• Allievi B GIR.di Merito
  • Santa Maria
  • 2 - 1
  • Pontassieve


SANTA MARIA: Poli, Masotti, Nidiaci, Orsi, Fabrizzi, Lelli, Scardigli, Salvadori M., Pagano, D'Auria, De Biase. A disp.: Salvadori E., Santoro, Volanti, Ruggero. All.: Maestrelli.
PONTASSIEVE: Bucelli, Sarti, Barbieri, Mollica, Cresci, Cespoli, Ramaj, Venni, Bachi, Venturini, Longo. A disp.: Torrini, Franchi, Intana, Piccinotti. All.: Chiti.

RETI: Lelli, Bachi, Pagano.



Partita bella e ben giocata dalle due formazioni quella che ha visto affrontarsi il Santa Maria e il Pontassieve. La squadra di Chiti falcidiata dalle squalifiche comminate dal Giudice Sportivo si presenta alla sfida con molte defezioni, mentre il Santa Maria, in un buon momento di forma, vuole continuare a dire la sua nell'avvincente lotta per il primato. Nella prima parte di match il Pontassieve sembra più propositivo e riesce a impensierire la difesa locale con Ramaj, incapace di superare l'ultimo ostacolo fra lui e il gol, cioè Poli. Dopo una mezz'ora a tutta gli ospiti tirano un po' il fiato ed il Santa Maria, che fino a lì si era fatto vedere solo un paio di volte in contropiede, piazza la zampata giusta con Lelli che si fa trovare pronto per il lob vincente sul perfetto assist di Scardigli che lo pesca libero all'altezza del secondo palo. Nella ripresa il Pontassieve prova a rifarsi, ma bisogna aspettare metà frazione per vedere il meritato pareggio. Palla filtrante per Bachi che disegna un bel pallonetto e supera Poli. Il Santa Maria ha però un bisogno famelico dei tre punti e nelle battute conclusive si porta in avanti in cerca della vittoria. I nuovi entrati vivacizzano l'attacco locale ed è proprio da un cross di uno di questi, Volanti, che scaturisce il gol del 2-1 di Pagano. Al fotofinish è il Pontassieve a provare il tutto per tutto, ma ad andare vicini al colpo del ko sono ancora i padroni di casa con lo stesso Pagano che mette alto da buona posizione. Poco male però visto che la truppa di mister Maestrelli si porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica.
Calciatoripiù: Cresci
e Venni (Pontassieve); Pagano brilla nella positiva prova collettiva del Santa Maria.

SANTA MARIA: Poli, Masotti, Nidiaci, Orsi, Fabrizzi, Lelli, Scardigli, Salvadori M., Pagano, D'Auria, De Biase. A disp.: Salvadori E., Santoro, Volanti, Ruggero. All.: Maestrelli. <br >PONTASSIEVE: Bucelli, Sarti, Barbieri, Mollica, Cresci, Cespoli, Ramaj, Venni, Bachi, Venturini, Longo. A disp.: Torrini, Franchi, Intana, Piccinotti. All.: Chiti. <br > RETI: Lelli, Bachi, Pagano. Partita bella e ben giocata dalle due formazioni quella che ha visto affrontarsi il Santa Maria e il Pontassieve. La squadra di Chiti falcidiata dalle squalifiche comminate dal Giudice Sportivo si presenta alla sfida con molte defezioni, mentre il Santa Maria, in un buon momento di forma, vuole continuare a dire la sua nell'avvincente lotta per il primato. Nella prima parte di match il Pontassieve sembra pi&ugrave; propositivo e riesce a impensierire la difesa locale con Ramaj, incapace di superare l'ultimo ostacolo fra lui e il gol, cio&egrave; Poli. Dopo una mezz'ora a tutta gli ospiti tirano un po' il fiato ed il Santa Maria, che fino a l&igrave; si era fatto vedere solo un paio di volte in contropiede, piazza la zampata giusta con Lelli che si fa trovare pronto per il lob vincente sul perfetto assist di Scardigli che lo pesca libero all'altezza del secondo palo. Nella ripresa il Pontassieve prova a rifarsi, ma bisogna aspettare met&agrave; frazione per vedere il meritato pareggio. Palla filtrante per Bachi che disegna un bel pallonetto e supera Poli. Il Santa Maria ha per&ograve; un bisogno famelico dei tre punti e nelle battute conclusive si porta in avanti in cerca della vittoria. I nuovi entrati vivacizzano l'attacco locale ed &egrave; proprio da un cross di uno di questi, Volanti, che scaturisce il gol del 2-1 di Pagano. Al fotofinish &egrave; il Pontassieve a provare il tutto per tutto, ma ad andare vicini al colpo del ko sono ancora i padroni di casa con lo stesso Pagano che mette alto da buona posizione. Poco male per&ograve; visto che la truppa di mister Maestrelli si porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cresci </b>e <b>Venni (Pontassieve)</b>; <b>Pagano</b> brilla nella positiva prova collettiva del Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI