• Esordienti B GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 3
  • Pescia Calcio


CAPOSTRADA: Ricci, Morrone, Daka A., Culaj, Zadrima, Monti, Deca, Gori, Rexhaj, Avagliano, Euglen, Quochi, Piscitelli, Monaldi. All.: Russo.
PESCIA: Giuntoli, Domini, Forassiepi, Bassini, Torretta, Malanca G., Malanca E., Fantozzi, De ieso, D'ulivo, De angelis. All.: Natali.

RETI: D'Ulivo 3, Quochi.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-1.



Il Pescia espugna meritatamente il Faticoni, riuscendo a battere in rimonta il Capostrada grazie a una grande prestazione. Dopo gli shootout finiti in parità (11-11), la partita è fin da subito equilibrata e combattuta: gli ospiti sono bravissimi a chiudere gli spazi e a contrastare a centrocampo, mentre il Capostrada fatica a costruire gioco. Poche le occasioni: dopo un tiro alto da parte di D'Ulivo, alzato in corner da Morrone, è Monti a colpire la traversa con un tiro da lontano. Due minuti dopo il Capostrada passa con Quochi, abile a sfruttare una respinta del portiere su tiro di Rexhaj. Gli ospiti pervengono al meritato pareggio all'ultimo minuto del tempo, grazie a un rigore di D'Ulivo, fermato fallosamente da Decaria. Anche il secondo tempo è all'insegna dell'equilibrio, ma gli ospiti hanno il merito di non concedere occasioni agli arancioblù e a inventare un gran gol a metà tempo, con D'Ulivo che da sinistra converge e infila Ricci sul palo più lontano. La prima parte del terzo tempo vede il Capostrada gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma le varie occasioni create non vengono sfruttate per l'imprecisione dei locali e per le parate del portiere ospite. A metà tempo, il gol che chiude la contesa: D'Ulivo è bravo a sfruttare un'incomprensione difensiva del Capostrada e a segnare il definitivo 3-1.

CAPOSTRADA: Ricci, Morrone, Daka A., Culaj, Zadrima, Monti, Deca, Gori, Rexhaj, Avagliano, Euglen, Quochi, Piscitelli, Monaldi. All.: Russo.<br >PESCIA: Giuntoli, Domini, Forassiepi, Bassini, Torretta, Malanca G., Malanca E., Fantozzi, De ieso, D'ulivo, De angelis. All.: Natali.<br > RETI: D'Ulivo 3, Quochi.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-1. Il Pescia espugna meritatamente il Faticoni, riuscendo a battere in rimonta il Capostrada grazie a una grande prestazione. Dopo gli shootout finiti in parit&agrave; (11-11), la partita &egrave; fin da subito equilibrata e combattuta: gli ospiti sono bravissimi a chiudere gli spazi e a contrastare a centrocampo, mentre il Capostrada fatica a costruire gioco. Poche le occasioni: dopo un tiro alto da parte di D'Ulivo, alzato in corner da Morrone, &egrave; Monti a colpire la traversa con un tiro da lontano. Due minuti dopo il Capostrada passa con Quochi, abile a sfruttare una respinta del portiere su tiro di Rexhaj. Gli ospiti pervengono al meritato pareggio all'ultimo minuto del tempo, grazie a un rigore di D'Ulivo, fermato fallosamente da Decaria. Anche il secondo tempo &egrave; all'insegna dell'equilibrio, ma gli ospiti hanno il merito di non concedere occasioni agli aranciobl&ugrave; e a inventare un gran gol a met&agrave; tempo, con D'Ulivo che da sinistra converge e infila Ricci sul palo pi&ugrave; lontano. La prima parte del terzo tempo vede il Capostrada gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma le varie occasioni create non vengono sfruttate per l'imprecisione dei locali e per le parate del portiere ospite. A met&agrave; tempo, il gol che chiude la contesa: D'Ulivo &egrave; bravo a sfruttare un'incomprensione difensiva del Capostrada e a segnare il definitivo 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI