• Pulcini GIR.Unico
  • Galluzzo 2010
  • 4 - 1
  • Sales


GALLUZZO: Nieddu, Grifoni, Falconi, Pettini, Casalini, Nencioni, Serni. Entrati: Giovannelli, Dugini. All.: Daniele Pestelli.
SALES: Di Salvo, Miniati, Giorgi, Filipponi, Piazza, Capacci, Briganti, Carassale, Abrignani, Timori, Verdiani. All.: Giulio Giuliano.

RETI: Casalini, Grifoni, autorete pro Galluzzo, Nencioni, Capacci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 3-0.



Un terzo tempo giocato al massimo delle proprie potenzialità fa uscire dal campo con il sorriso il Galluzzo di mister Pestelli, che si impone con un netto punteggio su una buona Sales, mancata solo di un pizzico di determinazione in più nel momento chiave del match. La prima parte del confronto è però equilibrata poiché le due compagini si aggiudicano un tempo a testa: il primo va ai gialloblù padroni di casa, che passano in vantaggio grazie alla bella deviazione sottomisura di Casalini sugli sviluppi di un cross dalla parte esterna del campo; nella ripresa il match si fa più equilibrato, la Sales copre meglio il campo e agguanta il meritato pareggio all'ultima azione utile del parziale grazie alla bella conclusione dalla media distanza di Capacci. Il terzo tempo come detto è tutto appannaggio della compagine padrona di casa, che tiene alto da subito il baricentro trovando tre volte la via del gol in 15': il raddoppio che vale il sorpasso lo firma Grifoni con un guizzo nel cuore della retroguardia gialloblù ospite, poi è il turno di una sfortunata autorete di un giocatore della Sales. Nel finale, è Nencioni, partito in slalom palla al piede da centrocampo, a fissare il punteggio sul definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù
: Nel Galluzzo meritano la citazione Pettini in difesa e Grifoni all'attacco; il primo chiude ogni varco agli avversari, il secondo si rende spesso pericoloso. Per quanto riguarda la Sales, il migliore risulta l'autore del gol Capacci.

GALLUZZO: Nieddu, Grifoni, Falconi, Pettini, Casalini, Nencioni, Serni. Entrati: Giovannelli, Dugini. All.: Daniele Pestelli.<br >SALES: Di Salvo, Miniati, Giorgi, Filipponi, Piazza, Capacci, Briganti, Carassale, Abrignani, Timori, Verdiani. All.: Giulio Giuliano.<br > RETI: Casalini, Grifoni, autorete pro Galluzzo, Nencioni, Capacci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 3-0. Un terzo tempo giocato al massimo delle proprie potenzialit&agrave; fa uscire dal campo con il sorriso il Galluzzo di mister Pestelli, che si impone con un netto punteggio su una buona Sales, mancata solo di un pizzico di determinazione in pi&ugrave; nel momento chiave del match. La prima parte del confronto &egrave; per&ograve; equilibrata poich&eacute; le due compagini si aggiudicano un tempo a testa: il primo va ai giallobl&ugrave; padroni di casa, che passano in vantaggio grazie alla bella deviazione sottomisura di Casalini sugli sviluppi di un cross dalla parte esterna del campo; nella ripresa il match si fa pi&ugrave; equilibrato, la Sales copre meglio il campo e agguanta il meritato pareggio all'ultima azione utile del parziale grazie alla bella conclusione dalla media distanza di Capacci. Il terzo tempo come detto &egrave; tutto appannaggio della compagine padrona di casa, che tiene alto da subito il baricentro trovando tre volte la via del gol in 15': il raddoppio che vale il sorpasso lo firma Grifoni con un guizzo nel cuore della retroguardia giallobl&ugrave; ospite, poi &egrave; il turno di una sfortunata autorete di un giocatore della Sales. Nel finale, &egrave; Nencioni, partito in slalom palla al piede da centrocampo, a fissare il punteggio sul definitivo quattro a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel <b>Galluzzo </b>meritano la citazione <b>Pettini </b>in difesa e <b>Grifoni </b>all'attacco; il primo chiude ogni varco agli avversari, il secondo si rende spesso pericoloso. Per quanto riguarda la <b>Sales, </b>il migliore risulta l'autore del gol <b>Capacci.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI