• Esordienti B GIR.B
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 1 - 3
  • Capostrada Belvedere


OLIMPIA: OLIMPIA: Fauzia, Acciarito, Barontini, Esposito, Favi, Lakhdar, Palaj, Saracino, Taddei, Venturi, Zadrima, Petracchi. All.: Di Mauro-Colzi.
CAPOSTRADA: Galigani, Leporatti, Monti, Zadrima, A. Daka, Quochi, Shkreli, F. Daka, Piscitelli, Ciribì, Gori, Giustiniani, Gaggini. All.: Russo.

RETI: Daka F., Piscitelli, Gaggini, Favi.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-2.



Il Capostrada passa al Bennati sconfiggendo una coriacea Olimpia Quarrata, che è stata aggrappata alla partita fino alla fine. Gli shootout vedono imporsi gli ospiti di misura (5-6) e anche nei tre tempi si registra un certo equilibrio. Nel primo, tuttavia, è il Capostrada a mettere in mostra le trame di gioco più efficaci: se al 6' Quochi libera al tiro Piscitelli, che calcia a lato, un minuto dopo una bella combinazione tra F. Daka e Quochi vede il primo concludere dal limite e infilare l'angolino per l'1-0. Gli ospiti arrivano ancora al tiro con Shkreli, ma è bravo il portiere locale a opporsi. I locali si fanno vedere in attacco verso la fine del tempo al 14' con un tiro alto sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione la gara diventa ancora più combattuta, ma si registrano poche occasioni. La più importante è quella dei locali con un gran tiro dalla distanza che costringe al miracolo Ciribì, che vola a deviare in corner. Nel terzo tempo i padroni di casa alzano subito la pressione e vanno vicino al gol con un tiro da fuori sfiora l'incrocio e poi con una conclusione dalla sinistra che finisce alta. A metà tempo sale di nuovo in cattedra Quochi, che prima sfonda a destra e serve a Piscitelli l'assist del 2-0, poi, nel finale, si accentra da sinistra, salta tre avversari e serve a Gaggini un pallone che l'attaccante è bravo a girare in rete (1-3). Nel mezzo il 2-1 del Quarrata, con una bellissima conclusione dalla distanza, che s'insacca sotto la traversa. Poi c'è tempo solo per un palo colto dai locali dopo un'iniziativa personale.

OLIMPIA: OLIMPIA: Fauzia, Acciarito, Barontini, Esposito, Favi, Lakhdar, Palaj, Saracino, Taddei, Venturi, Zadrima, Petracchi. All.: Di Mauro-Colzi.<br >CAPOSTRADA: Galigani, Leporatti, Monti, Zadrima, A. Daka, Quochi, Shkreli, F. Daka, Piscitelli, Cirib&igrave;, Gori, Giustiniani, Gaggini. All.: Russo.<br > RETI: Daka F., Piscitelli, Gaggini, Favi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-2. Il Capostrada passa al Bennati sconfiggendo una coriacea Olimpia Quarrata, che &egrave; stata aggrappata alla partita fino alla fine. Gli shootout vedono imporsi gli ospiti di misura (5-6) e anche nei tre tempi si registra un certo equilibrio. Nel primo, tuttavia, &egrave; il Capostrada a mettere in mostra le trame di gioco pi&ugrave; efficaci: se al 6' Quochi libera al tiro Piscitelli, che calcia a lato, un minuto dopo una bella combinazione tra F. Daka e Quochi vede il primo concludere dal limite e infilare l'angolino per l'1-0. Gli ospiti arrivano ancora al tiro con Shkreli, ma &egrave; bravo il portiere locale a opporsi. I locali si fanno vedere in attacco verso la fine del tempo al 14' con un tiro alto sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione la gara diventa ancora pi&ugrave; combattuta, ma si registrano poche occasioni. La pi&ugrave; importante &egrave; quella dei locali con un gran tiro dalla distanza che costringe al miracolo Cirib&igrave;, che vola a deviare in corner. Nel terzo tempo i padroni di casa alzano subito la pressione e vanno vicino al gol con un tiro da fuori sfiora l'incrocio e poi con una conclusione dalla sinistra che finisce alta. A met&agrave; tempo sale di nuovo in cattedra Quochi, che prima sfonda a destra e serve a Piscitelli l'assist del 2-0, poi, nel finale, si accentra da sinistra, salta tre avversari e serve a Gaggini un pallone che l'attaccante &egrave; bravo a girare in rete (1-3). Nel mezzo il 2-1 del Quarrata, con una bellissima conclusione dalla distanza, che s'insacca sotto la traversa. Poi c'&egrave; tempo solo per un palo colto dai locali dopo un'iniziativa personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI