certaldo in contropiede prova a rendersi pericoloso. Al 54' Ceccarelli viene espulso per fallo da ultimo uomo, il Rinascita Doccia resta in dieci ma non accusa il colpo, anzi la squadra continua ad attaccare perch&eacute; vuole i tre punti. Al 65' gli ospiti raddoppiano con Bruscoli su passaggio di Pozzi. La partita, per&ograve;, non &egrave; conclusa e il Certaldo si rende pericoloso due volte, in mischia, &egrave; bravo Massa a uscire nei tempo giusti. Anche la difesa di casa sventa il terzo gol del Rinascita Doccia, la conclusione di Calamai a portiere battuto viene deviata in corner da in difensore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pozzi, Bruscoli, Di Bella, Massa </b>(Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI